Devi cercarlo nella cronologia ...
Prova a cercare service.jakala però il link che contiene il logon
Kenwood come bisogna fare
Vabbè ragazzi non importa! Tanto di domenica non aggiornano gli status..domani staremo a vedere se questi link funzionano ancora, aggiornando gli ordini in preparazione e poi spedizione e successivamente vedremo se arriveranno email con il codice di tracking tutto qua!
Allora...ci diamo tutti quanti una calmata..per favore??
Soprattutto mi riferisco a kenwood...troppa agitazione vedo!
P.s. Cercate di non fare chiudere il thread....
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
IceCube (08-12-13),Marco589 (08-12-13),rubbenzio88 (08-12-13)
Ciao a tutti, visto che ho scritto io la mini guida su come ritrovare la pagina del login mi sento un po' tirato in causa, vi spiego tutto quello che ho fatto prima di postare qui il metedo che ho usato per trovarla, ho fatto delle prove, per evitare il problema che fossero dei vecchi cookies appunto, ho trovato il link dal pc fisso di casa, poi lettera per lettera l'ho copiato su altri dispositivi che non avevo mai usato per aprire la pagina dello stato dell' ordine, sul tablet, sul telefono e sul portatile (visto che sono a casa fisso da un mese che sono ingessato non ho mai avuto l' occasione di usare questi per controllare lo stato dell'ordine e quindi sicuro che non ci fossero cookies relativi a questo), così mi sono accertato che il tutto funzionasse a dovere, una volta accertato di questo vi ho riportato il metodo usato. Visto quello che ho scritto prima sono certo che la pagina dello stato non sia stata cancellata dalla jakala, se no da altri dispositivi non si dovrebbe e potrebbe accedere, però se quello che si è detto nei post precedenti in parte è vero potrebbe anche essere che jakala non aggiorni più gli stati e ci mandino direttamente la mail per il tracking.
Spero che con questa mia spiegazione tutte le incomprensioni e le agitazioni varie spariscano, per favore, siamo qui tutti perchè stiamo aspettando con ansia il nostro Gear e dovremmo aiutarci a vicenda per capire le cose come stanno e non per mettersi gli uni contro gli altri e litigare.
Grazie
Comunque domani mattina visto che sono a casa in infortunio e ingessato e non ho niente da fare se dalla pagina dell'ordine non ci sono novità chiamo il call center e vi faccio sapere che mi dicono.
SAMSUNG GALAXY S4 LTE WHITE 16gb + sd 32gb e SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1 WHITE 16gb + sd 32gb
Accessori S4: Spigen Case S4 Slim Armor View
Accessori Note: Cavo adattatore MHL, Cavo adattatore OTG, Custodia in pelle + tastiera bluetooth
SAMSUNG GALAXY GEAR BLACK
Giusto per la cronaca e a sostegno del fatto che il tuo metodo di accesso funziona: mi sono mandata il link di logon sul cellulare, sul pc del consorte, sull'ipad e sul tablet (ehm, si', ammalati di tecnologia all'ultimo stadio ), secondo me la pagina di stato del mio ordine non e' "freezata", nel senso che si carica con i dati dell'ordine, al massimo non e' piu' aggiornata da Jakala e in tal caso spero proprio che sia cosi'
Domani sono anch'io a casa (giorno di festa dal lavoro), magari una telefonata al num verde lo faccio anch'io.
btw In bocca al lupo e guarisci presto dall'infortunio
Stephy
le pagine che vedete sono la copia cache e della cronologia..io che cancello sempre tutto non riesco più ad accederci è praticamente sparita!!sicuramente per un sovraccarico dei server!