CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 94 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 933
Discussione:

Chi ha acquistato il Galaxy Gear a 149€ dal Samsung Exclusive? Tutti qui!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Senior Droid L'avatar di Marco589


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    HTC U12+

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenwood Visualizza il messaggio
    mi passi il link per favore??????
    Devi cercarlo nella cronologia ...
    Prova a cercare service.jakala però il link che contiene il logon
    U12+ Magisk 17.1, Cleanslate, TWRP

  2.  
  3. #432
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Kenwood come bisogna fare

  4. #433
    Senior Droid L'avatar di V3rsus


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Vabbè ragazzi non importa! Tanto di domenica non aggiornano gli status..domani staremo a vedere se questi link funzionano ancora, aggiornando gli ordini in preparazione e poi spedizione e successivamente vedremo se arriveranno email con il codice di tracking tutto qua!

  5. #434
    Senior Droid L'avatar di Marco589


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    HTC U12+

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenwood Visualizza il messaggio
    Balle solo balle !!!!!!!!!
    -.-' .....
    U12+ Magisk 17.1, Cleanslate, TWRP

  6. #435
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenwood Visualizza il messaggio
    Non ci provate con me, sono un Ing. Informatico, datemi il link!!!!!!!!
    Quote Originariamente inviato da kenwood Visualizza il messaggio
    questa e una vecchia pagina salvata!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Quote Originariamente inviato da wsx Visualizza il messaggio
    Qui ti sbagli.
    Non sono mai entrato in quella pagina per vedere lo status se non per vedere approvato per cui non può essere una vecchia pagina salvata.
    Quote Originariamente inviato da kenwood Visualizza il messaggio
    Balle solo balle !!!!!!!!!
    Quote Originariamente inviato da lillobianca Visualizza il messaggio
    Kenwood come bisogna fare
    Allora...ci diamo tutti quanti una calmata..per favore??
    Soprattutto mi riferisco a kenwood...troppa agitazione vedo!

    P.s. Cercate di non fare chiudere il thread....
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato royy7 per il post:

    IceCube (08-12-13),Marco589 (08-12-13),rubbenzio88 (08-12-13)

  8. #436
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Bareggio (Milano)
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 e Note 10.1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, visto che ho scritto io la mini guida su come ritrovare la pagina del login mi sento un po' tirato in causa, vi spiego tutto quello che ho fatto prima di postare qui il metedo che ho usato per trovarla, ho fatto delle prove, per evitare il problema che fossero dei vecchi cookies appunto, ho trovato il link dal pc fisso di casa, poi lettera per lettera l'ho copiato su altri dispositivi che non avevo mai usato per aprire la pagina dello stato dell' ordine, sul tablet, sul telefono e sul portatile (visto che sono a casa fisso da un mese che sono ingessato non ho mai avuto l' occasione di usare questi per controllare lo stato dell'ordine e quindi sicuro che non ci fossero cookies relativi a questo), così mi sono accertato che il tutto funzionasse a dovere, una volta accertato di questo vi ho riportato il metodo usato. Visto quello che ho scritto prima sono certo che la pagina dello stato non sia stata cancellata dalla jakala, se no da altri dispositivi non si dovrebbe e potrebbe accedere, però se quello che si è detto nei post precedenti in parte è vero potrebbe anche essere che jakala non aggiorni più gli stati e ci mandino direttamente la mail per il tracking.

    Spero che con questa mia spiegazione tutte le incomprensioni e le agitazioni varie spariscano, per favore, siamo qui tutti perchè stiamo aspettando con ansia il nostro Gear e dovremmo aiutarci a vicenda per capire le cose come stanno e non per mettersi gli uni contro gli altri e litigare.

