Vorrei mettermi avanti che pellicola compro?
Visualizzazione stampabile
Vorrei mettermi avanti che pellicola compro?
LINK UFFICIALE AMAZON:
dove poterle acquistare:
http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_ss_...ar%20pellicola
http://www.amazon.it/gp/redirect.htm...androidiani-21
Ragazzi allora per quanto riguarda dove acquistarle io consiglio Amazon.it, esattamente in questo link c'è tutto l'elenco http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_ss_...ar%20pellicola
Però avrei alcuni dubbi, perchè 2 persone hanno rilasciato questi feedback negativi guardate:
1)Non calza perfettamente e la qualità è discreta. Tende a sollevarsi ai lati dato che è un po' troppo rigida; forse anche per "colpa" del Gear che è sgusciato.
2)Il prodotto è di ottima qualità e perfettamente a misura con il gear. Purtroppo lo smartwatch non è fatto per le pellicole protettive infatti una volta applicata si stacca dopo poco causa la superficie semi curva. Peccato
Quindi in sostanza a quanto vedo, molte persone le sconsigliano, perchè a causa della struttura del Galaxy Gear le pellicole tendono a sollevarsi, causa superficie semi curva/sgusciato..
Che ne pensate?
Io avevo avuto lo stesso problema col Pebble che aveva le pellicole che si staccavano a causa della sua forma..dopo averne provate alcune finalmente ho trovato questa che non si stacca più :-)
Pebble Smart Watch Front SCREEN PROTECTOR invisible military shield | eBay
Io le ho appena prese da amazon, nell'attesa che mi arrivi il Gear. Ne ho prese due modelli quelle della kwmobile e della folix, entranbe opache anti riflesso e anti ditate ecc.. vedrò poi quale sarà la migliore delle 2..
io ho acquistato quelle su amazon pachetto da 3 pellicole atFoliX FX-Clear Pellicola protettiva per Samsung Galaxy Gear (3 pezzi)ho scelto queste perche nelle descrizioni specificano questo:
Per dispositivi dotati di display con bordi arrotondati abbiamo creato apposite la Samsung Galaxy Gear pellicola che non coprono le parti concave. in modo da garantire un fissaggio stabile e duraturo.
Preciso e accurato Samsung Galaxy Gear pellicola per display. Alta qualità di lavorazione garantita grazie all'utilizzo dei piú moderni macchinari di precisione (tecnica di taglio laser) - Made in Germany!
Visualizzazione dello schermo ottimale - Samsung Galaxy Gear protezione per display: nitidezza, trasparenza e resistenza ai graffi! Questa pellicola protettiva per display è talmente trasparente da risultare quasi invisibile.
Estremamente resistente ai antigraffio rivestimento duro Samsung Galaxy Gear pellicola protettiva! Al test di durezza (pressione di 500 g con matita 4H) è risultata particolarmente resistente ai graffi.
Samsung Galaxy Gear @FoliX: Montaggio estremamente semplice de la Samsung Galaxy Gear pellicola protettiva per display - completa assenza di bolle in caso di applicazione su schermo pulito! Durante l'applicazione lo speciale strato in silicone aderisce alla superficie facendo uscire l'aria e adattandosi perfettamente alla conformazione dello schermo.
SPERO DI ESSERE STATO DI AIUTO CIAO A TUTTI!
il tutto a meno di 9 euro con la spedizione compresa!
Come mai le hai prese opache e non trasparenti? Che differenza c'è? Magari quando arriverà e la applicherai, facci sapere com'è così magari le acquisterò io e tutti gli altri utenti interessati :)
Secondo la descrizioni dovrebbero essere apposta per il Gear! Speriamo sia così, fammi sapere poi come và la pellicola dopo averla applicata così da consigliare la migliore pellicola a me e tutti gli altri utenti :)
Io prendo le pellicole opache per due motivi sostanzialmente.. il primo è perchè sono antiriflesso, riducono di molto i riflessi sullo schermo rispetto a quelle trasparenti, il secondo motivo è che non lasciano l'alone delle dita sul display e ho anche notato che si sporcano di meno e si puliscono più facilmente.
Ti riporto i testi dei due prodotti..
-KWmobile
Pellicola protettiva per display OPACA e ANTIRIFLESSO con effetto anti-impronte per Samsung Galaxy Gear Smartwatch - QUALITÀ PREMIUM firmata kwmobile
Proteggete il vostro Samsung Galaxy Gear Smartwatch con una delle nostre pellicole protettive per display opache, con effetto anti-impronte kwmobile! La pellicola funge da antiriflesso e garantisce la massima leggibilità del display anche sotto il sole.
-atFolix che è la stessa marca di bigdaddybz ma diverso prodotto
atFoliX FX-Antireflex Pellicola protettiva per Samsung Galaxy Gear (3 pezzi) - Pellicola protettiva per display antiriflesso!
Antiriflesso e antigraffio!
FX-Antireflex Pellicola protettiva per display è una pellicola protettiva ad elevata qualità ottica per schermi ad alta risoluzione.
Questa pellicola protettiva antiriflesso di eccellente qualità è dotata di uno strato antiriflesso opaco capace di ridurre sensibilmente i fastidiosi riflessi sullo schermo. La pellicola protettiva antiriflesso aderisce perfettamente al display, senza comprometterne l'usabilità. Possiede elevate proprietà antigraffio, è molto semplice da applicare e può essere rimossa in qualsiasi momento senza lasciare residui.
naturalmente tutte e due sono fatte apposta per il gear
io ho sempre usato le kw per gli smartphone e i tablet e mi sono sempre trovato bene poi ho visto questa marca e ho voluto provarla, quando il Gear arriverà poi vi farò sapere meglio. Spero di essere stato utile :D
martedi sono in consegna le mie poi vi posto una recensione!
Ordinate le atfolix. Poi vi dirò
comprate anch io da amazon ...solo che mi e' scaduta la spedizione prime ,ed ho dovuto pagare le spedizioni ....pazianza aspettiamo qualche giorno in + :(
...ragazzi mi scrivete il link di amazon per le tre pellicole...grazie
Prima pagina...
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4930074
...appena acquistate su amazon, ne ho prese 4. 1.4 euro ciascuna
2 Pellicola protettiva per display OPACA e ANTIRIFLESSO con effetto anti-impronte per Samsung Galaxy Gear Smartwatch - QUALITÀ PREMIUM firmata kwmobile
2 Pellicola protettiva trasparente per display Samsung Galaxy Gear Smartwatch - Qualità premium firmata kwmobile
a qualcuno sono arrivate le atFoliX?
atFoliX FX-Clear Pellicola protettiva per Samsung Galaxy Gear (3 pezzi): Amazon.it: Elettronica
Dopo aver provato varie pellicole da rivenditori locali, pessime, si staccavano , non aderivano ai bordi, oggi mi sono arrivate da Amazon queste:
2 x SWIDO Diamond Clear Pellicola protettiva per Samsung Galaxy Gear: Amazon.it: Elettronica
Giudizio su questa pellicola: Ottima
Voto : 10+
Ma queste sono anti graffio?
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
Non saprei, al polso e difficile, specie nella stagione fredda, si và sempre coperti , sul polso, il problema potrebbe nascere nella stagione estiva, potrebbe capitare di strisciare su qualcosa di abrasivo,comunque meglio che si raschia la pellicola, che raschiare il vetro del Gear
io posso dire che lo sto usando senza niente in quanto non ho ancora preso niente e se queste che ha preso il nostro amico da 10+ si rivelassero buone ed efficienti le prendo . per ora cmq dicevo l ho usato ieri sotto il maglioncino e appena si sporcava con le dita il maglioncino ripuliva tutto facilmente ... noto che si sporca subito il display cmq eh !!! io una bella pellicoletta la metterei, sopratt per l'estate
Scusa ma queste pellicole sono da tagliare o sono già a misura del Gear?
grazie
Io ho preso una pellicola del galaxy s4 che avevo in abbondanza e con righello e penna ho fatto un quadrato esatto di 3cm×3 che sarebbe la misura del vetro del gear.con pazienza e precisione ho ritagliato e applicato.tutto perfetto
Inviato dal mio Galaxy S4
ho anche io comprato due pellicole protettive per il mio gear si amazon! sono ottime ma ad essere preciso noto un problema molto grave!!
le pellicole sono piatte e rigide e il nostro gear invece e tondeggiante alle estremità! Ciò comporta una zona di 4 mm sopra e sotto non aderente che si riempie di polvere e schifezze varie facendo così scadere la pulizia dello schermo!!
ho cercato se ci fossero originali della Samsung ma ancora niente!
voi come ovviate al problema???
anch'io con il note 3 pensavo di fare la stessa cosa ritagliando una sua pellicola. Però mi pare che le pellicole del gear in vendita hanno i bordi arrotondati e coprono tutto il vetro dell'orologio e non solo la parte del touch screen, quindi si dovrebbero notare meno. Tu cosa hai fatto? E poi, hai problemi nell'aderenza in prossimità delle parti leggermente
ricurve del vetro ?
Io ho ordinato le atfolix
atFoliX FX-Clear Pellicola protettiva per Samsung Galaxy Gear (3 pezzi): Amazon.it: Elettronica
solo che arrivano dalla germania via posta....chissa' quando arriveranno...
Ho preso pure io su Amazon quelle acquistate da steveone...le avevo acquistate anche per il mio vecchio note 2 perchè erano le uniche che erano leggermente più piccole per evitare che i bordi arrotondati del note facessero alzare la pellicola...confido che abbiano fatto anche queste per il gear leggermente più piccole o perlomeno più flessibili per ovviare al "problema"...staremo a vedere...
anch io ho comprate queste,atFoliX FX-Clear Pellicola protettiva ,il venditore li ha spedite martedi ....e le poste non hanno ancora registrato la raccomandata ....nel mese di dicembre le poste fanno veramente schifo !!!!!!!!!!