Ciao a tutti!! Che pellicola mi consigliate di acquistare quindi su amazon?
Grazie mille
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti!! Che pellicola mi consigliate di acquistare quindi su amazon?
Grazie mille
....io ho preso queste:
Pellicola protettiva per display OPACA e ANTIRIFLESSO con effetto anti-impronte per Samsung Galaxy Gear Smartwatch - QUALITÀ PREMIUM firmata kwmobile: Amazon.it: Elettronica
ho preso 4 pezzi due opache e due trasparenti
sono state spedite ieri e dovrei riceverle la settimana prossima
ragazzi questo è il modello che avevo preso sul pebble
Samsung Galaxy Gear SCREEN PROTECTOR invisible military grade shield | eBay
veramente notevole e sopratutto adatta allo schermo ricurvo del gear
scusate, sul manuale del gear c'è scritto di non utilizzare pellicole, poichè queste causerebbero un malfunzionamento di non ho capito quale sensore.
io l'ho ordinata ieri sera, ma credo a questo punto di non metterla più
qualcuno ne sa qualcosa?
Se non sbaglio l'avevo letto anche nel manuale del note 3. Lo scrivono perché la parte touchscreen potrebbe perdere in sensibilità, così si mettono al riparo da eventuali reclami. Piuttosto vorrei essere sicuro che gli adesivi che usano per le pellicole non rovinino il display dell'orologio che, tra l'altro, non riesco a capire di che materiale è fatto. Vetro antigraffio, gorilla glass, plastica dura (orrore) ? 😊
Ciao ragazzi! Siccome sono indeciso se prendere o meno le pellicole per il Gear, vorrei sapere da voi se conviene veramente applicarle pure su un orologio o meno..Perchè comunque lo schermo del Gear è piacevole al tatto perchè è diverso da quello del S4 / Note 3, quindi sono un pò indeciso visto che poi non avrà la stessa sensazione lo schermo..Poi su amazon ne vendono tante ma non so quale prendere perchè c'è ne sono molte ma non so qual'è quella giusta visto che molte di scollato ai lati..però credo che le AtFoliX dovrebbero andare bene..Poi vorrei sapere anche se copre solo lo schermo touch screen oppure anche la parte grigia sempre coperta del vetro..
Fatemi sapere al più presto così le ordino subito :)
ordinato atFoliX FX-Antireflex Pellicola protettiva per Samsung Galaxy Gear (3 pezzi): Amazon.it: Elettronica
consegna prevista dal 20dicembre al 02gennaio prossimo...spero che arrivi almeno prima di fine anno...vedremmo.
Sì però voi che le avete comprate fateci sapere qualcosa quando vi arrivano e le applicate... 😊😊😊
Così mi togliete un pó di dubbi.
lascia perdere ti copre solo il display e non la parte intorno poi non ti invia nemmeno la scatola ma ti arriva un pezzo di cqrtone piegato a metà con dento pellicola e panno che sembra paglia
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
consigliatemi una pellicola che copre tutta la parte dello schermo fino al metallo che si attacchi bene cioè non che dopo 2 giorni si stacca e che sia trasparente al 100% grazie a tutti
è vero scusatemi :-)
..stamattina ho ricevute le pellicole acquistate su amazon.. queste per intenderci: http://www.amazon.it/gp/product/B00F...00_i00?ie=UTF8
ve le sconsiglio, il bordo superiore ed inferiore non è aderente al display..
vi chiedo di consigliarmi una pellicola 'seria' mi date un link di una pellicola che avete acquistato e provato che aderisca perfettamente al display?
io sto aspettando sta' benedetta postina che mi deve consegnare le ATFOLIX da amazon ...una settima x arrivare !!!!! poi vi aggiorno :)
Edit : pellicole arrivate atfolix da amazon,a mio avviso servono a niente perche' copre solo il quadrato dello schermo ,se copriva tutta la prte in vetro magari si notava meno ,così si vede a occhio nudo che c'e la pellicola sopra ...
http://img.tapatalk.com/d/13/12/17/4a9ymune.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/12/17/ny4etany.jpg
Le ho ricevute anche io stamattina le kw e confermo, i bordi superiore e inferione non aderiscono per via della leggera curva del display... io ho rimediato tagliandola, così da non fargli seguire appunto la curva del vetro del Gear e sembra andar bene anche se in questa maniera non copre tutto... comunque il loro dovere come anti riflesso e anti impronte lo fanno e devo dire anche bene..
Sto aspettando la consegna anche di queste e a quanto pare non soddisfano neanche le atfolix :(
mannaggia quindi direi che come pellicole non ci siamo ancora :'(
secondo me al momento le migliori sono quelle che ho linkato qualche post fa...un pò commose ma perfette al display
Dopo aver buttato quasi 25 euro su pellicole di varie marche, compresa quella più costosa acquistata da Amazon, il mio consiglio e quello di non utilizzare nessuna pellicola per il momento, sono poco malleabili, troppo spesse e si staccano.
mi sono dimenticato di controllare... da amazon mi dice che in preparazione.
non sono pratico di amazon.
ti contattano loro, tramite email, per l'avvenuta spedizione e ti mandano il numero di tracciatura?
oppure devo contattare io il venditore?
ho visto ora il feedback di nicoaly....non vanno bene per niente!
è possibile annulare l'ordine?
Ragazzi io ho preso queste consigliate in qualche post precedente per un altro smartwatch con display curvo:
Samsung Galaxy Note 3 & Galaxy Gear FULL BODY SCREEN PROTECTOR invisible shield | eBay
o solo per gear
http://www.ebay.it/itm/Samsung-Galax...item2586ad2680
Dalle foto sembrano MOLTO flessibili (foto resistenza con punta cacciavite) e quindi perfetta nel nostro caso. Ci metterà un pò per arrivare ma vi farò sapere.
Le altre soluzioni sono tutte uguali (pellicole rigide) e l'unica soluzione è tagliare parte della pellicola ai bordi, ma si riduce drasticamente la bellezza dell'orologio per non parlare della scomodità di sentire questo gradino quando facciamo le operazioni di swipe dall' alto e dal basso.
Samsung Galaxy Gear SCREEN PROTECTOR invisible military grade shield | eBay
ma queste nn sembra male ,perche' se guardi dalle foto copre tutta la parte in vetro ,quelle che ho preso io ...non mi dqa' l impressione che si staccano ...xke' sono molto rigide, pero' sono piccole e si vede a un miglio che c e la pellicola!!!
Leggendo bene l'inserzione c'è scritto che per l'installazione è necessaria un po' d'acqua :eek:
sono esattamente quelle che vi ho linkato alcuni giorni fa. Le ho sul pebble e si adattano perfettamente allo screen curvo...unico inconveniente al tatto sono molto gommose e poco scorrevoli. Sul pebble non danno problemi non essendo touch ma sul gear non vorrei rendano scomoda la gestione....
Questo potrebbe essere un problema. Ma è davvero difficoltoso scorrere con le dita?
Quindi ragazzi sconsigliate l'uso di pellicole sul gear?
Secondo la mia modesta opinione si. Poi di questo periodo con maglioncini e camicie il gear è protetto e si pulisce sempre. Se poi fate lavori duri e siete sempre a contatto con cose pericolose mettete una pellicola come la trovate giusto per proteggere
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Appena mi arrivano posto qualche foto e prime impressioni
Allora ho appena applicato quella per il gear .....
Prime impressioni :
- Finalmente aderenza perfetta !!!!
- Protezione elevata riscontrabile toccando il materiale della pellicola
- Qualità ottica mediocre rispetto alle classiche pellicole (non ha effetto vetro in quanto la superficie non è perfettamente liscia e crea qualche piccola distorsione soprattutto di traverso)
- Al tatto è sicuramente meno scorrevole delle classiche pellicole per via dell'elasticità del materiale (effetto gommoso), ma comunque non fastidioso e touch ok
- Per il Note non penso di installarla per via della perdita di qualità visiva e scorrevolezza nell'usare il touch
Installazione (ho allegato due foto, una per le istruzioni e una con la pellicola installata):
- Lavate bene le mani !!! e non toccate nulla se non la pellicola (pulite prima bene l'orologio)
- Preparate su un bicchierino da caffè un pò d'acqua con sapone
- Prendete la pellicola e levate il velo di protezione
- Immergete il dito (io ho fatto così e mi sono trovato bene) nel bicchierino e applicate l'acqua saponata su tutta la superficie della pellicola ovviamente nel lato da applicare all'orologio
- Poggiate la pellicola sul gear e sistematela in modo da centrarla (con il dito si riesce ad applicare la giusta quantità senza inondare l'orologio)
- Con la spatolina fornita effettuare vari passaggi come se doveste levare delle bolle d'aria nelle pellicole classiche
- Con carta assorbire l'eventuale acqua fuoriuscita.
Devo dire che questo metodo di applicazione è comodo perché si ha la possibilità di aggiustare la posizione della pellicola in modo estremamente semplice.
Allegato 95271
Allegato 95272