Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
piro78
con la null rom posso accoppiare il gear anche con altri dispositivi vero? Come si fa? Devo sempre avere gear manager??
vero!
su xda c'è thread aperto.
ci sono versioni. una con gear manager ed un altra senza.
ora funziona anche la firma nelle foto.
Allegato 95277Allegato 95278
come fare:
con root explorer creare un cartella MySignature, in /system/ e poi salvare la foto di sotto che ho messo.
Attenzione:
la foto non si vede perché è bianco su bianco...si vede in tapatalk con sfondo scuro.
Allegato 95279
-
Quote:
speedyranger
vero!
Allegato 95277Allegato 95278
come fare:
con root explorer creare un cartella MySignature, in /system/ e poi salvare la foto di sotto che ho messo.
Attenzione:
la foto non si vede perché è bianco su bianco...si vede in tapatalk con sfondo scuro.
Allegato 95279
puooi linkarmi il link esatto di xda per favore?
-
-
Quote:
speedyranger
vero!
Come fare:
Attenzione:
Grande, grazie 1000! :thumbup::thumbup:
-
Ma cosa mi hai linkato?? A serve gear manager e non mi sembra che qui ci sia
-
Quote:
piro78
Chiedi nella discussione aiuti dubbi... qui sei ot.
-
Quote:
june65
Chiedi nella discussione aiuti dubbi... qui sei ot.
Pensavo c'entrasse con la null rom. .. Vabbé
-
Quote:
piro78
Pensavo c'entrasse con la null rom. .. Vabbé
C'entra ok, perché devi averla installata ma poi devi fare tutto un procedimento per riuscire ad accoppiarli
-
Quote:
piro78
leggi bene, il nome dice tutto:TUTORIAL - Connect a new Galaxy Gear to any phone! (no galaxy phone, no gear manager)
per quanto riguarda la firma nella foto:
mettere i permessi della cartella, uguali a quelli che sono in system.
i permessi per SignatureGear.png(il nome con qualle si deve salvare la firma) non ha importanza...va bene quello che mette root explorer
-
Quote:
speedyranger
leggi bene, il nome dice tutto:TUTORIAL - Connect a new Galaxy Gear to any phone! (no galaxy phone, no gear manager)
per quanto riguarda la firma nella foto:
mettere i permessi della cartella, uguali a quelli che sono in system.
i permessi per SignatureGear.png(il nome con qualle si deve salvare la firma) non ha importanza...va bene quello che mette root explorer
Scusa ho fatto tutto come hai detto peró mi risulta un rettangolino bianco la scritta nn si vede
-
1 allegato(i)
Quote:
june65
Scusa ho fatto tutto come hai detto peró mi risulta un rettangolino bianco la scritta nn si vede
ti ho risposta in privato.
per chi ha problemi a salvare il file SignatureGear.png, lo può trovare qui:https://mega.co.nz/#F!gNdwlT6S!J08M2QAoNYZXr0-dLlI8VA
per chi vuol fare una firma personalizzata, basta mettere lo stesso nome e non c'è bisogno di riavvio...la prima volta, quando si crea la cartella MySignature, invece si, altrimenti la fotocamera non "legge" la firma...almeno credo che questo sia il problema di June65...
vediamo se risolve June65, poi ci farà sapere.
-
Quote:
speedyranger
Non so l'inglese :(
-
Quote:
speedyranger
ti ho risposta in privato.
per chi ha problemi a salvare il file SignatureGear.png, lo può trovare qui:
https://mega.co.nz/#F!gNdwlT6S!J08M2QAoNYZXr0-dLlI8VA
per chi vuol fare una firma personalizzata, basta mettere lo stesso nome e non c'è bisogno di riavvio...la prima volta, quando si crea la cartella MySignature, invece si, altrimenti la fotocamera non "legge" la firma...almeno credo che questo sia il problema di June65...
vediamo se risolve June65, poi ci farà sapere.
Grazie funziona alla perfezione! :thumbup::thumbup::thumbup::beer:
-
Quote:
piro78
Non so l'inglese :(
Io uso l'amico google
http://translate.googleusercontent.c...r3BHgKGinUZjXg
-
Quote:
june65
Grazie funziona alla perfezione! :thumbup::thumbup::thumbup::beer:
quindi il problema era il file PNG?
Quote:
antoninoroger
una valida alternativarotfl
-
Quote:
speedyranger
quindi il problema era il file PNG?
Credo che scaricandolo direttamente dal tab creava il problema, grazie ancora!
-
Non riesco ad aggiornare xposed anche se modifico i dpi a 120 non cambia nulla potreste aiutarmi o darmi qualche indicazione più dettagliata grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
emy9520
Non riesco ad aggiornare xposed anche se modifico i dpi a 120 non cambia nulla potreste aiutarmi o darmi qualche indicazione più dettagliata grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
se non cambia nulla, forse perché non hai salvato la modifica. hai tappato sul dischetto?
io ho appena aggiornato sia gravitybox, che appsettings...exposed lo avevo già aggiornato nella rom.
http://img.tapatalk.com/d/13/12/24/a6eteby2.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/12/24/syjydety.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/12/24/y5eqanuv.jpg
-
Quote:
emy9520
Androidiani App
i dettagli li trovi al post #2 se fai esattamente come è scritto i DPI rimangono 120 ;)
Per aggiornare serve la connessione i.net, la attivi?
