Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la null rom appena un'oretta fa.
Beh che dire?
Davvero molto funzionale, e sicuramente sfrutta meglio le reali capacità del Gear.
Tuttavia, come temevo, l'orologio scalda molto se si utilizzano quelle applicazioni Non Stock come browser o dropbox.
Comunque fatto sta che è davvero interessante come rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da
whychange
Appena ho un buco di tempo metto la rom :D
Hai fatto in fretta a trovare il buco :D:D:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
MaRkO72
Hai fatto in fretta a trovare il buco :D:D:D:D:D:D:D:D
Hahhah ero impaziete!
Comunque l'ho reinstallata togliendo nova launcher, anche perche lo voglio lo rimetto tramite il play store e devo dire che va meglio. Non male come rom! :D
-
Una domanda stupida: nel gear ci va una Sim?? -.-"
-
Quote:
piro78
Una domanda stupida: nel gear ci va una Sim?? -.-"
No.
L'unica connettività prevista è quella del bluetooth 4.0 per connettersi allo Smartphone.
-
Quote:
whychange
No.
L'unica connettività prevista è quella del bluetooth 4.0 per connettersi allo Smartphone.
Allora ho letto male. Pensavo si connettesse via wifi grazie
-
raga chi di voi è già più esperto potrebbe aprire anche un 3d qui per la rom Null? credo sarebbe utile a molti. Ho visto su xda che ha già un changelog lunghissimo...
-
Quote:
iscio
raga chi di voi è già più esperto potrebbe aprire anche un 3d qui per la rom Null? credo sarebbe utile a molti. Ho visto su xda che ha già un changelog lunghissimo...
Se vuoi questo è un video fatto da me sulle maggiori novità della null rom 13.0
https://www.youtube.com/watch?v=G9FD...e_gdata_player
-
Quote:
whychange
Ho installato la null rom appena un'oretta fa.
Beh che dire?
Davvero molto funzionale, e sicuramente sfrutta meglio le reali capacità del Gear.
Tuttavia, come temevo, l'orologio scalda molto se si utilizzano quelle applicazioni Non Stock come browser o dropbox.
Comunque fatto sta che è davvero interessante come rom.
.....dopo aver fatto il root come si mette la null rom?... mi sono fermato, con odin e dove la posso scaricare?
-
Ma una guida in italiano si trova??