Ma così si perde o poi è possibile reinstallarla?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
in realtà non si disinstalla dal gear, ma solamente non appare più fra le app nel menù. Andando a riselezionarla dal gear manager, riappare senza problemi...quindi il tutto è reversibile.
Così facendo puoi scegliere quali app mantenere e quali per te sono inutili e inoltre le puoi posizionare nell'ordine a te più congeniale e fruibile...
dadotrento (12-12-13)
Salve a tutti. Qualcuno di voi mi sa dire in quanto tempo circa il gear completa di ricaricarsi al 100% dal 15% circa? Grazie a tutti
Grazie comunque della risposta. Ho fatto questa domanda perché pensavo alla possibilità di attaccarlo a caricare la mattina dopo che mi sveglio così da poterlo usare come sveglia tramite la vibrazione. Spero possiate farmelo sapere visto che mi è arrivato a casa il mio nuovo gear oggi ma tornerò a casa la prossima settimana. Grazie
Si dovrebbe calcolare così: 315 (mA batteria gear) diviso 550 (uscita carica batterie), il risultato moltiplicato per 1,4. Risulta 0.80, dove i decimali (che sono i minuti) vanno moltiplicati per 60...quindi teoricamente ci dovrebbe impiegare 48 minuti...
Ho fatto una ricerca in rete, non è farina del mio sacco![]()
L autonomia del gear usato normalmente ricevendo notifiche con contapassi attivato e scattando qlk foto sembra molto buona a me si è scaricato del 20 per cento usandolo dalle 10 di mattina alle 22 di sera. Quello che ho notato invece è che succhia parecchia batteria al note 3!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Non ricordo esattamente, ma quando ieri l'ho messo in carica (era a meno del 10%), sicuramente tra 1 ora e mezza e meno di 2.
btw ot io uso un jawbone up per la funzione sveglia con vibrazione e analisi del sonno: da luglio e' tutta un'altra vita, niente piu' sveglie brusche in fase di sonno profondo![]()
Ultima modifica di stephyli; 13-12-13 alle 00:33
Stephy
Ammazza però, il braccialettp jawbone costa quasi come il Gear!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Samsung Galaxy s8 plus - Xiaomi Mi Max 2 - Lg Watch Urban 2 - Nvidia Shield TV 2017 - Ipad Air2 - Ipad 2 - EZbook 3 Pro
A me la ricarica dal 4% al 100% è durata al massimo un'ora e mezza. Ovvero, l'ho messo sotto carica alle 16.30 e alle 18 circa quando l'ho ricontrollato era al 100%. La cosa certa è che dopo un'ora e mezza era completamente carico ma potrebbe anche essere che abbia impiegato meno tempo.