-
Connetto il gear ad internet tramite bluetooth modifico i dpi a 120 solo è come se non si salvassero eppure tappo sul dischetto per salvare
-
Quote:
june65
Quote:
emy9520
Connetto il gear ad internet tramite bluetooth modifico i dpi a 120 solo è come se non si salvassero eppure tappo sul dischetto per salvare
Androidiani App
ti esce questa videata come da screenshot sopra una volta che hai salvato?
sennò significa che nn hai fatto giusto.
-
I parametri che trovo sono 0 e 100 io devo mettere entrambi a 120 ??
-
Quote:
emy9520
I parametri che trovo sono 0 e 100 io devo mettere entrambi a 120 ??
Androidiani App
ti chiesto una cosa sopra
Cmq devi fare come indicato al post 2 settare la voce DPI e basta. Salvare ti esce la videata come ti ho mostrato su e dai l'ok.
-
E fatto niente di niente vado su installazione pacchetti attivo metto i dpi a 120 salvo col dischetto appare il messaggio clicco ok vado su xposed e sta a schermo intero
-
Quote:
june65
ti chiesto una cosa sopra
Cmq devi fare come indicato al post 2 settare la voce DPI e basta. Salvare ti esce la videata come ti ho mostrato su e dai l'ok.
A me non usciva la videata che hai messo ma me lo ha salvato lo a 120 mi pare.
-
Quote:
emy9520
E fatto niente di niente vado su installazione pacchetti attivo metto i dpi a 120 salvo col dischetto appare il messaggio clicco ok vado su xposed e sta a schermo intero
Androidiani App
Ma xposed era già attivato in precedenza, sì?
Quote:
piro78
A me non usciva la videata che hai messo ma me lo ha salvato lo a 120 mi pare.
Mi sembra strano perché quella è la videata che dice che procederà ad effettuare i cambiamenti che hai fatto.
-
Niente niente non mi appare la schermata di xposed rimpicciolita seguo alla lettera la guida mi esce anche il messaggio solo poi installazione pacchetti mi diventa con la scritta rossa
-
Quote:
emy9520
Niente niente non mi appare la schermata di xposed rimpicciolita seguo alla lettera la guida mi esce anche il messaggio solo poi installazione pacchetti mi diventa con la scritta rossa
Androidiani App
Sì anch'io ho ho scritta rossa.
Non so cosa dire evidentemente sbagli o dimentichi qualche passaggio perchè io così facendo nn ho nessun problema ad aggiornare
-
Ecco quello che faccio passo passo correggetemi vi prego XD vado su impostazioni app settings poi su instalalzione pacchetti attivo tappando in alto a sinistra poi tolgo lo 0 e metto a 120 successivamente salvo cliccando sul dischetto in alto a destra quindi esco tramite la gesture dall'alto al basso del gear appare il messaggio clicco ok vado su xposed faccio aggiorna mi scarica l'aggiornamento poi appare il messaggio ma è troncato e non posso cliccare
-
Quote:
emy9520
Ecco quello che faccio passo passo correggetemi vi prego XD vado su impostazioni app settings poi su instalalzione pacchetti attivo tappando in alto a sinistra poi tolgo lo 0 e metto a 120 successivamente salvo cliccando sul dischetto in alto a destra quindi esco tramite la gesture dall'alto al basso del gear appare il messaggio clicco ok vado su xposed faccio aggiorna mi scarica l'aggiornamento poi appare il messaggio ma è troncato e non posso cliccare
Androidiani App
Prima ti ho chiesto se una volta installata la rom hai fatto l'attivazione dell'xposed? Hai provveduto a cliccare nelle impostazioni dello stesso a concedere il download e aggiornamenti?
Edit
Quando ti appare il pacchetto devi tappare sopra di esso non in alto a sinistra
-
Si fatto attivato
-
Riuscito finalmente
-
Quote:
emy9520
meno male ! ;)
-
Non c'era una spunta su xposed ecco perchè
-
Quote:
emy9520
Non c'era una spunta su xposed ecco perchè
Androidiani App
infatti ti avevo chiesto se avevi attivato prima xposed.
-
C'è un modo per riabilitare il suono alla fotocamera e l'apertura di svoice al doppio tap del tasto home ??
-
Quote:
emy9520
C'è un modo per riabilitare il suono alla fotocamera e l'apertura di svoice al doppio tap del tasto home ??
Androidiani App
Per fotocamera nn saprei...
Per svoice esistono 2 modi ma sono validi solo se usi la TW
o semplicemente riflashi la rom senza wipe e disabiliti la mod remap home button
Oppure con un gestore file tipo root xplorer vai in /system/usr/keylayout/gpio-keyes.kl con un editor di testo
vedi questa stringa:
codice:
key 115 VOLUME_UP WAKE
key 114 VOLUME_DOWN WAKE
key 116 POWER WAKE
key 172 HOME WAKE
Cambiando solo l'ultima striscia in grassetto
-
Ci ero arrivato ad intuito riflashando la rom ho anche disistallato xposed e nova ora praticamente la null rom è uguale alla stock tranne per le varie funzioni
-
Io non so manco se li ho fatti gli wipe. .. per questo chiedevo una guida all'installazione. ..
-
La rom 16 é online! Leggete il post 1 ;)