Visualizzazione stampabile
-
..si è quello che faccio: connessione tethering bluetooth con il NOTE3 e poi ho attivato la connessione sul gear.....su internar ed il play store ci và il gear però su gravitybox mi viene fuori la scritta che non risponde e si chiude.....come posso risolvere?
non vorrei far tutto di nuovo da capo...
edit:
penso di aver risolto ho installa prima ho un po di cose in XPOSED....
-
Quote:
Originariamente inviato da
anatolanatol
..si è quello che faccio: connessione tethering bluetooth con il NOTE3 e poi ho attivato la connessione sul gear.....su internar ed il play store ci và il gear però su gravitybox mi viene fuori la scritta che non risponde e si chiude.....come posso risolvere?
non vorrei far tutto di nuovo da capo...
edit:
penso di aver risolto ho installa prima ho un po di cose in XPOSED....
Sì, devi prima attivare da xposed i moduli e poi vai su gravitybox e configuri come vuoi.
sei riuscito ad ottenere il menù esteso?
-
....si adesso vedo il menu power 'esteso'.
Un'altra cosa volevo chiedere: in xposed non riesco ad installare un'aggiornamento, il gear lo scarica regolarmente ... però quando cerca di installarlo si ferma e mi scrive : 'vuoi installare un aggiornamento per questa applicazione integrata? i tuoi dati esistenti non andranno persi..' sembra che il testo venga tagliato e devo confermare in qualche modo ma non vedo come....
hai qualche idea di come risolvere?
un'altra cosa: ma il file .zip della null rom una volta installata rimane nella memoria del gear, può essere cancellato?
-
Quote:
anatolanatol
....si adesso vedo il menu power 'esteso'.
Un'altra cosa volevo chiedere: in xposed non riesco ad installare un'aggiornamento, il gear lo scarica regolarmente ... però quando cerca di installarlo si ferma e mi scrive : 'vuoi installare un aggiornamento per questa applicazione integrata? i tuoi dati esistenti non andranno persi..' sembra che il testo venga tagliato e devo confermare in qualche modo ma non vedo come....
hai qualche idea di come risolvere?
un'altra cosa: ma il file .zip della null rom una volta installata rimane nella memoria del gear, può essere cancellato?
Ho aggiunto come fare per poter effettuare gli aggiornamenti al post #2
Tieni una copia dello zip nel PC, non si sa mai e poi puoi cancellarla
-
Quote:
june65
Ho aggiunto come fare per poter effettuare gli aggiornamenti al post #2
Tieni una copia dello zip nel PC, non si sa mai e poi puoi cancellarla
.....grazie, in serata provo con i tuoi suggerimenti..
-
A voi mette la firma nelle foto? A me non più.
-
Quote:
speedyranger
A voi mette la firma nelle foto? A me non più.
Lo stesso a me! :o
-
Quote:
june65
Lo stesso a me! :o
eppure l'impostazione c'è...maledizione!!!
penso che se metto l'apk ufficiale avrà il suono...e sarà odex.
devo controllare ma non ho il tempo :(
-
Installata la "Null", tutto ok senza problemi evidenti...
l'unico, che pare insormontabile, anche seguendo le indicazioni, l'aggiornamento per l'xposed framework ed il gravitybox.
"Aprire impostazioni e andare su App Settings digitare installazione pacchetti e andare a modificare i DPI digitando 120 salvare e uscire.
Ora la schermata degli aggiornamenti sarà completa e potremo andare a completare l'installazione."
Ho provato un sacco di volte. Nulla. Inserisco il nuovo parametro, salvo, provo a fare gli aggiornamenti, ma niente da fare. La visualizzazione del messaggio rimane incompleta.
Poi, quando torno alle impostazioni, mi ritrovo il parametro, resettato come da default a "zero"...
-
Quote:
Thomka
Installata la "Null", tutto ok senza problemi evidenti...
l'unico, che pare insormontabile, anche seguendo le indicazioni, l'aggiornamento per l'xposed framework ed il gravitybox.
"Aprire impostazioni e andare su App Settings digitare installazione pacchetti e andare a modificare i DPI digitando 120 salvare e uscire.
Ora la schermata degli aggiornamenti sarà completa e potremo andare a completare l'installazione."
Ho provato un sacco di volte. Nulla. Inserisco il nuovo parametro, salvo, provo a fare gli aggiornamenti, ma niente da fare. La visualizzazione del messaggio rimane incompleta.
Poi, quando torno alle impostazioni, mi ritrovo il parametro, resettato come da default a "zero"...
Se il parametro lo trovi a 0 significa che non hai salvato.
Una volta salvato, ti esce questo popup?
http://img.tapatalk.com/d/13/12/22/ruvy6ume.jpg
Se sì, poi devi per forza riuscire a portare a termine l'installazione
http://img.tapatalk.com/d/13/12/22/5ysesy7y.jpg
-
Quote:
june65
Ragazzi ma nessuno qui ha installato questa fantastica rom? Dai, dove sono finiti gli smanettoni? :-P
Io, ma non riesco a fare il passaggio in blu alla fine del primo post. Qualcuno sa aiutarmi per favore??
-
scusatemi raga io ho installato la rom null e tutto va perfettamente; la mia domanda è: possibile avere whats up anche sul gear per risspondere direttamente?? se non erro l'applicazione non è installabile su due dispositivi contemporaneamente;
impressioni sulla rom: molto buona; utilizzate opera mini per il browser; l'unica pecca è l'impossibilità comunque di rispondere a messaggi e sms e l'assenza di un tastierino t9;
seguendo altri consigli ho evitato di installare nova launcher dall'aroma perchè crea qualche problemino e poi il launcher nativo è piu funzionale ;-)
-
Stesso problema di Thomka lo ho anch'io purtroppo...
-
Come si prendono gli screen dal gear?
-
Quote:
peppe8600gt
scusatemi raga io ho installato la rom null e tutto va perfettamente; la mia domanda è: possibile avere whats up anche sul gear per risspondere direttamente?? se non erro l'applicazione non è installabile su due dispositivi contemporaneamente;
Esatto se lo hai sul note non puoi averlo anche sul gear, almeno nn lo stesso. Al limite potresti provare a registrarlo con un'altra sim ma sarebbe appunto un altro whatsapp distinto. Sinceramente non vedo molto l'utilità di averlo sul gear visto le dimensioni ridotte dello schermo. Ci metteresti un secolo a rispondere se devi digitare tutto ;)
Altra storia sarebbe se si potesse usare il voice per rispondere.
Quote:
impressioni sulla rom: molto buona; utilizzate opera mini per il browser; l'unica pecca è l'impossibilità comunque di rispondere a messaggi e sms e l'assenza di un tastierino t9;
seguendo altri consigli ho evitato di installare nova launcher dall'aroma perchè crea qualche problemino e poi il launcher nativo è piu funzionale ;-)
Io uso nova e va. A quale problema ti riferisci in particolare?
Se poi tu preferisci TW allora é un altro discorso.
-
Sì potrebbe avere una guida sulle impostazioni iniziali della null rom per favore? Grazie
-
Quote:
piro78
Sì potrebbe avere una guida sulle impostazioni iniziali della null rom per favore? Grazie
In che senso una guida sulle impostazioni iniziali?
-
Quote:
june65
In che senso una guida sulle impostazioni iniziali?
Sai quelle cose che c'è scritto tra parentesi [guida] che ti spiegano come si fa una cosa? Siccome alcune cose non mi funzionano vorrei sapere come settare bene le impostazioni iniziali. ...
-
Quote:
piro78
Io, ma non riesco a fare il passaggio in blu alla fine del primo post. Qualcuno sa aiutarmi per favore??
appena fatto...quale poblema hai?
Quote:
piro78
le impostazioni, sono, direi personali, a gusto...come per lo smartphone.
ti riferisci a qualcosa in particolare?
su xda ci sono delle impostazioni consigliate... ma a dire il vero l'ho letto in fretta.
[Tutorial] Null_ TWRP / Null_ ROM / FreeFalling Theme / Dr Who Sound Theme / & More - xda-developers
-
Quote:
speedyranger
Xposed per esempio non riesco ad attivarlo... intendevo proprio le primissime impostazioni quando si installa la rom...
-
Quote:
piro78
Xposed per esempio non riesco ad attivarlo... intendevo proprio le primissime impostazioni quando si installa la rom...
Xposed é già attivato, sono i moduli che devi attivare
-
Quote:
june65
Xposed é già attivato, sono i moduli che devi attivare
Puoi spiegarmi come attivare o leggere dove trovo come attivare questi moduli per favore?
-
Quote:
piro78
Puoi spiegarmi come attivare o leggere dove trovo come attivare questi moduli per favore?
vai su xposed e scorri fino a moduli e poi li spunti
EDIT:
Errore mio.
Prima vai su xposed e poi fai installa/aggiorna attivando prima la connessione internet e poi riavvii.
Dopodiché attivi su moduli mettendo la spunta e poi apri gravity
-
Ragazzi se clicco su gravity mi da questo messaggio "Il modulo gravity non risponde chiusura in corso" che posso fare??
-
Quote:
piro78
Ragazzi se clicco su gravity mi da questo messaggio "Il modulo gravity non risponde chiusura in corso" che posso fare??
Ti ho risposto nel post sopra nn vedi? :eek::eek:
-
Quote:
june65
Ti ho risposto nel post sopra nn vedi? :eek::eek:
Se modifichi dopo che ti scrivo l'ultimo post crrdo sia impossibile. Cmq grazie
P. S. La connessione Internet come si attiva?
-
Quote:
piro78
Se modifichi dopo che ti scrivo l'ultimo post crrdo sia impossibile. Cmq grazie
P. S. La connessione Internet come si attiva?
Si ma la domanda l'hai fatta 10 minuti dopo che avevo già modificato :p vabeh
Tethering Bluetooth su dispositivo e attivi connessione internet sul gear .
Peró dallo ogni tanto un thanks!! :p
-
Quote:
june65
Si ma la domanda l'hai fatta 10 minuti dopo che avevo già modificato :p vabeh
Tethering Bluetooth su dispositivo e attivi connessione internet sul gestione.
Peró dallo ogni tanto una thanks!! :p
Sul gestione??
-
Quote:
piro78
Sul gestione??
Sul gear
(maledetto correttore automatico) :bd:
-
Quote:
june65
Sul gear
(maledetto correttore automatico) :bd:
Oddio non saprei dove andare sul gear...
-
Quote:
piro78
Oddio non saprei dove andare sul gear...
Sì ma smanettaci un po'su sto gear, mica esplode! :D:p
Vai in impostazioni e tappa su Bluetooth
-
Fatto grazie, posso chiederti un'ultima cosa? Come hai fatto a cambiare lo sfondo? La foto di Joker che c'è nel secondo post in prima pagina
-
Quote:
piro78
Fatto grazie, posso chiederti un'ultima cosa? Come hai fatto a cambiare lo sfondo? La foto di Joker che c'è nel secondo post in prima pagina
Ho aggiornato il post #3 di questa discussione per come impostare alcune cose, leggilo ;)
-
Sono tentato ad installare questa rom ma nel caso poi come posso tornare alla rom stock ??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
emy9520
Sono tentato ad installare questa rom ma nel caso poi come posso tornare alla rom stock ??
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
reinstalli il firmware originale ita con odin
-
Ok perfetto questa rom null conviene installarla quindi ??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Domanda....Ho installato la rom senza problemi ,ora ho un piccolo problema,ho installato Safe in Cloud e a parte dover settare i Dpi a 120.. nessun problema,ma come faccio a richiamare il tasto menu per fare uscire le impostazioni del progamma cosi da poter configurare il mio server cloud.Come si fa a simulare il tasto menu in tutte le app che girano su nova?altrimenti cosi tutte le app senza tasto a schermo menu/setting risultano inusabili.
-
Quote:
emy9520
Ok perfetto questa rom null conviene installarla quindi ??
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Secondo me si
-
Quote:
Kattyvo
Domanda....Ho installato la rom senza problemi ,ora ho un piccolo problema,ho installato Safe in Cloud e a parte dover settare i Dpi a 120.. nessun problema,ma come faccio a richiamare il tasto menu per fare uscire le impostazioni del progamma cosi da poter configurare il mio server cloud.Come si fa a simulare il tasto menu in tutte le app che girano su nova?altrimenti cosi tutte le app senza tasto a schermo menu/setting risultano inusabili.
ho provato con root explorer ed il tasto menù è simulato da un icona a forma di tre lineette orizzontali una sotto l'altra e vicino un specie di freccetta. Cliccando sopra si hanno le stesse voci del tasto soft touch sinistro che tappo sul note per la stessa app.
oppure ho visto in altre app ci sono tre puntini sempre uno sotto l'altro. Se non ci fosse nulla potrebbe voler dire che al momento l'applicazione nn è pienamente compatibile col gear.
-
con la null rom posso accoppiare il gear anche con altri dispositivi vero? Come si fa? Devo sempre avere gear manager??