CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 111
Discussione:

[UFFICIALE] Pellicole Galaxy Gear

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di V3rsus


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rubbenzio88 Visualizza il messaggio
    Io le ho appena prese da amazon, nell'attesa che mi arrivi il Gear. Ne ho prese due modelli quelle della kwmobile e della folix, entranbe opache anti riflesso e anti ditate ecc.. vedrò poi quale sarà la migliore delle 2..
    Come mai le hai prese opache e non trasparenti? Che differenza c'è? Magari quando arriverà e la applicherai, facci sapere com'è così magari le acquisterò io e tutti gli altri utenti interessati

    Quote Originariamente inviato da bigdaddybz Visualizza il messaggio
    io ho acquistato quelle su amazon pachetto da 3 pellicole atFoliX FX-Clear Pellicola protettiva per Samsung Galaxy Gear (3 pezzi)ho scelto queste perche nelle descrizioni specificano questo:

    Per dispositivi dotati di display con bordi arrotondati abbiamo creato apposite la Samsung Galaxy Gear pellicola che non coprono le parti concave. in modo da garantire un fissaggio stabile e duraturo.
    Preciso e accurato Samsung Galaxy Gear pellicola per display. Alta qualità di lavorazione garantita grazie all'utilizzo dei piú moderni macchinari di precisione (tecnica di taglio laser) - Made in Germany!
    Visualizzazione dello schermo ottimale - Samsung Galaxy Gear protezione per display: nitidezza, trasparenza e resistenza ai graffi! Questa pellicola protettiva per display è talmente trasparente da risultare quasi invisibile.
    Estremamente resistente ai antigraffio rivestimento duro Samsung Galaxy Gear pellicola protettiva! Al test di durezza (pressione di 500 g con matita 4H) è risultata particolarmente resistente ai graffi.
    Samsung Galaxy Gear @FoliX: Montaggio estremamente semplice de la Samsung Galaxy Gear pellicola protettiva per display - completa assenza di bolle in caso di applicazione su schermo pulito! Durante l'applicazione lo speciale strato in silicone aderisce alla superficie facendo uscire l'aria e adattandosi perfettamente alla conformazione dello schermo.



    SPERO DI ESSERE STATO DI AIUTO CIAO A TUTTI!

    il tutto a meno di 9 euro con la spedizione compresa!
    Secondo la descrizioni dovrebbero essere apposta per il Gear! Speriamo sia così, fammi sapere poi come và la pellicola dopo averla applicata così da consigliare la migliore pellicola a me e tutti gli altri utenti

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    20
    Smartphone
    GALAXY NOTE 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da V3rsus Visualizza il messaggio
    Come mai le hai prese opache e non trasparenti? Che differenza c'è? Magari quando arriverà e la applicherai, facci sapere com'è così magari le acquisterò io e tutti gli altri utenti interessati



    Secondo la descrizioni dovrebbero essere apposta per il Gear! Speriamo sia così, fammi sapere poi come và la pellicola dopo averla applicata così da consigliare la migliore pellicola a me e tutti gli altri utenti
    si certo a me hanno consigliato queste apposta perche sono su misura e garantiscono aderenza perfetta su schermo curvo appena le ricevo e sopratutto ricevo il mio gear vi posto le mie impressioni!

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bigdaddybz per il post:

    rrich (09-12-13),V3rsus (05-12-13)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Bareggio (Milano)
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 e Note 10.1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da V3rsus Visualizza il messaggio
    Come mai le hai prese opache e non trasparenti? Che differenza c'è? Magari quando arriverà e la applicherai, facci sapere com'è così magari le acquisterò io e tutti gli altri utenti interessati



    Secondo la descrizioni dovrebbero essere apposta per il Gear! Speriamo sia così, fammi sapere poi come và la pellicola dopo averla applicata così da consigliare la migliore pellicola a me e tutti gli altri utenti
    Io prendo le pellicole opache per due motivi sostanzialmente.. il primo è perchè sono antiriflesso, riducono di molto i riflessi sullo schermo rispetto a quelle trasparenti, il secondo motivo è che non lasciano l'alone delle dita sul display e ho anche notato che si sporcano di meno e si puliscono più facilmente.
    Ti riporto i testi dei due prodotti..

    -KWmobile
    Pellicola protettiva per display OPACA e ANTIRIFLESSO con effetto anti-impronte per Samsung Galaxy Gear Smartwatch - QUALITÀ PREMIUM firmata kwmobile
    Proteggete il vostro Samsung Galaxy Gear Smartwatch con una delle nostre pellicole protettive per display opache, con effetto anti-impronte kwmobile! La pellicola funge da antiriflesso e garantisce la massima leggibilità del display anche sotto il sole.

    -atFolix che è la stessa marca di bigdaddybz ma diverso prodotto
    atFoliX FX-Antireflex Pellicola protettiva per Samsung Galaxy Gear (3 pezzi) - Pellicola protettiva per display antiriflesso!
    Antiriflesso e antigraffio!
    FX-Antireflex Pellicola protettiva per display è una pellicola protettiva ad elevata qualità ottica per schermi ad alta risoluzione.
    Questa pellicola protettiva antiriflesso di eccellente qualità è dotata di uno strato antiriflesso opaco capace di ridurre sensibilmente i fastidiosi riflessi sullo schermo. La pellicola protettiva antiriflesso aderisce perfettamente al display, senza comprometterne l'usabilità. Possiede elevate proprietà antigraffio, è molto semplice da applicare e può essere rimossa in qualsiasi momento senza lasciare residui.

    naturalmente tutte e due sono fatte apposta per il gear

    io ho sempre usato le kw per gli smartphone e i tablet e mi sono sempre trovato bene poi ho visto questa marca e ho voluto provarla, quando il Gear arriverà poi vi farò sapere meglio. Spero di essere stato utile

  6. Il seguente Utente ha ringraziato rubbenzio88 per il post:

    V3rsus (05-12-13)

  7. #14
    Androidiano VIP L'avatar di crik91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,191
    Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da V3rsus Visualizza il messaggio
    Bhe si ma non ti garantiscono un qualità buona..mentre su amazon si
    Conviene aspettare le prime recensioni, magari da qui a breve vedremo anche qualche marchio più affidabile, in caso contrario potremo scegliere in base alle impressioni.
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Storico telefoni posseduti

    Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

  8. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    20
    Smartphone
    GALAXY NOTE 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 3 Posts
    Predefinito

    martedi sono in consegna le mie poi vi posto una recensione!

  9. #16
    Androidiano L'avatar di Antoniopao


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ordinate le atfolix. Poi vi dirò

  10. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antoniopao Visualizza il messaggio
    Ordinate le atfolix. Poi vi dirò
    quali hai preso?

  11. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    cuneo
    Messaggi
    307
    Smartphone
    iphone3g,iphone4,note 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    comprate anch io da amazon ...solo che mi e' scaduta la spedizione prime ,ed ho dovuto pagare le spedizioni ....pazianza aspettiamo qualche giorno in +

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ...ragazzi mi scrivete il link di amazon per le tre pellicole...grazie

  13. #20
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anatolanatol Visualizza il messaggio
    ...ragazzi mi scrivete il link di amazon per le tre pellicole...grazie
    Prima pagina...

    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4930074
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy