CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 111
Discussione:

[UFFICIALE] Pellicole Galaxy Gear

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Guarda se devo essere sincero mi sono abituato sin da subito e non ci faccio neanche più caso .... E' stato di gran lunga peggio vedere la pellicola staccarsi o avere quella fastidiosa sensazione di scalino negli swipe per aver ritagliato la vecchia pellicola. Ne ho ordinata una seconda per una eventuale sostituzione in caso di danneggiamento per urti o strusciate varie (come già mi è capitato).
    Ultima modifica di gquesp; 08-01-14 alle 21:38

  2.  
  3. #92
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    cuneo
    Messaggi
    307
    Smartphone
    iphone3g,iphone4,note 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    nella mia dopo 1 settimana c'e' della polvere nel bordo superiore. Negli altri lati invece e' perfetta.
    Anche io il tuo stesso problema, polvere nella parte alta della pellicola, però sembra che aderisca bene al display... Boooo!

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho messo da 1 settimana le SCREENKNIGHT consigliate nei post precedenti e devo dire che il risultato è eccellente aderiscono perfettamente a tutto lo schermo e nessun residuo di polvere su angoli o lati.. le ho installate in due riprese xche veramente con le istruzioni della confezione nn ci sono riuscito... ovvero dal poco inglese che mastico ne ho dedotto che dovevo bagnare la pellicola applicarla su schermo e rimuovere eventuali bolle con spatolina poi rimuovere pellicola rigida di protezione solo quando asciutto.. ma il risultato era che la pellicola asciugandosi si sollevava sui bordi e nn ero certo che togliendo la protezione la pellicola vera avrebbe aderito bene allo schermo.. quindi ho staccato le due pellicole, ho bagnato bene con acqua e sapone lo schermo e ho fatto scivolare la pellicola senza la sua protezione direttamente sullo schermo, l'acqua saponata nn ha creato nessuna bolla d'aria e ha aderito perfettamente anche agli angoli, ho atteso 1 ora prima di indossarlo... risultato perfetto :
    Ultima modifica di xgfgianluca; 11-01-14 alle 09:30

  5. #94
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xgfgianluca Visualizza il messaggio
    ho messo da 1 settimana le SCREENKNIGHT consigliate nei post precedenti e devo dire che il risultato è eccellente aderiscono perfettamente a tutto lo schermo e nessun residuo di polvere su angoli o lati.. le ho installate in due riprese xche veramente con le istruzioni della confezione nn ci sono riuscito... ovvero dal poco inglese che mastico ne ho dedotto che dovevo bagnare la pellicola applicarla su schermo e rimuovere eventuali bolle con spatolina poi rimuovere pellicola rigida di protezione solo quando asciutto.. ma il risultato era che la pellicola asciugandosi si sollevava sui bordi e nn ero certo che togliendo la protezione la pellicola vera avrebbe aderito bene allo schermo.. quindi ho staccato le due pellicole, ho bagnato bene con acqua e sapone lo schermo e ho fatto scivolare la pellicola senza la sua protezione direttamente sullo schermo, l'acqua saponata nn ha creato nessuna bolla d'aria e ha aderito perfettamente anche agli angoli, ho atteso 1 ora prima di indossarlo... risultato perfetto :
    non risulta troppo gommoso ora lo schermo?

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho visto che altri la considerano gommose.. ma nn riesco a capire a cosa si riferiscano... forse da bagnata e appena applicata ma poi si asciuga e come ti ripeto io al tatto nn trovo nessun impuntamento o gommosità...
    staccata dalla protezione ho trovato un lato gommoso e uno più lucido e nn ci giurerei ma credo di aver aver messo il lato gommoso ad aderire al display..
    Ultima modifica di xgfgianluca; 11-01-14 alle 10:56

  7. #96
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xgfgianluca Visualizza il messaggio
    ho visto che altri la considerano gommose.. ma nn riesco a capire a cosa si riferiscano... forse da bagnata e appena applicata ma poi si asciuga e come ti ripeto io al tatto nn trovo nessun impuntamento o gommosità...
    boh io sono uno di quelli che la reputa gommosa ma per il gear non l'ho provata, io la uso su s2 e s4 e cambia veramente molto rispetto alle altre pellicole in termini di scorrevolezza

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  8. #97
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    come non detto...appena arrivata e installata la pellicola e su galaxy gear devo dire che non ha assolutamente l'effetto gommoso che ha sul cellulare. Promossa a pieni voti anche per il taglio di precisione grande quanto tutto il vetro e super aderente nonostante il vetro sia curvo

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  9. #98
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    come non detto...appena arrivata e installata la pellicola e su galaxy gear devo dire che non ha assolutamente l'effetto gommoso che ha sul cellulare. Promossa a pieni voti anche per il taglio di precisione grande quanto tutto il vetro e super aderente nonostante il vetro sia curvo
    Confermo!

    ordinato il 26dicembre2013 ed arrivata in Italia il 02gennaio2014...a casa mia il 10gennaio2014...un sentito Grazie alle PosteItaliane(leggere tutto il contrario).
    ho ordinato anche le ATFOLIX, ordinate il 17dicembre e arrivate ieri...
    per ora non le posso provare avendo già su la SCREENKNIGHT.





    Ultima modifica di speedyranger; 19-01-14 alle 14:45
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Note 3 & Gear + LG Gpad 8.3

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    come non detto...appena arrivata e installata la pellicola e su galaxy gear devo dire che non ha assolutamente l'effetto gommoso che ha sul cellulare. Promossa a pieni voti anche per il taglio di precisione grande quanto tutto il vetro e super aderente nonostante il vetro sia curvo
    Per l'installazione hai seguito il metodo che dicono loro oppure quello classico per le pellicole ( staccare la pellicola protettiva, attaccarla al gear e poi staccare la seconda pellicola protettiva dopo aver rimosso eventuali bolle) ?

  11. #100
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vincemolfetta Visualizza il messaggio
    Per l'installazione hai seguito il metodo che dicono loro oppure quello classico per le pellicole ( staccare la pellicola protettiva, attaccarla al gear e poi staccare la seconda pellicola protettiva dopo aver rimosso eventuali bolle) ?
    Ho usato le loro indicazioni con un risultato perfetto ;-)

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy