Visualizzazione stampabile
-
Beh devo ringraziarvi per questo post. Io ho preso Note 3 + Gear con la 3. Ammetto di non aver ancora provato l'orologio (prima voglio capire bene il Note, inoltre non mi attirava molto il Gear). Dopo essermi letto il thread credo di aver sottovalutato parecchio il Gear. Grazie! Vi farò sapere cosa ne penso dopo i primi giorni di utilizzo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
asusgarb
Beh devo ringraziarvi per questo post. Io ho preso Note 3 + Gear con la 3. Ammetto di non aver ancora provato l'orologio (prima voglio capire bene il Note, inoltre non mi attirava molto il Gear). Dopo essermi letto il thread credo di aver sottovalutato parecchio il Gear. Grazie! Vi farò sapere cosa ne penso dopo i primi giorni di utilizzo.
Va bene facci sapere!! :)
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
-
Ora ho provato ma non mi fa vedere lactransazione del mio gear
-
Quote:
lillobianca
Ora ho provato ma non mi fa vedere lactransazione del mio gear
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4910652
-
1 allegato(i)
Questa è un'altra promozione?
-
Sono entrato nel sito samsungexscluisive e non so come fare a vedere il mio ordine del gear
-
Quote:
lillobianca
Sono entrato nel sito samsungexscluisive e non so come fare a vedere il mio ordine del gear
per chiunque voglia controllare lo stato dell'ordine vada in questo sito ed acceda con le proprie credenziali e cliccando su "acquista subito"
fatemi sapere se funziona Page Iniziative Detail | Samsung Exclusive
-
Quote:
retox83
per chiunque voglia controllare lo stato dell'ordine vada in questo sito ed acceda con le proprie credenziali e cliccando su "acquista subito"
fatemi sapere se funziona
Page Iniziative Detail | Samsung Exclusive
Ecco la mia situazione:
Data Descrizione
27/11/2013 Approvato
27/11/2013 Pagato
27/11/2013 In attesa merce
Tracking della consegna
Attendi la consegna del premio, assicurandoti che ci sia qualcuno per il ritiro.
La consegna avverrà nel giro di un mese circa e comunque entro 180 giorni dalla data di richiesta.
-
-
Ragazzi chiamate al numero verde Samsung per l'offerta del Gear: 800578277 e chiedete informazioni perchè questi gear non vengono spediti..e scrivete qui cosa vi dicono
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App