CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 108
Discussione:

[GUIDA] Come caricare app sul Gear via adb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    wsx
    wsx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di wsx


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Sassari
    Messaggi
    936
    Smartphone
    Note 4 - iPhone 2G 4GB :o

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 261 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Ok allora dopo che rientro aggiorno il batch con le virgolette così da non avere problemi.
    Samsung Note S4 Black SM-N910F

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    io ho provato a caricare diverse app per la gestione degli sms... compongo l'sms, invio da gear, ma è come se non è stato inviato nulla da smartphone... peccato

  4. #13
    Androidiano L'avatar di stephyli


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    251
    Smartphone
    iPhone 4S e Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 75 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kivupazzo Visualizza il messaggio
    io ho provato a caricare diverse app per la gestione degli sms... compongo l'sms, invio da gear, ma è come se non è stato inviato nulla da smartphone... peccato
    Gli sms, con un po'di pazienza si mandano con s-voice....ovvero ripendendo il messaggio mediamente 3-4 volte :\
    Stephy

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stephyli Visualizza il messaggio
    Gli sms, con un po'di pazienza si mandano con s-voice....ovvero ripendendo il messaggio mediamente 3-4 volte :\
    svoice non mi interessa... volevo un'app per scrivere e mandare sms... proprio come sony smartwatch 2

  6. #15
    Androidiano L'avatar di stephyli


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    251
    Smartphone
    iPhone 4S e Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 75 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kivupazzo Visualizza il messaggio
    svoice non mi interessa... volevo un'app per scrivere e mandare sms... proprio come sony smartwatch 2
    Da quello che ho capito per ora la cosa non e' fattibile. Leggevo su xda, tra le altre cose, che per chi usa programmi alternativi a quello stock sul cellulare per scrivere sms, molte notifiche vanno in tilt sul gear e non arrivano.

    btw beati voi, ragazzi, che avete dita microscopiche e occhi di falco. Io ho provato ad installare una calcolatrice, una tastiera e un sistema di navigazione via screenshare. Per funzionare, funziona, ma digitare e' davvero un'impresa ardua, per me.....
    Stephy

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stephyli Visualizza il messaggio

    btw beati voi, ragazzi, che avete dita microscopiche e occhi di falco. Io ho provato ad installare una calcolatrice, una tastiera e un sistema di navigazione via screenshare. Per funzionare, funziona, ma digitare e' davvero un'impresa ardua, per me.....

    ......non sei l'unica, ci vorrebbe una modifica hardware al braccio (prolunga al braccio) per vedere le scritte microscopiche.

  8. #17
    Androidiano L'avatar di stephyli


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    251
    Smartphone
    iPhone 4S e Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 75 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anatolanatol Visualizza il messaggio
    ......non sei l'unica, ci vorrebbe una modifica hardware al braccio (prolunga al braccio) per vedere le scritte microscopiche.
    Io ormai porto gli occhiali "da vicino" da un paio di anni e con quelli vedo quasi tutto. Sinceramente, pero', non capisco la necessita' di usare il Gear per fare cose che necessitano di un display degno di questo nome. Insomma, voler digitare su una microtastiera (ed io ho le dita piccole) e navigare su internet dal Gear mi sembra puro masochismo....

    Poi, installare l'app per farlo perche' comunque e' intrigante, e' un altro paio di maniche
    Stephy

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stephyli Visualizza il messaggio
    Da quello che ho capito per ora la cosa non e' fattibile. Leggevo su xda, tra le altre cose, che per chi usa programmi alternativi a quello stock sul cellulare per scrivere sms, molte notifiche vanno in tilt sul gear e non arrivano.

    btw beati voi, ragazzi, che avete dita microscopiche e occhi di falco. Io ho provato ad installare una calcolatrice, una tastiera e un sistema di navigazione via screenshare. Per funzionare, funziona, ma digitare e' davvero un'impresa ardua, per me.....
    scusa, quale sistema di navigazione hai installato?

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stephyli Visualizza il messaggio
    Io ormai porto gli occhiali "da vicino" da un paio di anni e con quelli vedo quasi tutto. Sinceramente, pero', non capisco la necessita' di usare il Gear per fare cose che necessitano di un display degno di questo nome. Insomma, voler digitare su una microtastiera (ed io ho le dita piccole) e navigare su internet dal Gear mi sembra puro masochismo....

    Poi, installare l'app per farlo perche' comunque e' intrigante, e' un altro paio di maniche
    Sarebbe meraviglioso poter mandare messaggi col gear... oltre questo ho anche il sony smartwatch 2 ed in questo smartwatch si può messaggiare benissimo... per il discorso delle dimensioni, una bellissima tastiera t9 e si risolve tutto... Comunque, tralasciando gli ot, sono riuscito a caricare anche diversi giochi, ed ho scoperto che con l'applicazione "wondershare mobilego for android" si riescono a caricare le applicazioni su gear senza bisogno di adb e dos... c'è, addirittura, il market integrato!

  11. #20
    Androidiano L'avatar di stephyli


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    251
    Smartphone
    iPhone 4S e Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 75 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luis8 Visualizza il messaggio
    scusa, quale sistema di navigazione hai installato?
    Scusa, mi sono espressa male: posso navigare su internet. Non intendevo un navigatore satellitare. Per quello ho gia' scritto a Sygic chiedendo se implementano il Gear

    Quote Originariamente inviato da kivupazzo Visualizza il messaggio
    Sarebbe meraviglioso poter mandare messaggi col gear... oltre questo ho anche il sony smartwatch 2 ed in questo smartwatch si può messaggiare benissimo... per il discorso delle dimensioni, una bellissima tastiera t9 e si risolve tutto... Comunque, tralasciando gli ot, sono riuscito a caricare anche diversi giochi, ed ho scoperto che con l'applicazione "wondershare mobilego for android" si riescono a caricare le applicazioni su gear senza bisogno di adb e dos... c'è, addirittura, il market integrato!
    Confermo, scoperto ieri sera, ma non mi va il market, quindi scarico le app dall'S4 e poi le installo sul Gear.
    Stephy

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy