La cosa più semplice è un .bat che reinstalla tutto quanto.
cb56
Visualizzazione stampabile
E il backup come lo fai? Con kies?
Scusate ma leggevo che avete installato la torcia ma come funziona visto che di solito funzionano con i flash ?
Ho seguito la splendida guida messa in prima pagina e sono riuscito ad installare qualche app come la calcolatrice e l'unistaller, altre app che vanno bene?
Grazie
Sul pc crei un file con estensione .bat, poi col blocco note scrivi i comandi ADB per installare le app.
ESEMPIO:
adb install torcia.apk
adb install x.apk
adb install y.apk
pause
Poi lo esegui cliccandoci o meglio in una finestra dos.
La torcia illumina il quadrante, prova FatFingerCalculator.
cb56
Ho installato flashlight e funziona benissimo, non ci avevo pensato all'illuminazione del quadrante comunque va benissimo,ottima app.
Ciao a tutti, ho seguito la guida e installato parecche app sul Gear:
Flashligt, Calculator, Paper Toss, Uninstaller, Bubble bubble e una sveglia (utile soprattutto quest'ultima perchè mi permette di avere una sveglia senza dover tenere acceso sia il Gear che il telefono).
Ieri funzionava tutto benissimo.
Oggi, riaccendendo il Gear, non trovo più traccia delle app nella pagina applicazioni, anche se sono installate perchè la sveglia che avevo impostato è suonata regolarmente
Quelcuno mi può spiegare come mai e cosa posso fare per farle di nuovo apparire?
Grazie
Le app sono ancora installate (la sveglia continua a funzionare per esempio) solo che alcune volte non appaiono. Ho notato che le vedo quando riavvio il Gear e prima di connetterlo al mio Nexus 5 col Gear manager
Ciao a tutti.
ho seguito le vostre preziosissime istruzioni e funziona tutto meravigliosamente. io personalmente per ora mi sono limitato ad installare le applicazioni da voi consigliate.
l'unico problema (assolutamente da non sottovalutare) è che appena connetto il gear al mio note3 le applicazioni inserite tramite adb spariscono e non si trovano più, non appaiono nemmeno sulla lista delle app su gear manager (con conseguente impossibilità di gestirle e spostarle a proprio piacimento).
qualcuno ha una soluzione a questo spiacevole inconveniente?
inoltre voi consigliate l'istallazione di un launcher che permetta un ulteriore personalizzazione del gear?
grazie a tutti e complimenti ancora!!!!