CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 90
Discussione:

[UFFICIALE] Batteria (Problemi-Dubbi-Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccategon Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da dadotrento
    Non riesco a disattivarlo, ma sono riuscito a impostarlo ogni 3 giorni

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    io per sicurezza (siccome non mi serve) ho anche tolto l'applicazione dal gear (sempre attraverso il gear manager)

Ma così si perde o poi è possibile reinstallarla?

2.  
    Androidiano L'avatar di ciccategon

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadotrento Visualizza il messaggio
    Ma così si perde o poi è possibile reinstallarla?

in realtà non si disinstalla dal gear, ma solamente non appare più fra le app nel menù. Andando a riselezionarla dal gear manager, riappare senza problemi...quindi il tutto è reversibile.
    Così facendo puoi scegliere quali app mantenere e quali per te sono inutili e inoltre le puoi posizionare nell'ordine a te più congeniale e fruibile...

4. Il seguente Utente ha ringraziato ciccategon per il post:

dadotrento (12-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Qualcuno di voi mi sa dire in quanto tempo circa il gear completa di ricaricarsi al 100% dal 15% circa? Grazie a tutti

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asct85 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Qualcuno di voi mi sa dire in quanto tempo circa il gear completa di ricaricarsi al 100% dal 15% circa? Grazie a tutti
    Ho effettuato una carica solamente fin'ora, ma non ho tenuto conto del tempo anche perché essendo la prima l'ho lasciato tutta la notte, ma avendo una batteria da 315 mA, credo ci metta 1 ora, forse 2...non credo di più. Il carica batterie se ne esce con 0.55 A...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie comunque della risposta. Ho fatto questa domanda perché pensavo alla possibilità di attaccarlo a caricare la mattina dopo che mi sveglio così da poterlo usare come sveglia tramite la vibrazione. Spero possiate farmelo sapere visto che mi è arrivato a casa il mio nuovo gear oggi ma tornerò a casa la prossima settimana. Grazie

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Grazie comunque della risposta. Ho fatto questa domanda perché pensavo alla possibilità di attaccarlo a caricare la mattina dopo che mi sveglio così da poterlo usare come sveglia tramite la vibrazione. Spero possiate farmelo sapere visto che mi è arrivato a casa il mio nuovo gear oggi ma tornerò a casa la prossima settimana. Grazie
    Si dovrebbe calcolare così: 315 (mA batteria gear) diviso 550 (uscita carica batterie), il risultato moltiplicato per 1,4. Risulta 0.80, dove i decimali (che sono i minuti) vanno moltiplicati per 60...quindi teoricamente ci dovrebbe impiegare 48 minuti...

Ho fatto una ricerca in rete, non è farina del mio sacco

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

L autonomia del gear usato normalmente ricevendo notifiche con contapassi attivato e scattando qlk foto sembra molto buona a me si è scaricato del 20 per cento usandolo dalle 10 di mattina alle 22 di sera. Quello che ho notato invece è che succhia parecchia batteria al note 3!

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di stephyli

Smartphone
    iPhone 4S e Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 75 volte in 59 Posts
    Predefinito

Non ricordo esattamente, ma quando ieri l'ho messo in carica (era a meno del 10%), sicuramente tra 1 ora e mezza e meno di 2.

btw ot io uso un jawbone up per la funzione sveglia con vibrazione e analisi del sonno: da luglio e' tutta un'altra vita, niente piu' sveglie brusche in fase di sonno profondo
    Ultima modifica di stephyli; 13-12-13 alle 00:33
    Stephy

Androidiano L'avatar di controguerra

Smartphone
    Lg G5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stephyli Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da asct85
    Non ricordo esattamente, ma quando ieri l'ho messo in carica (era a meno del 10%), sicuramente tra 1 ora e mezza e meno di 2.

btw ot io uso un jawbone up per la funzione sveglia con vibrazione e analisi del sonno: da luglio e' tutta un'altra vita, niente piu' sveglie brusche in fase di sonno profondo
    Ammazza però, il braccialettp jawbone costa quasi come il Gear!

Samsung Galaxy s8 plus - Xiaomi Mi Max 2 - Lg Watch Urban 2 - Nvidia Shield TV 2017 - Ipad Air2 - Ipad 2 - EZbook 3 Pro

Senior Droid L'avatar di leosoft

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

A me la ricarica dal 4% al 100% è durata al massimo un'ora e mezza. Ovvero, l'ho messo sotto carica alle 16.30 e alle 18 circa quando l'ho ricontrollato era al 100%. La cosa certa è che dopo un'ora e mezza era completamente carico ma potrebbe anche essere che abbia impiegato meno tempo.

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio