CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 94 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 933
Discussione:

Chi ha acquistato il Galaxy Gear a 149€ dal Samsung Exclusive? Tutti qui!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Se non la compri non lo saprai mai e poi...... la pellicola fai sempre in tempo a toglierla, ma se si riga che fai?

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di V3rsus

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gquesp Visualizza il messaggio
    Se non la compro non lo saprai mai e poi...... La pellicola fai sempre in tempo a toglierla, ma se si riga che fai?

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Bhe, calcola che un orologio si riga di meno di un cellulare..però da una parte hai ragione..soprattutto se magari dovrò rivenderlo almeno non avrà nessun segno di usura..Magari la prima settimana lo provo..se decido di tenerlo (cosa che farò sicuramente) allora la prenderò e vedrò come uscirà, se si vedrà o meno

Senior Droid L'avatar di V3rsus

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ragazzi a partire da oggi in "'teoria", secondo gli operatori, da oggi dovrebbero partire le spedizioni di quelli che hanno comprato il Gear il 25 novembre, mentre per quelli del 26 novembre da domani..Io se domani non vedo in spedizione (visto che l'ho acquistato il 26) comincio a chiamare e chiedere spiegazioni, visto che dicono 10 giorni e poi non li rispettano..ma per ora mi fido delle loro parole

Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ho fatto l'ordine il 25 e appena vedo novità vi faccio sapere

6. Il seguente Utente ha ringraziato gquesp per il post:

V3rsus (05-12-13)

Androidiano L'avatar di IceCube

Smartphone
    SM-N9005 White

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi 10 giorni dalla data di acquisto. Chi l'ha comprato il 25 deve contare dal 26 (+10 il 6 dicembre). Chi l'ha preso il 26, come me, dal 27 (+10 il 7 -che è sabato quindi non so). Eccecc. Sempre che i 10 gg non siano lavorativi quindi dovreste togliere i sabati e le domeniche alla conta è quindi il calcolo slitterebbe di 2 GG (12 solari - 10 lavorativi).

Spero di aver fatto un po' di chiarezza. Così da non mandarvi in paranoia

--
    GT-I9100 - GT-I9100P (CM 10.1) - SM-N9005 + Gear

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S IV GT-I9505

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Anch'io ho ordinato il gear con la promozione a 149€! L'ho preso nero il giorno 26/11. Spero rispettino le tempistiche di spedizione che hanno detto gli operatori al telefono (10 giorni) anche se sarei comunque contento che almeno arrivasse prima di Natale (dopotutto prima della promozione volevo prenderlo proprio come regalo di Natale e ho anticipato i tempi proprio grazie alla promozione stessa )

Androidiano L'avatar di stephyli

Smartphone
    iPhone 4S e Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 75 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bin91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Anch'io ho ordinato il gear con la promozione a 149€! L'ho preso nero il giorno 26/11. Spero rispettino le tempistiche di spedizione che hanno detto gli operatori al telefono (10 giorni) anche se sarei comunque contento che almeno arrivasse prima di Natale (dopotutto prima della promozione volevo prenderlo proprio come regalo di Natale e ho anticipato i tempi proprio grazie alla promozione stessa )
    Premesso che sono impaziente come tutti voi e che spero di ricevere il Gear prestissimo, lavorando in un call center so, purtroppo, come funziona la distribuzione delle informazioni agli operatori e mi sono fatta due calcoli per conto mio: se sono 10 giorni lavorativi a partire dal 2 di dicembre, ovvero il primo giorno utile dopo la fine della promo, i suddetti giorni scadono il 13 di dicembre. Le spedizioni, salvo casini, potrebbero partire il 16 ed essere consegnate, come da regolamento entro il 21.

A me il call center ha riportato quello che e' detto nel regolamento, ovvero 15 giorni solari e i conti...filano anche con questo presupposto.

Quindi pur restando speranzosa in una spedizione anticipata, non mi faccio illusioni....se poi Samsung mi sconfessa e spedisce prima, tanto, ma tanto, meglio!
    Stephy

Senior Droid L'avatar di vincex256

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stephyli Visualizza il messaggio
    Premesso che sono impaziente come tutti voi e che spero di ricevere il Gear prestissimo, lavorando in un call center so, purtroppo, come funziona la distribuzione delle informazioni agli operatori e mi sono fatta due calcoli per conto mio: se sono 10 giorni lavorativi a partire dal 2 di dicembre, ovvero il primo giorno utile dopo la fine della promo, i suddetti giorni scadono il 13 di dicembre. Le spedizioni, salvo casini, potrebbero partire il 16 ed essere consegnate, come da regolamento entro il 21.

A me il call center ha riportato quello che e' detto nel regolamento, ovvero 15 giorni solari e i conti...filano anche con questo presupposto.

Quindi pur restando speranzosa in una spedizione anticipata, non mi faccio illusioni....se poi Samsung mi sconfessa e spedisce prima, tanto, ma tanto, meglio!
    Concordo pienamente con questa analisi. Credo che quella dei 10 giorni dall'acquisto sia una leggenda metropolitana. Comunque avendolo acquistato il 25 novembre oggi si dovrebbe sfatare il mito dei 10 gg.

Per la cronaca questa mattina il mio ordine è ancora nello stato "....in attesa merce...." vediamo come si chiuderà la giornata...
    Ultima modifica di vincex256; 05-12-13 alle 09:40

Baby Droid

Smartphone
    GALAXY NOTE 3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi io ho acquistato gear il 26.....ho appena chiamato il call center di jakala esattamente quello di milano mi hanno saputo solo confermare che il mio ordine era andato a buon fine....per quanto riguarda le spedizioni nessun informazione......anzi mi ha detto guardi di solito passano almeno 15gg dal giorno dell ordine e mai piu di 60 ma se vuole maggiori informazioni dovrebbe provare a contattare l'assistenza exclusive di samsung.a questo punto incrocio le dita nella speranza arrivi almeno prima di natale.anche perche la centralinista mi ha detto che dal 20 dicembre al 6 gennaio sospendono qualsiasi tipo di spedizione.quindi dovremo gia essere felici se entro il 20 riusciamo ad averlo!fra poco chiamo anche exclusive e vi riporto quanto mi conferiscono,ciao a tutti!
    Ultima modifica di bigdaddybz; 05-12-13 alle 10:42

Baby Droid

Smartphone
    GALAXY NOTE 3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 3 Posts
    Predefinito

eccomi di nuovo qui appena messo giu il telefono con samsung exclusive,devo dire che mi hanno risposto in 30 secondi e molto gentilmente,spiegano specificatamente che l'ordine parte entro 15gg dalla data di acquisto,viene recapitata una mail di conferma con la tracciatura della spedizione!e confermano che i tempi saranno rispettati di non preoccuparsi quindi dalla data di acquisto aggiungete 15 gg piu 1/2 di consegna sono 17, quindi con un massimo di 17 giorni dalla data di acquisto avete il desiderato gear nelle vostre mani!questi tempi me li ha garantiti l'operatore di samsung!spero di avervi schiarito un po le idee ciao a tutti ragazzi!
    Ultima modifica di bigdaddybz; 05-12-13 alle 10:42

13. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato bigdaddybz per il post:

bin91 (05-12-13),gquesp (05-12-13),IceCube (05-12-13),iscio (05-12-13),rrich (05-12-13),solidsnake217 (05-12-13),V3rsus (05-12-13)

Pagina 15 di 94 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio