Ho appena chiamato il call center, mi hanno confermato in parte quanto detto prima da stephyli, e rassicurano che entro il 13 spediranno a tutti, niente però sulle voci che oggi potrebbe cambiare qualcosa.
Ho appena chiamato il call center, mi hanno confermato in parte quanto detto prima da stephyli, e rassicurano che entro il 13 spediranno a tutti, niente però sulle voci che oggi potrebbe cambiare qualcosa.
SAMSUNG GALAXY S4 LTE WHITE 16gb + sd 32gb e SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1 WHITE 16gb + sd 32gb
Accessori S4: Spigen Case S4 Slim Armor View
Accessori Note: Cavo adattatore MHL, Cavo adattatore OTG, Custodia in pelle + tastiera bluetooth
SAMSUNG GALAXY GEAR BLACK
nero ordinato il 26 in consegna oggi!
Stephy
Se sapevo in anticipo lo prendevo il 26 mattina presto o il 25 sera..perchè prenderlo bianco non se ne parla..perchè col tempo tende a sporcarsi strisciando con le cose..preferisco aspettare giorni in più e avere un colore che piace a me e che non avrà problemi col tempo!
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
Arrivato!!!! Gear bianco consegnato proprio ora
Ovviamente io ne avevo ordinati due, uno è per la mia ragazza che ha il note3... ed è arrivato proprio il suo, e quindi non voglio aprirloSono curiosoooooooooooooooooo!
IMG-20131209-WA0001 (Medium).jpg
Marco589 (09-12-13)
ciccategon (09-12-13)
Salve ragazzi sono nuovo appena registrato allora io o letto tutti i vostri messaggi e mi fa piacere che avete aperto una per questo prodotto, allora ora vi dico quello che so io se vi può essere utile:il mio gear nero ordinato il 26/11/2013 verso le 18.30 oggi pochi minuti fa o chiamato il numero verde 800578277 una ragazza molto gentile mi a risposto dicendomi che il mio prodotto non e ancora in consegna ma che domani o dopo domani sarà spedito!! poi a detto che il corriere manda una email e dovrebbe essere tnt o bartolini più bartolini pero,poi riguardo ai servizi di logistica non e vero che c sono scioperi ma ci sono delle persone manifestanti che bloccano le vetture!!! perché oggi sto aspettando una oggetto con un altro corriere ed e partito ma chiamandolo non mi anno garantito l'arrivo perché appunto c sono questi manifestanti che bloccano i corrieri!! spero di essere stato utile !!