Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fox81
Per chi ha aggiornato a tizen mi saprebbe dire la durata della batteria più o meno?
Grazie, mi serve per valutare se fare l'upgeade o no...
La durata della batteria è raddoppiata, considera a parità di utilizzo con android, la notte lo spengo, con tizen il gear è rinato.
-
la durata con tizen e raddoppiata, tolto dalla carica venerdì mattina, alle 07.00 , ha iniziato a segnalare alle 09.00 di domenica e messo in carica alle 14.00, durata oltre le 48 ore
-
Ma tizen dovelo trovo? È stock o c'è bisogno del root?
-
Quote:
nicopana
Ma tizen dovelo trovo? È stock o c'è bisogno del root?
Collega lo smartwatch al pc, fai partire kies 3 e procedi con l'aggiornamento.
-
1. Sì ma ne vale la pena? A parte la batteria che miglioramenti ci sono?
2. Con Tizen il gear manager viene aggiornato alla versione 2 oppure rimane ancora alla 1.7?
3. Già con Gear/android ci sono solo una manciata di programmi. Per Tizen quanti ce ne sono?
4. E gli orologi, che poi sono la cosa che mi interessa di più ci sono ancora (io uso ad esempio il "d-day" )
Grazie a chi vorrà rispondermi
-
Quote:
leosoft
1. Sì ma ne vale la pena? A parte la batteria che miglioramenti ci sono?
2. Con Tizen il gear manager viene aggiornato alla versione 2 oppure rimane ancora alla 1.7?
3. Già con Gear/android ci sono solo una manciata di programmi. Per Tizen quanti ce ne sono?
4. E gli orologi, che poi sono la cosa che mi interessa di più ci sono ancora (io uso ad esempio il "d-day" )
Grazie a chi vorrà rispondermi
1.secondo me è il mio utilizzo ne vale la pena.
2.http://img.tapatalk.com/d/14/06/18/jare5uby.jpg
3 . più o meno ci siamo lì.
4. Ci sono.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/18/3yqybuve.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/06/18/vanequta.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/06/18/my2yguvy.jpg
5. Ora che puoi tornare indietro ad Android, da tizen , ti basta solo provare.
-
Quote:
leosoft
Grazie.
Quindi se lo provo e poi volessi tornare indietro come si fa? Devo fare qualcosa prima di installare tizen ?
Adesso...con questa domanda siamo ot.
Thread dedicato:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=408005
.........prima pagina.....
-
E disponibile da oggi un nuovo aggiornamento firmware
-
Quote:
kenwood
E disponibile da oggi un nuovo aggiornamento firmware
ti riferisci a questo ? V700XXUCNF1 Android 2.2.0 (secondo sam) ...... ma in realtà è Tizen !
Model: SM-V700
Model name: GALAXY Gear
Country: Italy
Version: Android 2.2.0 corrige TIZEN
Changelist: N/A
Build date: Thu, 01 Jan 1970 00:00:00 +0000
Product Code: ITV
PDA: V700XXUCNF1
CSC: V700OXACNF1
MODEM: V700XXUCNF1
-
Quote:
AndroSolo
ti riferisci a questo ? V700XXUCNF1 Android 2.2.0 (secondo sam) ...... ma in realtà è Tizen !
credo che non ci saranno piu' aggiornamenti per android, oramai la strada e tizen
-
Quote:
kenwood
credo che non ci saranno piu' aggiornamenti per android, oramai la strada e tizen
Infatti ....... sicuramente è stato indicato erroneamente android oltre tutto è palese essendo una 2.2.0 ...... peccato che non ci sono mai le variazioni apportate ! Sarebbe moto più utile specialmente da quando non si torna indietro facilmente !
-
metto qui il mio post come consigliato:
non riesco a installare sul SM-V700 il TIZEN.
procedura con ODIN, si blocca con la scritta BOOTLOADER
se eseguo flash del firmware android jelly tutto ok...
firmware tizen V700XXUCNF1_V700OXACNF1_HOME.tar
-
Quote:
kyoday
metto qui il mio
post come consigliato:
non riesco a installare sul SM-V700 il TIZEN.
procedura con ODIN, si blocca con la scritta BOOTLOADER
se eseguo flash del firmware android jelly tutto ok...
firmware tizen V700XXUCNF1_V700OXACNF1_HOME.tar
ciao,
ti consiglio di installare con odin il FW CNE9 al riavvio apri il gear manger sul telefono e vedrai che in automatico ti chiederà l'aggiornamento alla versione CNF1.
io cosi' facendo non ho avuto nessun problema
-
Gear manager sul telefono? il nome completo del firmware cne9 come è? Quando chiede l aggiornamento devo usare Odin? Grazie in anticipo
-
[QUOTE]Gear manager sul telefono?[/QUOTE ] SÌ
Quote:
il nome completo del firmware cne9 come è?
