raga non abbandonatemi...sono fortemente tentato di comprare il gear ma vorrei capirci di +!!!!
raga non abbandonatemi...sono fortemente tentato di comprare il gear ma vorrei capirci di +!!!!
ok..quindi in sostanza dovrei scaricare questa custom rom dal sito xda...da come dici immagino ne esista anche una per l'S4...vantaggi? e soprattutto, impatti sulla garanzia? scusate se sono andato OT
Scusami. Non ti so dire altro perché il gear non l'ho ancora ricevuto e non ho nemmeno l'S4. Per le rom del tuo cell devi andare nella sezione modding del galaxy S4 dove spiegano tutto.
È un sito..che sviluppa rom..cmq vai tranquillo e approfittane dell'offerta perchè non lo troverai mai più a 150€..io oggi pomeriggio l'ho preso al volo e devo aspettare che arriva
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
Versus i tempi si sanno
Dice solamente "Entro il 21 Dicembre" ma secondo me è molto prima..perchè dal momento in cui lo stato della spedizione porta "Spedito" in 2/3 giorni è a casa perchè i tempi del corriere sono quelli
A te cosa dice
Io l'ho preso oggi pomeriggio e mi dice: 26/11 In attesa di merce 26/11 Pagato 26/11 Approvato
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
In attesa di merce quindi non ne hanno