Cavoli un link al forum di Androidiani l'autore dell'articolo lo poteva pure mettere visto che tutte le info riportate sono state prese da qui...
Cavoli un link al forum di Androidiani l'autore dell'articolo lo poteva pure mettere visto che tutte le info riportate sono state prese da qui...
--GT-I9100 - GT-I9100P (CM 10.1) - SM-N9005 + Gear
Io alcune cose qui non le avevo trovate, ma probabilmente perchè mi son perso qualche post....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Bhé non è per difendere nessuno, ma prima di accusare pensate che come abbiamo chiamato noi il call center potrebbero averlo fatto anche loro xD Le info che ti danno solo le stesse. Comunque, ragazzi esco un secondo in off topic...Ma secondo voi conviene mettere la pellicola al Galaxy Gear? So che è presto per farmi questi problemi dato che per arrivare ci vorrà un bel po xD
Guarda sulle info prese resto dell'idea che vengano da qui, dato l'orsine di esposizione e la quantità di informazioni. Per la pellicola non credo serva. Il cristallo è molto resistente proprio come quello di un orologio.
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
Guarda io ho già comprato la pellicola prima dell'orologio!!!
Secondo me è indispensabile, ho rigato anche il mio orologio con vetro minerale, figuriamoci il gear.
A dirla tutta poi siamo sicuri che sia vetro?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Credo sia vetro minerale anche quello del gear. Però effettivamente una pellicola... mmm... non so![]()
Su Amazon ne vendono una soltanto a 1,40€ e 6 a 6,40€ e molte altre! tutte di qualità! Però non la prenderei mai ora come ora..perchè se è una pellicola che non si vede quando è applicata ok, ma se si deve vedere allora lascio stare..almeno l'orologio lo voglio libero, visto che tutti i cellulari li ho sempre avuti con la pellicola XD voi che ne pensate?