Niente da fare... ho lo stesso problema!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Niente da fare... ho lo stesso problema!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Comunque non sono ancora riuscito a risolvere il problema che dopo un aggiornamento del gear o del manager, o con reimposta o con ripristina, tutte le app che ho installato con adb scompaiono e le devo reinstallare.
Il problema che riscontro io è diverso! installo le applicazioni e tutto va bene fino a quando non connetto il telefono (note 3)....appena connesso o ogni volta che (credo) sincronizza le applicazioni con il gear, le apk scompaiono dalla lista!!! in realtà però rimangono installate perchè basta scollegare il telefono e riaviare il gear e ricompaiono...in questo modo diventa impossibile utilizzarle!!! spero proprio che qualcuno abbia trovato una soluzione.
giusto per aggiungere qualche dettaglio: se installo le applicaizoni e poi collego il telefono, queste scompaiono immediatamente mentre se le installo con il telefono già connesso rimangono per un bel poco attive...ma poi comunque scompaiono.
HELP!!!!!!!!!!!!!!! :(
Premesso che io ho un Nexus 5 quindi puo essere differente il processo...comunque avevo lo stesso problema tuo e ho risolto installando gli apk via adb mentre e il gear era connesso al telefono. Ora lo smartwatch vede sempre le applicazioni che ho installato
Per chi ha il mac come deve fare?
Grazie
Ma con tizen è sempre possibile usarr adb?
Allora? Nessuno sa darmi una risposta?
Anche a me interesserebbe saperlo se funzionano con tizen