Arrivato alle ore 16.00. Ora sono al lavoro ma mio figlio mi ha spedito le foto della scatola. Colore nero
Arrivato alle ore 16.00. Ora sono al lavoro ma mio figlio mi ha spedito le foto della scatola. Colore nero
Buonasera ragazzi.. gear nero ricevuto! Acquistato 28 novembre tarda serata e ora é al mio polso! Vi aggiornero se vorrete sui funzionamenti appena lo studio![]()
Io devo aspettare domani e non so neanche se mi arriva...
--GT-I9100 - GT-I9100P (CM 10.1) - SM-N9005 + Gear
Non rispondono al telefono..aspetto domani la loro consegna così risparmio benzina ;-)
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
---->bye bye LG
se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!
Il coriere alle ore 20 mi ha consegnato il gear finalmente![]()
SAMSUNG GALAXY S4 LTE WHITE 16gb + sd 32gb e SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1 WHITE 16gb + sd 32gb
Accessori S4: Spigen Case S4 Slim Armor View
Accessori Note: Cavo adattatore MHL, Cavo adattatore OTG, Custodia in pelle + tastiera bluetooth
SAMSUNG GALAXY GEAR BLACK
Ordinato nero il 29 nov in tarda serata e arrivato oggi con gradita sorpresa senza email preventiva del tracking.
Appena ho visto la scatola a casa é stata una gioia!!!
Auguro a tutti quelli che non lo hanno ancora ricevuto di riceverlo al più presto!!!![]()
Sul tracking di Bartolini hanno scritto "rimanda consegna merce". Secondo voi cosa significa?