....boh, non lo so che tipo di spedizione hanno usato. nell'ordine c'è scritto che dovrei ricevere entro la settimana prossima
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi! Siccome sono indeciso se prendere o meno le pellicole per il Gear, vorrei sapere da voi se conviene veramente applicarle pure su un orologio o meno..Perchè comunque lo schermo del Gear è piacevole al tatto perchè è diverso da quello del S4 / Note 3, quindi sono un pò indeciso visto che poi non avrà la stessa sensazione lo schermo..Poi su amazon ne vendono tante ma non so quale prendere perchè c'è ne sono molte ma non so qual'è quella giusta visto che molte di scollato ai lati..però credo che le AtFoliX dovrebbero andare bene..Poi vorrei sapere anche se copre solo lo schermo touch screen oppure anche la parte grigia sempre coperta del vetro..
Fatemi sapere al più presto così le ordino subito :)
ordinato atFoliX FX-Antireflex Pellicola protettiva per Samsung Galaxy Gear (3 pezzi): Amazon.it: Elettronica
consegna prevista dal 20dicembre al 02gennaio prossimo...spero che arrivi almeno prima di fine anno...vedremmo.
Sì però voi che le avete comprate fateci sapere qualcosa quando vi arrivano e le applicate... 😊😊😊
Così mi togliete un pó di dubbi.
lascia perdere ti copre solo il display e non la parte intorno poi non ti invia nemmeno la scatola ma ti arriva un pezzo di cqrtone piegato a metà con dento pellicola e panno che sembra paglia
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
consigliatemi una pellicola che copre tutta la parte dello schermo fino al metallo che si attacchi bene cioè non che dopo 2 giorni si stacca e che sia trasparente al 100% grazie a tutti
è vero scusatemi :-)