Per S Memo mi pare che (almeno per ora) non si possano vedere le note...
Invece per i messaggi è perfetto, capisce quasi tutto quello che detti, compresa la punteggiatura, virgole, punti...![]()
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Per S Memo mi pare che (almeno per ora) non si possano vedere le note...
Invece per i messaggi è perfetto, capisce quasi tutto quello che detti, compresa la punteggiatura, virgole, punti...![]()
Tutto si crea, tutto si distrugge...
... sperando di non distruggere pure il telefono
Device: Galaxy S4
Kernel: Kt kernel
Rom: Foxhound Diamond Dogs
BeneComunque hai visto la promozione che hanno fatto ai clienti registrati su samsung exclusive?? Per i possessori di Galaxy Note 2 e Galaxy S4 dal 25 novembre al 1 dicembre se ordini il Galaxy Gear ti viene il 50% di sconto ovvero 149€!!!! Dici che è una bella offerta?!
Si ho visto proprio poco fa... A saperlo... Me lo prendevo direttamente in contanti...potrei sempre prenderne uno e rivenderlo però xD
Si sarebbe un idea xD ma io ancora non l'ho comprato e potrei approfittare ora..quindi dici che ne vale la pena prenderlo ora alla metà del prezzo?
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
Bè metà prezzo è sempre metà prezzo! Se ti interessa, al momento credo che sia la migliore offerta che si possa trovare!!!
Ottime offerta
Bhe credo che un offerta del genere non si vedrà manco tra 1 anno.. visto che comunque adesso il prezzo nei negozi è di 299 e a natale penso che non calerà di prezzo mentre online adesso sta sui 240/250 e a natale scenderà un pochino ma non sotto i 200 sicuramente..
E voi? Lo acquisterete a 150 o salterete perchè non vi interessa proprio?
Ciao a tutti..ho ricevuto l'offerta di Samsung Exclusive per prendere il Gear a 149 euro...e sinceramente mi sta tentando molto..ho letto ciò che avete scritto su e vorrei chiedervi una info visto che non sono molto esperto..cosa intendete per Rom XDA?grazie a tutti
Che su xda è già presente una rom per il galaxy gear![]()
ma cosa è xda??? scusatemi