installa "unistaller.apk" sul gear e con quello vai a disinstallare le app
Visualizzazione stampabile
installa "unistaller.apk" sul gear e con quello vai a disinstallare le app
io per un browser internet ho trovato per caso su youtube questo sistema, è una sorta di condivisione della connessione giusto?
Browser connection Galaxy Gear NO ROOT ita - YouTube
Il video l'ho fatto io :D
Comunque non è proprio una condivisione di connessione, più che altro condividi un intero browser...una sorta di screen-share.
Infatti se connetti in questo modo, poi il gear nin è realmente connesso perchè se ad esempio scarichi shazam, non va bene.
Ah scusami, non avevo capito di stare a parlare con te...complimenti comunque per le tue guide. Quindi ad oggi, per avere un gear connesso ad interne, come unica soluzione c'è la custom rom giusto?
Figurati, a me fa piacere che tu abbia apprezzato le guide.
Comunque almeno fino a due settimane fa non ho trovato altre soluzioni.
Tutte le app per tether blutooth non erano supportate.
Sicuramente uscirà un modo, purtroppo non posso vedere perchè ho venduto il gear altrimenti avrei cercato.
Se posso esserti d'aiuto su qualcosa, contattami pure ;)
Approfitto per chiederti un chiarimento? per tether bluetooth cosa intendi? adesso il gear è connesso via bluetooth normale al dispositivo come se fosse una specie di auricolare, perchè arrivano chiamate messaggi e notifiche.
Nel caso del tether cosa cambierebbe?
Che si condivide la connessione internet tramite il bluetooth, al posto del wifi o dell'usb.
Le chiamate e le notifiche arrivano lo stesso sul gear ( con la null ).
Se vedi nei miei video c'è una recensione della null dove c'è e la dimostrazione della connessione web.
ma la connessione tra gear e dispositivo è tethering bluetooth?
Non è un tether, è un accoppiamento bluetooth, ma non per la connessione ad intenret.
Il tethering è differente, praticamente il terminale che "presta la connessione" adopera un insieme di traslazioni degli indirizzi delle interfacce di rete in modo che i pacchetti internet per il cellulare trovino la porta di questo chiusa, e li inviino alla porta del gear.
Nella teoria delle reti internet assume un compito simile a quello dei NAT implementato nei router, solo che oltre a tradurre gli indirizzi di destinazione, traduce anche la porta di destinazione.