gentilmente posteresti l'indirizzo in chiaro che stai usando per visualizzarlo?
E se li corrompessimo? una ricarica da 10/20€ e in cambio c'è li inviano primaOvviamente scherzo però dal servizio che fanno lo dovevano far pagare 50€ il Gear..perchè se mettono un offerta di un prodotto a metà prezzo, non capiscono che avranno molte richieste e si devono rifornire in ANTICIPO le scorte così da inviarli immediatamente? NO perchè non hanno una testa e il famoso servizio exclusive per i clienti che acquistano da loro prodotti TOP meriterebbero il massimo...uuuu sto vedendo!!
Quoto, e' stata fin troppo veloce nel dirmelo, stile "ordini di scuderia".....
Pensa se mi hanno black-listata e sono finita in coda a tutti.....
cerca nella tua cronologia un link simile a questo: https://services.jakala.com/ecs/b2c/...p=xxxxxxxxxxxx
dove al posto delle xxxxxxxxxx ci sono lettere e numeri che identificano i tuoi dati di accesso
Ultima modifica di stephyli; 09-12-13 alle 15:51
Stephy
Non so se può essere utile a qualcuno, ma la scritta "ECCEZIONE" apparve anche a me i primi giorni dopo l'acquisto, dato che per un errore di server mi avevano registrato 2 acquisti invece che uno xD ma poi scomparve immediatamente...Morale della favola: qualche manovra dal centralinista è stata fatta!
appena chiamato, sta ancora in magazzino e mi hanno detto che verrà consegnato entro il 21
ordinato il 26 mattina alle 09:20
Salve raga mi potete dare il numero di jakala cosi chiamo perchè ho comprato il galaxy gear il 28 ma ancora niente
ma non notate qualcosa di diverso nel colore della mia schermata (bianca conto il nero...) e con lo status fermo al 30 ;(Catturagear.JPG
Arrivato!!!
![]()
U12+ Magisk 17.1, Cleanslate, TWRP