V700XXUCNE9
Quote:
Quando chiede l aggiornamento devo usare Odin? Grazie in anticipo
No, dal gear manager
-
Ciao ragazzi,
comprato da poco il Galaxy Gear 1 , mi sapete dire se conviene aggiornare a Tizen oppure se è meglio restare su Android ?
Premetto che io non voglio mettergli la ROM: xkè so che consuma più batteria e ha funzioni molto simili allo smartphone, funzioni che a me non interessano in quanto vedo il Gear come un accessorio da affiancare allo smartphone e non da sostituirlo.
Vorrei però rimanere aggiornato per quanto riguarda le ultime app utili .
Quindi che fare? Aggiorno o no?
-
Quote:
Litos
Ciao ragazzi,
comprato da poco il Galaxy Gear 1 , mi sapete dire se conviene aggiornare a Tizen oppure se è meglio restare su Android ?
Premetto che io non voglio mettergli la ROM: xkè so che consuma più batteria e ha funzioni molto simili allo smartphone, funzioni che a me non interessano in quanto vedo il Gear come un accessorio da affiancare allo smartphone e non da sostituirlo.
Vorrei però rimanere aggiornato per quanto riguarda le ultime app utili .
Quindi che fare? Aggiorno o no?
Bastava leggere qualche pagina indietro...per farsi un'idea.
Comunque....qui un riassunto dei pro e dei contro:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5698353
sta a te trarre le conclusioni. Nulla è d'obbligo.
-
Grazie june65! Ho fatto come hai detto ed è andato tutto liscio. Ho installato anche tizen -sdk e ho silenziato la fotocamera
-
Quote:
royy7
Bastava leggere qualche pagina indietro...per farsi un'idea.
Comunque....qui un riassunto dei pro e dei contro:
---
sta a te trarre le conclusioni. Nulla è d'obbligo.
Ok,grazie :)
Ma è possibile rispondere a un messaggio usando la tastierina?
Posso installare Fleksy su Tizen, oppure funziona solo su android ? Per Whatsapp funziona la risposta tramite tastiera?
-
Quote:
Litos
Ok,grazie :)
Ma è possibile rispondere a un messaggio usando la tastierina?
Posso installare Fleksy su Tizen, oppure funziona solo su android ? Per Whatsapp funziona la risposta tramite tastiera?
Qui adesso siamo ot.
Leggi e chiedi nel thread dedicato:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=410019
Quote:
LoreBrevi
ma tizen sul galaxy gear è compatibile con il nexus 5?
Domanda da porre nel thread dedicato:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=409318
-
Ragazzi ma non c'è un sito da cui posso scegliere e scaricare firmware ufficiali per il gear?
-
-
Buongiorno a tutti. Sono indeciso se fare il passaggio a tizen. Volevo chiedervi: ci sono applicazioni nello Store per tizen? Perché vedo che sono disponibili solo per il gear 2. Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Antoc72
Buongiorno a tutti. Sono indeciso se fare il passaggio a tizen. Volevo chiedervi: ci sono applicazioni nello Store per tizen? Perché vedo che sono disponibili solo per il gear 2. Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ciao,
qualcosa c'é, in effetti non molto secondo me, ma é una questione di tempo. Bisogna dare modo agli sviluppatori di adattare il tutto anche al gear 1.
Io ho aggiornato e sinceramente penso di aver fatto la cosa giusta, non ho nessuna nostalgia di Android.
-
Quote:
june65
[quote name="Antoc72" post=5933637]Buongiorno a tutti. Sono indeciso se fare il passaggio a tizen. Volevo chiedervi: ci sono applicazioni nello Store per tizen? Perché vedo che sono disponibili solo per il gear 2. Grazie mille
Androidiani App
Ciao,
qualcosa c'é, in effetti non molto secondo me, ma é una questione di tempo. Bisogna dare modo agli sviluppatori di adattare il tutto anche al gear 1.
Io ho aggiornato e sinceramente penso di aver fatto la cosa giusta, non ho nessuna nostalgia di Android.[/QUOTE]
Scusami se disturbo ancora. Ma quello che ora ho sul play Store c'è ancora tipo:app gek, news repubblica?
-
Quote:
Antoc72
Scusami se disturbo ancora. Ma quello che ora ho sul play Store c'è ancora tipo:app gek, news repubblica?
Androidiani App
Si news republic c'è, l'altro non so cosa sia
-
C'è anche app gek
-
Quote:
skricciolo1981
Grazie mille. Anche secondo te conviene fare il passaggio a Tizen?
-
Quote:
Antoc72
Grazie mille. Anche secondo te conviene fare il passaggio a Tizen?
Androidiani App
Per convenire, conviene. Io ho notevolmente migliorato il consumo batteria, la grafica e UI sono migliorate e il tutto é molto più fluido.
-
Quote:
Dream1975
Ho fatto il ripristino... Ma a voi si è rallentata la velocità del cellulare con la connessione WiFi? A me sembra rallentata!
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
OT. Cosa c'entra con il thread?
Usiamo correttamente le discussioni....
Domanda da porre qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=374615
-
Ciao a tutti. Con kies 3 non ci sono riuscito. Prima mi ha riconosciuto il gear. Mi ha detto che c'era un aggiornamento. Sono andato avanti ho accettato tutto ha iniziato a scaricare l'aggiornamento e arrivato al 100% è uscito un errore sconosciuto e la schermata del kies e scomparsa. Ho riprovato la procedura ed ora non riesco neppure a connettermi con il gear al PC. Mi date una mano? Grazie.
-
Quote:
Antoc72
Ciao a tutti. Con kies 3 non ci sono riuscito. Prima mi ha riconosciuto il gear. Mi ha detto che c'era un aggiornamento. Sono andato avanti ho accettato tutto ha iniziato a scaricare l'aggiornamento e arrivato al 100% è uscito un errore sconosciuto e la schermata del kies e scomparsa. Ho riprovato la procedura ed ora non riesco neppure a connettermi con il gear al PC. Mi date una mano? Grazie.
Androidiani App
1) prova a resettare il gear alle impostazioni di fabbrica e ritenta
2) in alternativa scarica il firmware da sammobile e flasha con odin (guida nell'apposito thread)
-
Quote:
june65
[quote name="Antoc72" post=5934512]
Androidiani App
Si news republic c'è, l'altro non so cosa sia[/QUOTE]
Ciao ho fatto il passaggio a Tizen ma nell'applicazione non ho trovato news republic che tu mi dicevi e neanche il navigatore. Mi potresti dare una mano? Grazie.
-
Quote:
Antoc72
Ciao ho fatto il passaggio a Tizen ma nell'applicazione non ho trovato news republic che tu mi dicevi e neanche il navigatore. Mi potresti dare una mano? Grazie.
Androidiani App
news republic lo scarichi dal playstore e poi attivi la notifica nel gear manager
-
Nn so a voi, ma dall'ultimo aggiornamento di gear manager nn ricevo più le notifiche. È solo un mio problrma?
-
Quote:
nicopana
Nn so a voi, ma dall'ultimo aggiornamento di gear manager nn ricevo più le notifiche. È solo un mio problrma?
Purtroppo è successo anche a me. Ho dovuto disinstallare l' applicazione gear manager e reinstallarla. Ora tutto ok.
-
ragazzi vi chiedo una mano!
voglio aggiornare il mio gear1 a tizen ma non voglio usare odin ma solo kies!
ho provato a connettere il mio gear1 con il kies 2 e poi con il kies 3 ma NIENTE!
non lo vede nemmeno!!!
chi mi aiuta????
grazie!!
-
Quote:
nesti78
ho provato a connettere il mio gear1 con il kies 2 e poi con il kies 3 ma NIENTE!
non lo vede nemmeno!!!
chi mi aiuta????
grazie!!
Io avevo lo stesso problema. Ho chiamato l'assistenza samsumg e mi hanno seguito passo passo per l'aggiornamento.
-
Quote:
nesti78
non lo vede nemmeno!!!
chi mi aiuta????
grazie!!
se non lo vede, vuol dire che i drivers non sono installati.
Ma perchè non vuoi usare odin? Non capisco.
-
Quote:
Antoc72
Purtroppo è successo anche a me. Ho dovuto disinstallare l' applicazione gear manager e reinstallarla. Ora tutto ok.
Androidiani App
Ciao a tutti,
dopo gli ultimi aggiornamenti,il mio GEAR non mi fa vedere più il preview di nulla!
In particolare, w.a., gmail , prima vedevo chi me li aveva spediti e leggevo il messaggio, comprese faccine...
da oltre 1 mese, non funziona più!
provato a disinstallare, ripristinare e reinstallae tutto...nulla!
addirittura tribula a rimanere il flag in visualizza preview...devo metterlo ed uscire , poi rientrare e scompare, poi lo rifaccio 10 volte...e quando lo metto cliccando sulla scritta, lo tiene...
MA...SONO MOLTO incavolato!
così il gear nn mi serve...sto valutando se passare a Tizen , ma risolverei questi problemi?
nel frattempo se qualcuno può aiutarmi...
Grazie