Originariamente inviato da june65 Ma dopo aver installato sul PC wondershare, lo chiudi il browser e fai partire il programma? Mi compare questo se apro il programma e clicko su Google apps
Originariamente inviato da piro78 Mi compare questo se apro il programma e clicko su Google apps E non la vedi la scritta in cima a sinistra google AppS?
Se ritieni utili i miei interventi, ringrazia usando il tasto "thanks"
Originariamente inviato da june65 E non la vedi la scritta in cima a sinistra google AppS? Se clicco su Google apps va su questa schermata
Originariamente inviato da piro78 Se clicco su Google apps va su questa schermata se mi dai tempo di accendere il PC ti dico
Originariamente inviato da june65 se mi dai tempo di accendere il PC ti dico Grazie e scusami
Originariamente inviato da piro78 Grazie e scusami Ma tu non hai la funzione cerca almeno io nn la vedo! Come si fa lo scheenshot dello schermo del PC? Così ti mostro
Originariamente inviato da june65 Ma tu non hai la funzione cerca almeno io nn la vedo! Come si fa lo scheenshot dello schermo del PC? Così ti mostro Control e r Stamp mi pare
Originariamente inviato da piro78 Control e r Stamp mi pare Non riesco, vaBeh Comunque prova clickare su home
Originariamente inviato da piro78 Control e r Stamp mi pare Con alt più r hai provato? Non ci riesco uffa
Originariamente inviato da piro78 Con alt più r hai provato? Non ci riesco uffa si non lo fa boh?! Comunque prova a cliccare su homepage nel campo verde su a sinistra. Dai ci devi riuscire!
Regole del Forum