CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 64 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 638
Discussione:

[ROM STOCK] Aiuti, dubbi o consigli Gear

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

come si aggiorna il meteo? a me resta aggiornato all'1 dicembre e non ho capito come fare----

2.  
    Androidiano L'avatar di MaRkO72

Smartphone
    Galaxy S6 edge - Gear S2

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexdat Visualizza il messaggio
    come si aggiorna il meteo? a me resta aggiornato all'1 dicembre e non ho capito come fare----
    Nelle impostazioni del widget del meteo del telefono metti l'intervallo di ore che vuoi.
    Ciao

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

....... aspettando babbo natale ...... mh ......... la befana ..... mh ..................mah !

Imordgear.jpg

qualcuno ha notizie sull'inizio delle spedizioni ! o quando arriverà ...... sarà gia' ad un prezzo simile anche nei negozi ?

Senior Droid L'avatar di V3rsus

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

Secondo gli operatori, a partire da oggi, per quelli che l'hanno ordinato il 25 novembre, passati quindi i 10 giorni, dovrebbe partire oggi..mentre per quelli che l'hanno preso il 26 da domani

Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di leosoft

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    ....... aspettando babbo natale ...... mh ......... la befana ..... mh ..................mah !

Imordgear.jpg

qualcuno ha notizie sull'inizio delle spedizioni ! o quando arriverà ...... sarà gia' ad un prezzo simile anche nei negozi ?
    Infatti ho letto di una promozione di Samsung -non ricordo dove- che nei negozi che aderiscono all'iniziativa, chi acquista il note 3 potrà acquistare insieme il gear con 150 euro di sconto (certo chi compra il note online risparmia già circa 200 euro rispetto ai 729 dei negozi quindi non risparmierebbe nulla)...

EDIT. Eccola, dal sito Samsung
    Ultima modifica di leosoft; 05-12-13 alle 09:27

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Esatto però concentriamoci a quello che ho detto nel post precedente visto che la maggior parte delle persone aspetta la spedizione

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da V3rsus Visualizza il messaggio
    Secondo gli operatori, a partire da oggi, per quelli che l'hanno ordinato il 25 novembre, passati quindi i 10 giorni, dovrebbe partire oggi..mentre per quelli che l'hanno preso il 26 da domani

Lo status di questi (25 novembre) è cambiato ? o è sempre immobile come il mio !

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Lo status di questi (25 novembre) è cambiato ? o è sempre immobile come il mio !
    Stiamo parlando qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4928302 riguardo la spedizione

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da V3rsus Visualizza il messaggio
    Stiamo parlando qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4928302 riguardo la spedizione
    Per vs. informazione sono quasi un'ora che cerco di parlare con questa ....... (lasciamo perdere) di assistenza e meno male che è exclusive ......... sul sito non appare più lo stato dell'ordine, al telefono non rispondono ma come cavolo si fa a sapere qualcosa di concreto ! Intanto gli shei sono partiti ........ e poi uno si lamenta di Ebay !

aggiornamento ..... dopo più di un ora ........ semimiracolo hanno risposto .......... ma ...... e qui viene il bello è in processamento ...... ma a domanda quando parte ...... non si sa ! ........ ecco i famosi 180 giorni !!! mah mai più una cosa del genere e sono sempre più convinto che è meglio acquistare un europa paghi meno si aggiorna prima e non hai promozioni fantasma ......... vedi i buoni e i negozi che non hanno quasi nulla in magazzino ...... e questo è il paese dei furbetti !
    scusate lo sfogo e buona gionata a tutti !
    Ultima modifica di AndroSolo; 07-12-13 alle 11:15

Androidiano L'avatar di stephyli

Smartphone
    iPhone 4S e Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 75 volte in 59 Posts
    Predefinito

Per vs. informazione sono quasi un'ora che cerco di parlare con questa ....... (lasciamo perdere) di assistenza e meno male che è exclusive ......... sul sito non appare più lo stato dell'ordine, al telefono non rispondono ma come cavolo si fa a sapere qualcosa di concreto ! Intanto gli shei sono partiti ........ e poi uno si lamenta di Ebay !

aggiornamento ..... dopo più di un ora ........ semimiracolo hanno risposto .......... ma ...... e qui viene il bello è in processamento ...... ma a domanda quando parte ...... non si sa ! ........ ecco i famosi 180 giorni !!! mah mai più una cosa del genere e sono sempre più convinto che è meglio acquistare un europa paghi meno si aggiorna prima e non hai promozioni fantasma ......... vedi i buoni e i negozi che non hanno quasi nulla in magazzino ...... e questo è il paese dei furbetti !
    scusate lo sfogo e buona gionata a tutti !

Io ho scritto sulla pagina fb di Samsung, giusto per esprimere un po' di disappunto sulle modalita' di gestione degli ordini del Gear..... ;-)
    Stephy

Pagina 22 di 64 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio