Visualizzazione stampabile
-
stiamo pensando di creare un topic NULL per spiegare tutto li. portate un pochino di pazienza e risolviamo
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertnaples
stiamo pensando di creare un topic NULL per spiegare tutto li. portate un pochino di pazienza e risolviamo
Si si grazie mille :)
-
Ragazzi purtroppo io non ne ho trovate di guide italiane.
Non so se quel tizio prenderà il gear, quindi per ora non posso fare il video.
Qui sarebbe oneroso spiegarla...
Dovreste installare la twrp, e flashare la rom stesso da recovery twrp...
-
Ma shazam si può usare con il gear?
-
Quote:
whychange
Ragazzi purtroppo io non ne ho trovate di guide italiane.
Non so se quel tizio prenderà il gear, quindi per ora non posso fare il video.
Qui sarebbe oneroso spiegarla...
Dovreste installare la twrp, e flashare la rom stesso da recovery twrp...
Stai parlando cinese
-
Piro ti consiglio la pagina di guida 3 in rilievo. Leggi tutto li
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Andrix87
Ma shazam si può usare con il gear?
Non con la ROM stock ma spero vivamente che arrivi!!! Ora come ora per me è la cosa prioritaria da mettere... Mi accontenterei anche di Soundhound...
-
Quote:
crik91
Non con la ROM stock ma spero vivamente che arrivi!!! Ora come ora per me è la cosa prioritaria da mettere... Mi accontenterei anche di Soundhound...
Eh anche io. Sto per comprarlo e sinceramente non mi interessa minimamente moddarlo.
-
Provo a caricare sia shazam che soundhound sul gear via adb e vi faccio sapere....
Per caricare si caricano, ma poi, come mi aspettavo, non vanno. Il gear, da quello che ho capito, condivide la connessione solo con le app abilitate (quelle autorizzate da samsung per capirci). Magari il modo c'e', ma mi dedico al gear nei ritagli di tempo e ancora non l'ho trovato....
-
Quote:
stephyli
Provo a caricare sia shazam che soundhound sul gear via adb e vi faccio sapere....
Per caricare si caricano, ma poi, come mi aspettavo, non vanno. Il gear, da quello che ho capito, condivide la connessione solo con le app abilitate (quelle autorizzate da samsung per capirci). Magari il modo c'e', ma mi dedico al gear nei ritagli di tempo e ancora non l'ho trovato....
Ssenza la null rom ho provato qualsiasi modo per connetterlo ad internet, ma niente fungeva.
L'unico modo per usare internet senza null rom, MA CHE PERMETTE DI USARE SOLO IL BROWSER, è un approccio screen mirroring.