CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 43 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 427
Discussione:

[GUIDA INSTALL.] *[ROM] null_ 23/ [ AROMA / ROOTED / DEODEX]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    note3, note8, gear rooted

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 195 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermaglia Visualizza il messaggio
    Primi pareri della null 19 ? Touchwiz shortcut cosa cambia?

Il mio parere è positivo. Seguo ormai la Null dalla versione 10 e ho sempre continuato a flasharla senza mai pentirmi.
    Continuo a ripetere che il gear originale per i miei gusti é un po' troppo limitato ma nn discuto con chi la pensa diversamente da me. Non mi entusiasma molto l'idea di prendere ogni volta il portatile per poter fare qualcosa al gear.
    Tanto per dirne una, per flashare la null uso semplicemente il tab un buon gestore e posso trasferire tranquillamente la rom nella memoria del gear senza aver bisogno di cavi e basette. Per cui non potrei volere di più.
    La shortcut TW come dice la parola stessa é una scorciatoia creata che serve per passare da nova alla TW in una solo click
    Se ritieni utili i miei interventi, ringrazia usando il tasto "thanks"

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da june65 Visualizza il messaggio
    Il mio parere è positivo. Seguo ormai la Null dalla versione 10 e ho sempre continuato a flasharla senza mai pentirmi.
    Continuo a ripetere che il gear originale per i miei gusti é un po' troppo limitato ma nn discuto con chi la pensa diversamente da me. Non mi entusiasma molto l'idea di prendere ogni volta il portatile per poter fare qualcosa al gear.
    Tanto per dirne una, per flashare la null uso semplicemente il tab un buon gestore e posso trasferire tranquillamente la rom nella memoria del gear senza aver bisogno di cavi e basette. Per cui non potrei volere di più.
    La shortcut TW come dice la parola stessa é una scorciatoia creata che serve per passare da nova alla TW in una solo click
    Perfetto ,io con la 18 ho avuto qualche problemino di chiusura app. ,infatti sono tornato alla 17 ed è tornato tutto nella norma , stax mi scarico la 19 e poi la provo , io nella 17 ho impostato direttamente la nova come launcher predefinito ,unica cosa che mi manca è che non posso impostare Whatch styler come orologio, cioè mi piacerebbe che come sul launcher predefinito , quando si attiva il gear si veda l'orologio ,ma con nova non ci sono riuscito ...

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Perfetto ,io con la 18 ho avuto qualche problemino di chiusura app. ,infatti sono tornato alla 17 ed è tornato tutto nella norma , stax mi scarico la 19 e poi la provo , io nella 17 ho impostato direttamente la nova come launcher predefinito ,unica cosa che mi manca è che non posso impostare Whatch styler come orologio, cioè mi piacerebbe che come sul launcher predefinito , quando si attiva il gear si veda l'orologio ,ma con nova non ci sono riuscito ...
    In effetti la 18 era un po' laggosa, questa è senz'altro meglio.
    per Whatch non è che non ci riesci, con nova non si può.

Senior Droid

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

In effetti la 18 era un po' laggosa, questa è senz'altro meglio.
    per Whatch non è che non ci riesci, con nova non si può.
    Ahhh ok. ..infatti non trovavo una soluzione, ora ho impostato un widget con orologio e impostato come home. .

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Alcune anticipazioni di quello che verrà aggiunto alla prossima versione

AOSP CONTACTS / CALL CONTACTS FIX.
    KERNEL / TRIANGULUM.
    APP / CPU SPY.
    APP / VOLTAGE CONTROL.

Come si può notare, tra le altre cose, é stato aggiunto un kernel modificato, che poi é anche il primo, che andrà ad incrementare ulteriormente le prestazioni del gear. Non vedo l'ora di flashare!
    Ultima modifica di june65; 18-01-14 alle 21:16

7. Il seguente Utente ha ringraziato june65 per il post:

MaRkO72 (18-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Purtroppo non si può avere l'orologio Whatch styler in Nova...o megli si, perchè in Nova te lo puoi creare in maniera molto semplice. Basta creare uno sfondo completamente nero e poi andare in impostazioni Gear settings Clock e selezionare il tipo di orologio desiderato, quindi una volta messo l'orologio nella schermata home,mettere lo sfondo nero (non usando la fotocamera del Gear coprendola completamente perchè lo sfondo esce grigio io l'ho fatta direttamente dal Note 3 coprendo il sensore e poi ho trasferito la foto al gear) ed eliminare tutti i collegamenti in una delle tre barre di sotto mettendo nella home quella senza app. Andare poi su carattere e mettere piccolo. Vi troverete una schermata identica a quella originale. Provate!
    Ultima modifica di ggallel; 18-01-14 alle 23:48

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ggallel Visualizza il messaggio
    Purtroppo non si può avere l'orologio Whatch styler in Nova...o megli si, perchè in Nova te lo puoi creare in maniera molto semplice. Basta creare uno sfondo completamente nero e poi andare in impostazioni Gear settings Clock e selezionare il tipo di orologio desiderato, quindi una volta messo l'orologio nella schermata home,mettere lo sfondo nero (non usando la fotocamera del Gear coprendola completamente perchè lo sfondo esce grigio io l'ho fatta direttamente dal Note 3 coprendo il sensore e poi ho trasferito la foto al gear) ed eliminare tutti i collegamenti in una delle tre barre di sotto mettendo nella home quella senza app. Andare poi su carattere e mettere piccolo. Vi troverete una schermata identica a quella originale. Provate!
    Per visualizzare bene un orologio si può semplicemente impostare il widget di watch styler eludendo la dock e la statusbar dalle impostazioni di nova.
    Comunque sei Ot, perchè qui parliamo della Rom Null.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Per visualizzare bene un orologio si può semplicemente impostare il widget di watch styler eludendo la dock e la statusbar dalle impostazioni di nova.
    Comunque sei Ot, perchè qui parliamo della Rom Null.
    Innanzitutto non sono OT perchè ho dato una soluzione ad una precisa domanda dell'utente ermaglia utilizzando NOVA che come tu ben saprai si può installare sul GEAR solo con la rom NULL. Seconda cosa, forse non hai letto bene o non ti sei concentrato abbastanza nel leggere quello che ho scritto perchè hai ripetuto la stessa cosa solo che in maniera più spicciola mentre io ho messo qualche passaggio in più per aiutare ermaglia che aveva fatto richiesta; e poi, scusa la domanda ma se la risposta era così ovvia e semplice perchè quando il giorno 14.01.14 l'utente ermaglia ha posto questo domanda tu gli hai risposto solamente con : "per Whatch non è che non ci riesci, con nova non si può" e non gli hai prospettato altra soluzione come guarda caso hai fatto adesso? Pertanto ti prego di essere più rispettoso e meno saccente nei confronti degli altri utenti che cercano di dare il loro contributo a questo bel forum. GRAZIE!
    Ultima modifica di ggallel; 19-01-14 alle 01:47

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ggallel per il post:

ermaglia (19-01-14),stefanusita (19-01-14)

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ggallel Visualizza il messaggio
    Innanzitutto non sono OT perchè ho dato una soluzione ad una precisa domanda dell'utente ermaglia utilizzando NOVA che come tu ben saprai si può installare sul GEAR solo con la rom NULL. Seconda cosa, forse non hai letto bene o non ti sei concentrato abbastanza nel leggere quello che ho scritto perchè hai ripetuto la stessa cosa solo che in maniera più spicciola mentre io ho messo qualche passaggio in più per aiutare ermaglia che aveva fatto richiesta; e poi, scusa la domanda ma se la risposta era così ovvia e semplice perchè quando il giorno 14.01.14 l'utente ermaglia ha posto questo domanda tu gli hai risposto solamente con : "per Whatch non è che non ci riesci, con nova non si può" e non gli hai prospettato altra soluzione come guarda caso hai fatto adesso? Pertanto ti prego di essere più rispettoso e meno saccente nei confronti degli altri utenti che cercano di dare il loro contributo a questo bel forum. GRAZIE!
    Innanzitutto se ti ho detto che sei OT é perchè lo sei, ed é anche perchè esiste una discussione precisa che é stata creata apposta per queste cose e la trovi esattamente qui https://www.androidiani.com/forum/sa...igli-gear.html.
    Quindi se c'è qualcuno che non é concentrato abbastanza per vedere dove sono le discussioni e postare di conseguenza, quello sei tu.
    Seconda cosa cosa non é chiaro del post

Mi sembra che sia italiano questo ed é anche una soluzione, se poi é diversa dalla tua, non è questo il problema. O sì?
    Quindi fossi in te eviterei di continuare questa inutile polemica.
    Ultima modifica di june65; 19-01-14 alle 18:01

13. Il seguente Utente ha ringraziato june65 per il post:

ermaglia (19-01-14)

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

@ TUTTI:

Evitiamo polemiche e rimaniamo in tema con l'argomento del thread....cercando di postare nei thread corretti scorrendoli nella home page.
    Grazie.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato royy7 per il post:

june65 (19-01-14),MaRkO72 (19-01-14),piro78 (19-01-14)

Pagina 32 di 43 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio