CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 111
Discussione:

[UFFICIALE] Pellicole Galaxy Gear

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

..stamattina ho ricevute le pellicole acquistate su amazon.. queste per intenderci: http://www.amazon.it/gp/product/B00F...00_i00?ie=UTF8

ve le sconsiglio, il bordo superiore ed inferiore non è aderente al display..
    vi chiedo di consigliarmi una pellicola 'seria' mi date un link di una pellicola che avete acquistato e provato che aderisca perfettamente al display?

2. Il seguente Utente ha ringraziato anatolanatol per il post:

leosoft (17-12-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di iscio

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anatolanatol Visualizza il messaggio
    ..stamattina ho ricevute le pellicole acquistate su amazon.. queste per intenderci: Pellicola protettiva per display OPACA e ANTIRIFLESSO con effetto anti-impronte per Samsung Galaxy Gear Smartwatch - QUALITÀ PREMIUM firmata kwmobile: Amazon.it: Elettronica

vi chiedo di consigliarmi una pellicola 'seria' mi date un link di una pellicola che avete acquistato e provato che aderisca perfettamente al display?
    temevo fossero così...anche visto il prezzo...aspettiamo di avere feedback delle atfolix

<---- Se vi sono stato utile thanksatemi

Senior Droid

Smartphone
    iphone3g,iphone4,note 2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

io sto aspettando sta' benedetta postina che mi deve consegnare le ATFOLIX da amazon ...una settima x arrivare !!!!! poi vi aggiorno

Edit : pellicole arrivate atfolix da amazon,a mio avviso servono a niente perche' copre solo il quadrato dello schermo ,se copriva tutta la prte in vetro magari si notava meno ,così si vede a occhio nudo che c'e la pellicola sopra ...

Ultima modifica di nicoaly; 17-12-13 alle 14:46

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nicoaly per il post:

leosoft (18-12-13),speedyranger (18-12-13)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 e Note 10.1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anatolanatol Visualizza il messaggio
    ..stamattina ho ricevute le pellicole acquistate su amazon.. queste per intenderci: http://www.amazon.it/gp/product/B00F...00_i00?ie=UTF8

Le ho ricevute anche io stamattina le kw e confermo, i bordi superiore e inferione non aderiscono per via della leggera curva del display... io ho rimediato tagliandola, così da non fargli seguire appunto la curva del vetro del Gear e sembra andar bene anche se in questa maniera non copre tutto... comunque il loro dovere come anti riflesso e anti impronte lo fanno e devo dire anche bene..

Quote Originariamente inviato da nicoaly Visualizza il messaggio
    io sto aspettando sta' benedetta postina che mi deve consegnare le ATFOLIX da amazon ...una settima x arrivare !!!!! poi vi aggiorno

Edit : pellicole arrivate atfolix da amazon,a mio avviso servono a niente perche' copre solo il quadrato dello schermo ,se copriva tutta la prte in vetro magari si notava meno ,così si vede a occhio nudo che c'e la pellicola sopra ...
    Sto aspettando la consegna anche di queste e a quanto pare non soddisfano neanche le atfolix
    SAMSUNG GALAXY S4 LTE WHITE 16gb + sd 32gb e SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1 WHITE 16gb + sd 32gb
    Accessori S4: Spigen Case S4 Slim Armor View
    Accessori Note:
    Cavo adattatore MHL, Cavo adattatore OTG, Custodia in pelle + tastiera bluetooth
    SAMSUNG GALAXY GEAR BLACK

Androidiano VIP L'avatar di iscio

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

mannaggia quindi direi che come pellicole non ci siamo ancora

secondo me al momento le migliori sono quelle che ho linkato qualche post fa...un pò commose ma perfette al display
    Ultima modifica di iscio; 17-12-13 alle 18:57

<---- Se vi sono stato utile thanksatemi

Baby Droid

Smartphone
    galaxy s4 + sm v700

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Dopo aver buttato quasi 25 euro su pellicole di varie marche, compresa quella più costosa acquistata da Amazon, il mio consiglio e quello di non utilizzare nessuna pellicola per il momento, sono poco malleabili, troppo spesse e si staccano.

Androidiano VIP L'avatar di speedyranger

Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    le mie guardando nel tracking risultano spedite alle poste italiane. spero arrivino a breve...
    mi sono dimenticato di controllare... da amazon mi dice che in preparazione.
    non sono pratico di amazon.
    ti contattano loro, tramite email, per l'avvenuta spedizione e ti mandano il numero di tracciatura?
    oppure devo contattare io il venditore?

ho visto ora il feedback di nicoaly....non vanno bene per niente!
    è possibile annulare l'ordine?
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho preso queste consigliate in qualche post precedente per un altro smartwatch con display curvo:

Samsung Galaxy Note 3 & Galaxy Gear FULL BODY SCREEN PROTECTOR invisible shield | eBay

o solo per gear

http://www.ebay.it/itm/Samsung-Galax...item2586ad2680

Dalle foto sembrano MOLTO flessibili (foto resistenza con punta cacciavite) e quindi perfetta nel nostro caso. Ci metterà un pò per arrivare ma vi farò sapere.
    Le altre soluzioni sono tutte uguali (pellicole rigide) e l'unica soluzione è tagliare parte della pellicola ai bordi, ma si riduce drasticamente la bellezza dell'orologio per non parlare della scomodità di sentire questo gradino quando facciamo le operazioni di swipe dall' alto e dal basso.
    Ultima modifica di gquesp; 18-12-13 alle 04:31

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gquesp Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho preso queste consigliate in qualche post precedente per un altro smartwatch con display curvo:

Samsung Galaxy Note 3 & Galaxy Gear FULL BODY SCREEN PROTECTOR invisible shield | eBay

o solo per gear

Samsung Galaxy Gear SCREEN PROTECTOR invisible military grade shield | eBay

Dalle foto sembrano MOLTO flessibili (foto resistenza con punta cacciavite) e quindi perfetta nel nostro caso. Ci metterà un pò per arrivare ma vi farò sapere.

Le altre soluzioni sono tutte uguali (pellicole rigide) e l'unica soluzione è tagliare parte della pellicola ai bordi, ma si riduce drasticamente la bellezza dell'orologio per non parlare della scomodità di sentire questo gradino quando facciamo le operazioni di swipe dall' alto e dal basso.

..si, faresti una cosa gradita a tutti se ci dirai se vanno bene... tienici aggiornati

Senior Droid

Smartphone
    iphone3g,iphone4,note 2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Samsung Galaxy Gear SCREEN PROTECTOR invisible military grade shield | eBay

ma queste nn sembra male ,perche' se guardi dalle foto copre tutta la parte in vetro ,quelle che ho preso io ...non mi dqa' l impressione che si staccano ...xke' sono molto rigide, pero' sono piccole e si vede a un miglio che c e la pellicola!!!

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio