Scusa dovresti postare sulla discussione della guida come flashare custom recovery qui si parla della null
Aspetta un attimo io nn sono arrivato alla digitazione dei comandi, ma come ho scritto ho semplicemente RIFATTO la procedura x il ROOT e poi quella per la TWPR e in quella fase PRIMA di provare con i comandi ho RIPROVATO ad entrare in RECOVERY ed ha funzionato.
Stai attento però che come ho scritto HO RIFATTO DA CAPO LA PROCEDURA X IL ROOT E LA TWPR ( scusate il maiuscolo ).
Come già segnalato...siete OT. ..
Postate dove consigliato....ovvero qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=366666
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
june65 (07-01-14)
Si sta di nuovo muovendo qualcosa
ecco un primo ufficioso changelog della prossima null
SYSTEM / PERFORMANCE & BATTERY TWEAK
THEME / BLACK ACTIONBAR
SYSTEM / VOLUME BOOST
AROMA / AOSP ALARM CLOCK
AROMA / GOOGLE CALENDAR
Ragazzi, ma è successo solo a me che dopo aver installato la Null 18 premendo 2 volte il tasto di accensione/spegnimento non parte l'S-Voice come dovrebbe? (sul Note 3 naturalmente la funzione è impostata e prima di installare la Rom Null 18 l'S-Voice funzionava perfettamente premendo 2 volte tale tasto).
Se, come già ti ho detto, al momento del flash non hai spuntato la voce "remap" non funziona né con nova né con la TW.
Nova si installa perchè è integrato nella ROM, poi che tu non lo usi é un altro discorso.
Se vuoi che funzioni svoice cliccando due volte il tasto Power, sì devi per forza riflashare e spuntare di ciò che ti ho scritto.
ggallel (13-01-14)
Perfetto, provato e riuscito!Grazie! Per quanto riguarda Nova comunque nel momento di flashare la Rom puoi anche non installarlo (c'è l'opzione) e le app che scarichi da PlayStore funzionano lo stesso (provato) gestendole da Applicazioni. Successivamente ho installato (scaricandola dallo Store) Nova Launcher per provarla ed effettivamente l'ho lasciata perchè si integra a meraviglia col Gear in quanto consente di personalizzare gli sfondi (sia quelle di Nova sia quelle di serie del Gear) ed organizzare meglio le app sullo stile Nova.