Visualizzazione stampabile
-
io posso dire che lo sto usando senza niente in quanto non ho ancora preso niente e se queste che ha preso il nostro amico da 10+ si rivelassero buone ed efficienti le prendo . per ora cmq dicevo l ho usato ieri sotto il maglioncino e appena si sporcava con le dita il maglioncino ripuliva tutto facilmente ... noto che si sporca subito il display cmq eh !!! io una bella pellicoletta la metterei, sopratt per l'estate
-
Scusa ma queste pellicole sono da tagliare o sono già a misura del Gear?
grazie
-
Io ho preso una pellicola del galaxy s4 che avevo in abbondanza e con righello e penna ho fatto un quadrato esatto di 3cm×3 che sarebbe la misura del vetro del gear.con pazienza e precisione ho ritagliato e applicato.tutto perfetto
Inviato dal mio Galaxy S4
-
ho anche io comprato due pellicole protettive per il mio gear si amazon! sono ottime ma ad essere preciso noto un problema molto grave!!
le pellicole sono piatte e rigide e il nostro gear invece e tondeggiante alle estremità! Ciò comporta una zona di 4 mm sopra e sotto non aderente che si riempie di polvere e schifezze varie facendo così scadere la pulizia dello schermo!!
ho cercato se ci fossero originali della Samsung ma ancora niente!
voi come ovviate al problema???
-
Quote:
Originariamente inviato da
nesti78
ho anche io comprato due pellicole protettive per il mio gear si amazon! sono ottime ma ad essere preciso noto un problema molto grave!!
le pellicole sono piatte e rigide e il nostro gear invece e tondeggiante alle estremità! Ciò comporta una zona di 4 mm sopra e sotto non aderente che si riempie di polvere e schifezze varie facendo così scadere la pulizia dello schermo!!
ho cercato se ci fossero originali della Samsung ma ancora niente!
voi come ovviate al problema???
Mi potresti dire quali hai preso su amazon per favore? che le ho prese anche io da amozon ma le sto aspettando ancora, io ho preso le KWmobile OPACA e ANTIRIFLESSO con effetto anti-impronte e le atFoliX FX-Antireflex Pellicola protettiva.
-
Quote:
mattew83
Io ho preso una pellicola del galaxy s4 che avevo in abbondanza e con righello e penna ho fatto un quadrato esatto di 3cm×3 che sarebbe la misura del vetro del gear.con pazienza e precisione ho ritagliato e applicato.tutto perfetto
Inviato dal mio Galaxy S4
anch'io con il note 3 pensavo di fare la stessa cosa ritagliando una sua pellicola. Però mi pare che le pellicole del gear in vendita hanno i bordi arrotondati e coprono tutto il vetro dell'orologio e non solo la parte del touch screen, quindi si dovrebbero notare meno. Tu cosa hai fatto? E poi, hai problemi nell'aderenza in prossimità delle parti leggermente
ricurve del vetro ?
-
Quote:
rubbenzio88
Mi potresti dire quali hai preso su amazon per favore? che le ho prese anche io da amozon ma le sto aspettando ancora, io ho preso le KWmobile OPACA e ANTIRIFLESSO con effetto anti-impronte e le atFoliX FX-Antireflex Pellicola protettiva.
io ho comprato KW mobile! ma il problema si risolve o facendo la pellicola più piccola o aspettando qualcosa di originale Samsung
-
Io ho ordinato le atfolix
atFoliX FX-Clear Pellicola protettiva per Samsung Galaxy Gear (3 pezzi): Amazon.it: Elettronica
solo che arrivano dalla germania via posta....chissa' quando arriveranno...
-
Ho preso pure io su Amazon quelle acquistate da steveone...le avevo acquistate anche per il mio vecchio note 2 perchè erano le uniche che erano leggermente più piccole per evitare che i bordi arrotondati del note facessero alzare la pellicola...confido che abbiano fatto anche queste per il gear leggermente più piccole o perlomeno più flessibili per ovviare al "problema"...staremo a vedere...
-
anch io ho comprate queste,atFoliX FX-Clear Pellicola protettiva ,il venditore li ha spedite martedi ....e le poste non hanno ancora registrato la raccomandata ....nel mese di dicembre le poste fanno veramente schifo !!!!!!!!!!