Visualizzazione stampabile
-
...appena acquistate su amazon, ne ho prese 4. 1.4 euro ciascuna
2 Pellicola protettiva per display OPACA e ANTIRIFLESSO con effetto anti-impronte per Samsung Galaxy Gear Smartwatch - QUALITÀ PREMIUM firmata kwmobile
2 Pellicola protettiva trasparente per display Samsung Galaxy Gear Smartwatch - Qualità premium firmata kwmobile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
Amazon me le ha spedite oggi ,perciò penso ke domani o dopo domani mi arrivano .....
-
Quote:
nicoaly
Amazon me le ha spedite oggi ,perciò penso ke domani o dopo domani mi arrivano .....
ok attendo ;-)
-
Dopo aver provato varie pellicole da rivenditori locali, pessime, si staccavano , non aderivano ai bordi, oggi mi sono arrivate da Amazon queste:
2 x SWIDO Diamond Clear Pellicola protettiva per Samsung Galaxy Gear: Amazon.it: Elettronica
Giudizio su questa pellicola: Ottima
Voto : 10+
-
Quote:
razdegan
Ma queste sono anti graffio?
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
-
Quote:
razdegan
ottima notizia...aderisce bene anche sulla parte ricurva dello schermo senza sollevarsi? posteresti una foto del risultato?
-
Quote:
iscio
ottima notizia...aderisce bene anche sulla parte ricurva dello schermo senza sollevarsi? posteresti una foto del risultato?
Vediamo un po se ci riesco, come si mettono le foto?
-
Quote:
V3rsus
Ma queste sono anti graffio?
Inviato dal mio Galaxy S4 usando
Androidiani App
Non saprei, al polso e difficile, specie nella stagione fredda, si và sempre coperti , sul polso, il problema potrebbe nascere nella stagione estiva, potrebbe capitare di strisciare su qualcosa di abrasivo,comunque meglio che si raschia la pellicola, che raschiare il vetro del Gear
-
Quote:
razdegan
Vediamo un po se ci riesco, come si mettono le foto?
In risposta avanzata aggiungi gli allegati ;-)
Ma coprono tutto il display?