CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 94 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 933
Discussione:

Chi ha acquistato il Galaxy Gear a 149€ dal Samsung Exclusive? Tutti qui!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di V3rsus

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da speedyranger Visualizza il messaggio
    Ho chiamato Jakala e mi ha detto che sarà in consegna il 20 dicembre...mi sa tanto di balla.
    Ordinato il 29 novembre, la sera, nero.
    Non badare a quello che dicono gli operatori che non sono loro a modificare gli stati d'ordine. .perchè se ci basiamo su quello che dicono loro allora dovevano essere in preparazione entro fine settimana..in realtà poi non è stato così ed è stato aggiornato addirittura ieri

Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid L'avatar di sax65

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, comprato il giorno 26/11/2013 al mattino, nella mia pagina di samsung exclusice non c'è traccia nel mio profilo della spedizione.
    Fino ad oggi 10/12/2013 non mi è ancora arrivato niente......
    Meno male che ho la e-mail di cartasì che conferma il pagamento.... restiamo in attesa

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sax65 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, comprato il giorno 26/11/2013 al mattino, nella mia pagina di samsung exclusice non c'è traccia nel mio profilo della spedizione.
    Fino ad oggi 10/12/2013 non mi è ancora arrivato niente......
    Meno male che ho la e-mail di cartasì che conferma il pagamento.... restiamo in attesa
    Di che colore è il Gear? Riesci a visualizzare lo stato dell'ordine? Se no vai a pagina 39 e segui il procedimento scritto per poterla visualizzare e fammi sapere

Baby Droid L'avatar di sax65

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il colore è nero

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Il colore è nero
    Riesci a visualizzare lo stato dell'ordine?

Androidiano L'avatar di stephyli

Smartphone
    iPhone 4S e Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 75 volte in 59 Posts
    Predefinito

Il colore è nero
    Allora il tuo ordine e' molto probabilmente "in preparazione". Siamo in tanti ad attendere il modello Nero e da ieri sera a quasi tutti lo stato e' passato, appunto, da "in attesa merce" a "in preparazione".
    Se l'iter funziona come per i Bianchi, stanotte o domani notte dovrebbe esserci l'effettiva spedizione e il giorno seguente la consegna con BRT.
    Stephy

8. Il seguente Utente ha ringraziato stephyli per il post:

V3rsus (10-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera ragazzi!
    Qualcuno conosce un modo per rintracciare anche il numero di ordine?Purtroppo erroneamente ho cancellato la mail e ovviamente sul samsung exclusive nessuna traccia!
    Almeno chiamo il numero verde e chiedo qualche info visto che sono fuori dal mondo da giorno 28! Ahimè non ho cronologia salvata e non ho idea su cosa stia succedendo al mio Gear nero acquistato il 28

Androidiano L'avatar di IceCube

Smartphone
    SM-N9005 White

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EmperorITA Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi!
    Qualcuno conosce un modo per rintracciare anche il numero di ordine?Purtroppo erroneamente ho cancellato la mail e ovviamente sul samsung exclusive nessuna traccia!
    Almeno chiamo il numero verde e chiedo qualche info visto che sono fuori dal mondo da giorno 28! Ahimè non ho cronologia salvata e non ho idea su cosa stia succedendo al mio Gear nero acquistato il 28
    Dovresti fartelo ridare chiamando o samsung exclusive o jakala.

Sicuro di averla eliminata completamente? Molte volte quando si ordina di "cancellare" le mail il provider o il programma le sposta solo nel cestino (e dopo 30 gg vengono eliminate salvo procedura di svuotamento manuale). Il cestino non è lo stesso che trovi sul desktop ma è situato nel client di posta (programma o sito web).

Spero di averti aiutato.

--
    GT-I9100 - GT-I9100P (CM 10.1) - SM-N9005 + Gear

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IceCube Visualizza il messaggio
    Dovresti fartelo ridare chiamando o samsung exclusive o jakala.

Sicuro di averla eliminata completamente? Molte volte quando si ordina di "cancellare" le mail il provider o il programma le sposta solo nel cestino (e dopo 30 gg vengono eliminate salvo procedura di svuotamento manuale). Il cestino non è lo stesso che trovi sul desktop ma è situato nel client di posta (programma o sito web).

Spero di averti aiutato.
    Ahimè sono sicuro svuotando il cestino periodicamente (visto che sincronizzo la mail con 3 dispositivi diversi e preferisco tenere "tutto in ordine" per non creare casini ). Di conseguenza non ho idea dove reperire!
    Credi che chiamando il numero verde, con nome e cognome, rintracciando il mio ordine?!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 e Note 10.1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EmperorITA Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi!
    Io le volte che ho chiamato il call center exclusive non mi hanno mai richiesto il numero d' ordine, ma o nome e cognome o la mail. Se ti chiedono il codice gli dici che hai eliminato la mail per errore tanto loro con il tuo indirizzo mail o nome e cognome risalgono al tuo stato. Se poi ti dicono che loro non riescono più a vedere lo stato dell'ordine come a volte è successo ti fai dare nuovamente il codice e chiami direttamente jakala, perchè quando ho chiamato loro mi hanno richiesto il codice e jakala lo stato dell'ordine lo sa per forza.
    Comunque io lo ho acquistato il 29 ed è in preparazione, quindi credo che anche il tuo sia "in preparazione".
    SAMSUNG GALAXY S4 LTE WHITE 16gb + sd 32gb e SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1 WHITE 16gb + sd 32gb
    Accessori S4: Spigen Case S4 Slim Armor View
    Accessori Note:
    Cavo adattatore MHL, Cavo adattatore OTG, Custodia in pelle + tastiera bluetooth
    SAMSUNG GALAXY GEAR BLACK

Pagina 77 di 94 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio