Visualizzazione stampabile
-
grazie a tutti, ma dalle rispost che mi avete dato capisco che mi sono espresso male. e la batteria del Note 3 a colare a picco mentre è accoppiato con il gear (3 ore -40%). poi guardando su gestione applicazioni ho visto che il gear manager mette almeno 25 app per la gestione del gear. e anche quando non è accoppiato sono attive.
invece quella del gear mi sembra duri parecchio (58% prima accensione). ovviamente essendo la prima volta uso intenso x provare tutto. arrivato al 5% dopo 15 ore!
comunque se mi dite che consuma tanta batteria anche sui vostri Note3, probabilmente lo venderò.
-
Quote:
Originariamente inviato da
asusgarb
grazie a tutti, ma dalle rispost che mi avete dato capisco che mi sono espresso male. e la batteria del Note 3 a colare a picco mentre è accoppiato con il gear (3 ore -40%). poi guardando su gestione applicazioni ho visto che il gear manager mette almeno 25 app per la gestione del gear. e anche quando non è accoppiato sono attive.
invece quella del gear mi sembra duri parecchio (58% prima accensione). ovviamente essendo la prima volta uso intenso x provare tutto. arrivato al 5% dopo 15 ore!
comunque se mi dite che consuma tanta batteria anche sui vostri Note3, probabilmente lo venderò.
Anch'io mi sono espressa male: ti chiedevo di controllare sul note 3 quanto aveva inciso sui consumi batteria l'uso del bt. Tra le altre cose mi hai messo la pulce nell'orecchio e ho lasciato attivo il bt sul mio S4 per vedere se e come cambieranno i consumi quando avro' il gear collegato.
-
Quote:
asusgarb
A me sia il gear che il note 3 con bluetooth acceso e notifiche attive dalle 8 a mezzanotte la batteria dura in media una giornata e mezza.
Comunque per una buona autonomia é sempre bene almeno per i primi due o tre cicli di ricarica, lasciare scaricare completamente fino allo allo spegnersi dei dispositivi e ricaricare completamente a dispositivi spenti.
Un po' di risparmio si ha anche scliccando in impostazioni /movimenti /riattivazione l'opzione orologio, mettendo su non attivo.
-
grazie di nuovo x le risposte. purtroppo non posso controllare i consumi perchè ho formattato il note stanotte. si impallava ogno 10 min x 10-15 secondi. (gear non centra niente)
comunque magari proverò nuovamente a accoppiarlo. giusto per curiosità, a voi piace? nel senso: lo trovo utile per esempio in macchina se ho il cell in tasca x rispondere, ma ieri mi sono accorto che andavo la maggior parte delle volte a prendere ilnote piuttosto dell'orologio. è solo questione di abitudine, vero?
-
Quote:
asusgarb
grazie di nuovo x le risposte. purtroppo non posso controllare i consumi perchè ho formattato il note stanotte. si impallava ogno 10 min x 10-15 secondi. (gear non centra niente)
comunque magari proverò nuovamente a accoppiarlo. giusto per curiosità, a voi piace? nel senso: lo trovo utile per esempio in macchina se ho il cell in tasca x rispondere, ma ieri mi sono accorto che andavo la maggior parte delle volte a prendere ilnote piuttosto dell'orologio. è solo questione di abitudine, vero?
E' normale..è da anni che usiamo sempre il cellulare per rispondere a chiamate o messaggi..ed adesso che hanno introdotto questi smartwatch ci vorrà un pochino per abituarci a fare un tot di cose con il Gear e tutto il resto con il Note 3/S4 :)
-
-
Quote:
lillobianca
Si sa qualcosa del gear
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4928302
-
Ragazzi spostiamoci tutti qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4928302 per parlare della spedizione riguardo l'offerta del samsung exclusive
-
Quote:
lillobianca
Mi date una mano non mi arrivano email whotup
Ma quanti altri post devo cancellare??Sei OT...in tutti!!
Posta nel thread ufficiale per favore.
E ricordo pure...che il cross posting è vietato dal regolamento.
-
Dove sta il trend pensavo era questo pardon