    Grazie

    Comunque domani mattina visto che sono a casa in infortunio e ingessato e non ho niente da fare se dalla pagina dell'ordine non ci sono novità chiamo il call center e vi faccio sapere che mi dicono.
    SAMSUNG GALAXY S4 LTE WHITE 16gb + sd 32gb e SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1 WHITE 16gb + sd 32gb
    Accessori S4: Spigen Case S4 Slim Armor View
    Accessori Note:
    Cavo adattatore MHL, Cavo adattatore OTG, Custodia in pelle + tastiera bluetooth
    SAMSUNG GALAXY GEAR BLACK

  9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato rubbenzio88 per il post:

    IceCube (08-12-13),Marco589 (08-12-13),royy7 (08-12-13),stephyli (08-12-13)

  10. #437
    Androidiano L'avatar di IceCube


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    68
    Smartphone
    SM-N9005 White

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rubbenzio88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, visto che ho scritto io la mini guida su come ritrovare la pagina del login mi sento un po' tirato in causa, vi spiego tutto quello che ho fatto prima di postare qui il metedo che ho usato per trovarla, ho fatto delle prove, per evitare il problema che fossero dei vecchi cookies appunto, ho trovato il link dal pc fisso di casa, poi lettera per lettera l'ho copiato su altri dispositivi che non avevo mai usato per aprire la pagina dello stato dell' ordine, sul tablet, sul telefono e sul portatile (visto che sono a casa fisso da un mese che sono ingessato non ho mai avuto l' occasione di usare questi per controllare lo stato dell'ordine e quindi sicuro che non ci fossero cookies relativi a questo), così mi sono accertato che il tutto funzionasse a dovere, una volta accertato di questo vi ho riportato il metodo usato. Visto quello che ho scritto prima sono certo che la pagina dello stato non sia stata cancellata dalla jakala, se no da altri dispositivi non si dovrebbe e potrebbe accedere, però se quello che si è detto nei post precedenti in parte è vero potrebbe anche essere che jakala non aggiorni più gli stati e ci mandino direttamente la mail per il tracking.

    Spero che con questa mia spiegazione tutte le incomprensioni e le agitazioni varie spariscano, per favore, siamo qui tutti perchè stiamo aspettando con ansia il nostro Gear e dovremmo aiutarci a vicenda per capire le cose come stanno e non per mettersi gli uni contro gli altri e litigare.

    Grazie

    Comunque domani mattina visto che sono a casa in infortunio e ingessato e non ho niente da fare se dalla pagina dell'ordine non ci sono novità chiamo il call center e vi faccio sapere che mi dicono.
    Grazie a te. È così che dovrebbe funzionare un forum

    Comunque era palese anche per un non addetto ai lavori che la pagina fosse attiva (magari non aggiornata ma "on").

    --
    GT-I9100 - GT-I9100P (CM 10.1) - SM-N9005 + Gear

  11. #438
    Androidiano L'avatar di stephyli


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    251
    Smartphone
    iPhone 4S e Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 75 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rubbenzio88 Visualizza il messaggio
    Comunque domani mattina visto che sono a casa in infortunio e ingessato e non ho niente da fare se dalla pagina dell'ordine non ci sono novità chiamo il call center e vi faccio sapere che mi dicono.
    Giusto per la cronaca e a sostegno del fatto che il tuo metodo di accesso funziona: mi sono mandata il link di logon sul cellulare, sul pc del consorte, sull'ipad e sul tablet (ehm, si', ammalati di tecnologia all'ultimo stadio ), secondo me la pagina di stato del mio ordine non e' "freezata", nel senso che si carica con i dati dell'ordine, al massimo non e' piu' aggiornata da Jakala e in tal caso spero proprio che sia cosi'

    Domani sono anch'io a casa (giorno di festa dal lavoro), magari una telefonata al num verde lo faccio anch'io.

    btw In bocca al lupo e guarisci presto dall'infortunio
    Stephy

  12. #439
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    le pagine che vedete sono la copia cache e della cronologia..io che cancello sempre tutto non riesco più ad accederci è praticamente sparita!!sicuramente per un sovraccarico dei server!

  13. #440
    Androidiano L'avatar di IceCube


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    68
    Smartphone
    SM-N9005 White

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aggressor84 Visualizza il messaggio
    le pagine che vedete sono la copia cache e della cronologia..io che cancello sempre tutto non riesco più ad accederci è praticamente sparita!!sicuramente per un sovraccarico dei server!
    Ma da altri computer che non hanno mai fatto l'accesso a quella pagina come te lo spieghi?

    --EDIT--
    Ho appena pulito cache e cookies. Funziona lo stesso.

    --
    GT-I9100 - GT-I9100P (CM 10.1) - SM-N9005 + Gear

Pagina 44 di 94 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy