CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 94 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 933
Discussione:

Chi ha acquistato il Galaxy Gear a 149€ dal Samsung Exclusive? Tutti qui!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di V3rsus

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GennySmart88 Visualizza il messaggio
    Io li ho chiamati, mi hanno detto che sono in preparazione.. secondo me in giornata di domani massimo sono a casa i gear..
    Impossibile..Ti spiego..
    In preparazione significa se lo stanno preparando per la spedizione (credo lo stiano imballando), successivamente lo spediranno e lo affideranno a Bartolini..

Quote Originariamente inviato da rubbenzio88 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti

Io non credo sia una mossa per calmare, questa naturalmente è solo una mia supposizione, perchè loro hanno tolto la pagina di ingresso al controllo dello stato dell'ordine che faceva accedere alla pagina nascosta che effettua il login e il cambio dal sito di exclusive a quello di jakala, che è quella che ora stiamo usando noi per poter entrare, quella con il logon nel link. Stando a questo loro non possono sapere se noi siamo riusciti o meno a riaccedere allo stato dell'ordine, a meno che non abbiano messo una specie di controllo degli ingressi, ma non credo, perchè se no con le mie telefonate dei giorni scorsi che dicevo che non riuscivo a controllare mi avrebbero scoperto e detto che le avevo già visualizzate io... ripeto comunque questa è solo una mia supposizione fatta in base ai fatti che ho potuto raccogliere.
    E stando a questa mia supposizione al massimo entro lunedì/martedì prossimo dovremmo ricevere il gear. (sperando sia così )

Comunque se così non è, finchè loro staranno dentro nei tempi di contratto (max 60 giorni) sono nel giusto quindi non possiamo fare nient' altro, perchè acquistando abbiamo accettato tutte le modalità descritte in esso.
    No ti sbagli, questa è una mia opinione ovviamente..Stando a guardare come sono andati i vecchi Gear ovvero:
    05/12 In preparazione
    07/12 Spedito
    Sarebbero solamente 2 giorni per passare da "in preparazione" a "spedito", quindi suppongo e spero che sarà anche per noi così..
    Se così fosse allora per noi dovrebbe essere così:
    09/12 In preparazione
    11/12 Spedito
    Poi dal giorno che verranno spediti calcolate 1/2 giorni per consegnarlo a casa nostra e si farà il 12/12 o 13/12, se dovrebbe arrivare il 13/12 pomeriggio in sede potete andarlo a prendere pure voi nella giornata di sabato senza aspettare lunedì
    Quindi tranquilli che partiranno a giorni e li riceveremo verso fine settimana/inizio settimana prossima TUTTI QUANTI ;-)

Quote Originariamente inviato da stephyli Visualizza il messaggio
    Controlla sul sito BRT qual e' la sede piu' vicina a dove abiti e chiamali. Tranne grosse citta' dove ci sono piu' centri di smistamento di solito BRT ha sedi provinciali. In rari casi la consegna non lo fa il BTR di provincia, ma quello geograficamente piu' vicino al destinatario.
    Se non ricordo male sei di Reggio Calabria, la sede da chiamare, nel tuo caso, e' questa:
    Filiale di REGGIO CALABRIA
    Via Nazionale, 105
    89055 - Fraz.Gallico (RC)

da lunedì a venerdì
    9,00 - 13,00 15,00 - 19,00
    Servizio Clienti 0965372333
    da lunedì a venerdì 9,00 - 13,00 15,00 - 18,00
    Fax. 0965371929
    info017@brt.it
    Ti ringrazio per avermi fornito tutti i contatti, ma io intendevo che appena vengono spediti, se alcuni di noi non riceveremo il codice di tracking non possiamo rivolgerci subito alla sede Bartolini più vicina a noi perchè ancora non l'hanno ricevuto! Quindi io intendevo di chiamare la sede Bartolini centrale che si occupa di questi ordini
    Ultima modifica di V3rsus; 10-12-13 alle 14:11

2.  
    Androidiano L'avatar di solidsnake217

Smartphone
    Samsung Galaxy SIV

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Con tutti questi post sul gear non so dove porre questa domanda.. Chi ha già il gear e ha preso anche le pellicole, posti le sue impressioni e magari anche dove le ha prese così da andare a colpo sicuro
    Samsung Galaxy SIII Pepple Blu 4.2.2 + Micro SDHC Samsung 32gb cl.10
    Samsung Galaxy SIV Candy White 4.3 + Micro SDHC Samsung 64gb cl.10
    Samsung Galaxy Gear Black
    Asus Transformer TF300T + Micro SDHC Samsung 32gb cl.10
    PS 4 500gb (ID PSN: snake217)
    PS Vita + Memory 16gb

Androidiano L'avatar di gIaKgEkO

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solidsnake217 Visualizza il messaggio
    Con tutti questi post sul gear non so dove porre questa domanda.. Chi ha già il gear e ha preso anche le pellicole, posti le sue impressioni e magari anche dove le ha prese così da andare a colpo sicuro
    Questa è la sezione giusta https://www.androidiani.com/forum/sa...laxy-gear.html

5. Il seguente Utente ha ringraziato gIaKgEkO per il post:

solidsnake217 (10-12-13)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 e Note 10.1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da V3rsus Visualizza il messaggio
    No ti sbagli, questa è una mia opinione ovviamente..Stando a guardare come sono andati i vecchi Gear ovvero:
    05/12 In preparazione
    07/12 Spedito
    Sarebbero solamente 2 giorni per passare da "in preparazione" a "spedito", quindi suppongo e spero che sarà anche per noi così..
    Se così fosse allora per noi dovrebbe essere così:
    09/12 In preparazione
    11/12 Spedito
    Poi dal giorno che verranno spediti calcolate 1/2 giorni per consegnarlo a casa nostra e si farà il 12/12 o 13/12, se dovrebbe arrivare il 13/12 pomeriggio in sede potete andarlo a prendere pure voi nella giornata di sabato senza aspettare lunedì
    Quindi tranquilli che partiranno a giorni e li riceveremo verso fine settimana/inizio settimana prossima TUTTI QUANTI ;-)
    V3rsus non ho capito a cosa ti riferisci con il tuo "no ti sbagli".. se a tutto il ragionamento o al giorno circa della consegna? perchè alla fine tutte e due abbiamo ipotizzato che dovrebbe consegnare entro inizio settimana prossima... e il ragionamento era una supposizione di risposta al probabile "calmare gli animi"...
    SAMSUNG GALAXY S4 LTE WHITE 16gb + sd 32gb e SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1 WHITE 16gb + sd 32gb
    Accessori S4: Spigen Case S4 Slim Armor View
    Accessori Note:
    Cavo adattatore MHL, Cavo adattatore OTG, Custodia in pelle + tastiera bluetooth
    SAMSUNG GALAXY GEAR BLACK

Androidiano L'avatar di stephyli

Smartphone
    iPhone 4S e Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 75 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da V3rsus Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per avermi fornito tutti i contatti, ma io intendevo che appena vengono spediti, se alcuni di noi non riceveremo il codice di tracking non possiamo rivolgerci subito alla sede Bartolini più vicina a noi perchè ancora non l'hanno ricevuto! Quindi io intendevo di chiamare la sede Bartolini centrale che si occupa di questi ordini
    BRT non ha una sede centrale o un numero di assistenza clienti generale. Considerato che comunque hanno l'invio elettronico dei documenti conviene sentire la sede di destinazione piuttosto che quella di partenza (Sedriano)

Filiale di MILANO SEDRIANO
    Loc. Cascina Scaravella
    20018 - Sedriano (MI)

da lunedì a venerdì
    9,00 - 12,30 14,00 - 18,00
    Servizio Clienti 02903141
    da lunedì a venerdì 8,30 - 18,30
    Fax. 0290319434
    info050@brt.it

Dimenticavo, se non ricordo male BRT NON e' aperto il sabato mattina a differenza di altri corrieri. Casomai consiglio a tutti di chiamare, anche prima dell'avvenuta spedizione, la propria sede di destinazione e chiedere orari ed eventuali procedure per il fermo deposito
    Stephy

8. Il seguente Utente ha ringraziato stephyli per il post:

V3rsus (10-12-13)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

BRT non ha una sede centrale o un numero di assistenza clienti generale. Considerato che comunque hanno l'invio elettronico dei documenti conviene sentire la sede di destinazione piuttosto che quella di partenza (Sedriano)

Filiale di MILANO SEDRIANO
    Loc. Cascina Scaravella
    20018 - Sedriano (MI)

da lunedì a venerdì
    9,00 - 12,30 14,00 - 18,00
    Servizio Clienti 02903141
    da lunedì a venerdì 8,30 - 18,30
    Fax. 0290319434
    info050@brt.it

Dimenticavo, se non ricordo male BRT NON e' aperto il sabato mattina a differenza di altri corrieri. Casomai consiglio a tutti di chiamare, anche prima dell'avvenuta spedizione, la propria sede di destinazione e chiedere orari ed eventuali procedure per il fermo deposito
    Stephyli ma quella di sedriano è quella di partenza? ho capito bene?
    SAMSUNG GALAXY S4 LTE WHITE 16gb + sd 32gb e SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1 WHITE 16gb + sd 32gb
    Accessori Note:
    Cavo adattatore MHL, Cavo adattatore OTG, Custodia in pelle + tastiera bluetooth

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

salve chiamato ora Samsung e l'operatore mi ha riferito che il gear e in preparazione pagato 29/11/2013, dalla preparazione alla consegna mi pare di aver capito che passano 2 giorni sbaglio?, massimo venerdì dovrebbe stare a casuccia.

Androidiano L'avatar di stephyli

Smartphone
    iPhone 4S e Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 75 volte in 59 Posts
    Predefinito

Stephyli ma quella di sedriano è quella di partenza? ho capito bene?
    Almeno cosi' sembrerebbe leggendo le bolle e le etichette dei pacchi postati ieri.

Cavoli, se leggo bene sei a meno di 3 km in linea d'aria dalla sede di partenza?

Al tuo posto farei la "posta" alla sede del corriere sia stasera che domani sera.... LOL!!
    Ultima modifica di stephyli; 10-12-13 alle 15:08
    Stephy

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti

Io non credo sia una mossa per calmare, questa naturalmente è solo una mia supposizione, perchè loro hanno tolto la pagina di ingresso al controllo dello stato dell'ordine che faceva accedere alla pagina nascosta che effettua il login e il cambio dal sito di exclusive a quello di jakala, che è quella che ora stiamo usando noi per poter entrare, quella con il logon nel link. Stando a questo loro non possono sapere se noi siamo riusciti o meno a riaccedere allo stato dell'ordine, a meno che non abbiano messo una specie di controllo degli ingressi, ma non credo, perchè se no con le mie telefonate dei giorni scorsi che dicevo che non riuscivo a controllare mi avrebbero scoperto e detto che le avevo già visualizzate io... ripeto comunque questa è solo una mia supposizione fatta in base ai fatti che ho potuto raccogliere.
    E stando a questa mia supposizione al massimo entro lunedì/martedì prossimo dovremmo ricevere il gear. (sperando sia così )

Comunque se così non è, finchè loro staranno dentro nei tempi di contratto (max 60 giorni) sono nel giusto quindi non possiamo fare nient' altro, perchè acquistando abbiamo accettato tutte le modalità descritte in esso.
    Potrebbero sempre seguire le discossioni in questo ed altri forum...

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Almeno cosi' sembrerebbe leggendo le bolle e le etichette dei pacchi postati ieri.

Cavoli, se leggo bene sei a meno di 3 km in linea d'aria dalla sede di partenza?

Al tuo posto farei la "posta" alla sede del corriere sia stasera che domani sera.... LOL!!
    Per questo che te lo ho chiesto sono a 5 minuti da lì e non è solo questo... in quella sede ci lavora anche un mio amico

Però dopo che mi hai risposto sono andato a vedere la foto della bolla che hanno postato ieri, da come mittente depositario Ceva di Assago e luogo di spedizione Ceva di Albairate, quindi credo che sia la BRT di Albairate la partenza... che comunque anche quella non è lontana da dove sono io, circa 15 minuti

Però sto sperando sia quella di Sedriano così me la sbrigo con una telefonata diretta dal mio amico ogni tanto quando aspetto qualcosa mi chiama e me la porta fuori lui ahahahah
    Ultima modifica di rubbenzio88; 10-12-13 alle 15:17
    Accessori Note:

Pagina 75 di 94 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio