Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolop2809
Sul Note ho la Cyanogen 4.4.2 quindi con permessi, non ho il samsung apps installato ma ho scaricato l'APK del gear manager e la sincronizzazione con l' S4 è avvenuta regolarmente.
Grazie
L'S4 é uno dei dispositivi compatibili col Gear, il note no.
-
questo lo so ;) era per dire che l'APK funzionava. Deduco comunque non ci siano speranze.
grazie
-
Quote:
paolop2809
questo lo so ;) era per dire che l'APK funzionava. Deduco comunque non ci siano speranze.
grazie
Sì ma non basta rinominare il file per farlo funzionare sul note ;)
Una volta rinominato devi estrarre tutte le app in esso contenute e installarle una ad una
-
scusami ma non ho ancora capito da dove devo partire: io ho gearmanager.apk. cosa devo fare?
-
Quote:
paolop2809
Ciao, scusa mi puoi spiegare: installare, avendo prima rinominato un file, il gear manager.? Può funzionare con il Note?
Riporto da xda funziona su nexus penso funzioni anche su note
http://img.tapatalk.com/d/14/04/19/py2agane.jpg
-
Quote:
june65
Io su nexus 5 non riesco a farlo partite, seguendo la procedura a pennello
-
Quote:
peppegiff
Io su nexus 5 non riesco a farlo partite, seguendo la procedura a pennello
La cosa strana é che ad alcuni funziona ad altri no :(
-
Quote:
june65
La cosa strana é che ad alcuni funziona ad altri no :(
Boh non capisco anche perché una volta sono riuscito a connetterlo poi il nulla
-
Quote:
peppegiff
Boh non capisco anche perché una volta sono riuscito a connetterlo poi il nulla
Ora provo a fare una guida dettagliata peró non posso provarla personalmente non avendo nexus
-
Quote:
june65
Ora provo a fare una guida dettagliata peró non posso provarla personalmente non avendo nexus
Ok perfetto se riesci a scriverla l'intera procedura e magari anche cn i vari link la testo personalmente su nexus
Quote:
june65
-
Quote:
peppegiff
Ok perfetto se riesci a scriverla l'intera procedura e magari anche cn i vari link la testo personalmente su nexus
Eccola https://www.androidiani.com/forum/sa...nexus-5-a.html
;)
-
Quote:
june65
OK!! Dopo la provo e vediamo
-
Purtroppo anche così non funziona ma adesso almeno parte in sincronizzazione da gearmanager. dopo quasi un minuto dice che il gear ha chiuso la comunicazione.Alcune APK non si installano una volta dezippate.Adesso ho anche ripristinato il gear e devo trovare qualcuno per attivarlo:'(fino a martedì farò prove;)se ne venissi a capo condivido.
Comunque grazie
-
Quote:
paolop2809
Purtroppo anche così non funziona ma adesso almeno parte in sincronizzazione da gearmanager. dopo quasi un minuto dice che il gear ha chiuso la comunicazione.Alcune APK non si installano una volta dezippate.Adesso ho anche ripristinato il gear e devo trovare qualcuno per attivarlo:'(fino a martedì farò prove;)se ne venissi a capo condivido.
Comunque grazie
Anche io nella stessa situazione, nn riesco a farlo andare, a me si blocca al 94% del ripristino dicendomi scollegato, cn la null rom mi vanno solo le chiamate , adesso sono con la stock BTU quella inglese
-
Ciao a tutti ragazzi!!! Prima di comprarmi il gear mi avrebbe fatto piacere sapere se una volta installata la Null sia possibile rispondere direttamente dal gear ai messaggi di whatsapp o sms normali. Grazie anticipatamente.
-
Quote:
cenluca
Ciao a tutti ragazzi!!! Prima di comprarmi il gear mi avrebbe fatto piacere sapere se una volta installata la Null sia possibile rispondere direttamente dal gear ai messaggi di whatsapp o sms normali. Grazie anticipatamente.
Questo interessa anche a me
Poi ragazzi scusate vorrei installarla ma nel sito non riesco a scaricarla, c'è qualche altro indirizzo alternativo per il download?
grazie anticipatamente per qualsiasi info o aiuto
Ciao e Buona Giornata
-
Quote:
Viper9679
Questo interessa anche a me
Poi ragazzi scusate vorrei installarla ma nel sito non riesco a scaricarla, c'è qualche altro indirizzo alternativo per il download?
grazie anticipatamente per qualsiasi info o aiuto
Ciao e Buona Giornata
rispondo rapidamente: Con la null rom hai la possibilità di avere un orologio stand alone, cioè senza limiti, puoi installare ciò che vuoi compreso whatsapp. Però oltre ai consumi esagerati che non ti portano nemmeno a sera, che senso ha avere whatsapp sull'orologio e disattivarlo dal telefono? Discorso differente se lo abbini ad un samsung, ti arrivano solo le notifiche di tutte le app che hai nel telefono e rispondi poi dal cellulare. Ottimo per ricevere chiamate ed sms (a cui non puoi rispondere dall'orologio agli sms, alle chiamate si). Se non hai un samsung non visualizzi ne sms ne la rubrica dei contatti. Il download dal sito ufficiale della nullrom.
-
Quote:
conbodyact
Il download dal sito ufficiale della nullrom.
Per prima cosa grazie per la fulminea risposta.
poi, ho provato a scaricare la null_23 da sito ma non ci sono riuscito, quello è l'unico modo possibile?
-
Quote:
Viper9679
poi, ho provato a scaricare la null_23 da sito ma non ci sono riuscito, quello è l'unico modo possibile?
Prego!!! Per ringraziare si usa il tasto tanks sotto il mio nome!!!! prova su xda per vedere se ci sono link alternativi!!!
P.s. guarda che il download funziona nel sito ufficiale nullproject.
Ecco il link:
http://sourceforge.net/projects/null...3.zip/download
-
Quote:
Viper9679
devi essere iscritto al sito della Null sennò il download non parte.
Non esistono link alternativi portano tutti a quel sito
-
ok scaricato, ora devo trovare una guida dettagliatissima di come installare la null_23
-
Quote:
Viper9679
ok scaricato, ora devo trovare una guida dettagliatissima di come installare la null_23
Prima pagina:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4983816
Il thread dove già avevi postato.
-
Quote:
Viper9679
Sì ma guardateli oggi tanto i thread, sennò cosa si scrivono a fare? :p:p
-
Quote:
royy7
Ho letto quel Thread ma non trovo una guida passo dopo passo.
Sono io che sono alle prime armi e sinceramente li non ci ho capito molto.
-
Quote:
Viper9679
Ho letto quel Thread ma non trovo una guida passo dopo passo.
Sono io che sono alle prime armi e sinceramente li non ci ho capito molto.
Scusa cosa non ti è chiaro? Mi sembra abbastanza dettagliata
-
per uno come me alle primissime armi non si capisce nulla, non si capisce come abilitare i permessi, come insalate gli apk sul Gear, come. mettere in download mode ecc ecc
-
Quote:
Viper9679
per uno come me alle primissime armi non si capisce nulla, non si capisce come abilitare i permessi, come insalate gli apk sul Gear, come. mettere in download mode ecc ecc
Il fatto che sei alle primissime armi non ti impedisce penso di leggere e comprendere ciò che è scritto che mi sembra sia italiano puro.
inoltre ci sono tutti i link necessari per accedere alle cose che hai elencato. Non capisco dove sia tutto questo problema.
Ripeto basta leggere attentamente e comprendere ciò che si sta leggendo. Ci siamo riusciti in tanti a farlo non vedo perché non dovresti riuscirci tu.
Ci sono ben 3 guide in evidenza numerate. basta partire dalla numero 1 e andare avanti
-
ci mancherebbe ci proverò, penso di non aver offeso nessuno a dire che il sottoscritto non riesce a capirci niente. Le cose che deduco le ho apprese da YouTube.
nei forum si passa da un discorso ad un altro e se uno come me non ci capisce già una mazza di apk, Adb, rom, custom recovery e chi più ne ha più ne metta.... va solo in confusione e chiede aiuto a persone più esperte di lui tutto qui.
cmq grazie per le info che mi hai dato e scusa se ti ho disturbato
-
Quote:
Viper9679
ci mancherebbe ci proverò, penso di non aver offeso nessuno a dire che il sottoscritto non riesce a capirci niente. Le cose che deduco le ho apprese da YouTube.
nei forum si passa da un discorso ad un altro e se uno come me non ci capisce già una mazza di apk, Adb, rom, custom recovery e chi più ne ha più ne metta.... va solo in confusione e chiede aiuto a persone più esperte di lui tutto qui.
cmq grazie per le info che mi hai dato e scusa se ti ho disturbato
Nessuno qui si è offeso almeno non io, da come parli sembra piuttosto il contrario.
Io anzi ti ho anche detto che tutti ci siamo riusciti e penso anche tu lo possa fare per cui non credo di averti offeso.
Io ho scritto delle guide riprendendo ciò che era scritto su xda non ho inventato nulla. Ho imparato da quello che ho letto ed ho applicato nella pratica ;)
-
Guarda che hai preso un granchio, io non mi sono assolutamente offeso, ho solo chiesto aiuto a capire una cosa per me incomprensibile e per ME non chiara tutto qui.
Secondo me in quella guida mancano passaggi su passaggi per un principiante come me
il fatto di installare i driver per far riconoscere il Gear al PC di come installare gli apk e le varie cose, che sulla prima pagina non ho trovato. Forse dovrò leggermi 40 pagine di discussione per avere delle risposte ma come ti ripeto in 40 pagine si passa da un discorso all'altro e può creare confusione tutto qui.
-
Quote:
Viper9679
Guarda che hai preso un granchio, io non mi sono assolutamente offeso, ho solo chiesto aiuto a capire una cosa per me incomprensibile e per ME non chiara tutto qui.
Secondo me in quella guida mancano passaggi su passaggi per un principiante come me
il fatto di installare i driver per far riconoscere il Gear al PC di come installare gli apk e le varie cose, che sulla prima pagina non ho trovato. Forse dovrò leggermi 40 pagine di discussione per avere delle risposte ma come ti ripeto in 40 pagine si passa da un discorso all'altro e può creare confusione tutto qui.
Allora siamo a posto così visto che nessuno si è offeso.
Innanzitutto dovresti quanto meno specificare a quale guida ti stai riferendo, visto che come ti ho detto c'è ne sono tre più quella per installare la null
-
Guarda June
io intendo una guida dove una persona legga dal primo passaggio, per es: installare i driver per far riconoscere il Gear al PC, all'ultimo passo che dovrebbe essere l'installazione della Null_23
-
Quote:
Viper9679
Guarda June
io intendo una guida dove una persona legga dal primo passaggio, per es: installare i driver per far riconoscere il Gear al PC, all'ultimo passo che dovrebbe essere l'installazione della Null_23
Ti consiglio di cominciare da qui https://www.androidiani.com/forum/sa...laxy-gear.html come già ti avevo detto, che è la guida n. 1. vedrai che trovi tutti i link che ti servono e poi passi alla 2 e vai avanti fino alla discussione di come flashare la Null.
-
Quote:
june65
Quindi dimmi se ho capito bene.
Allora
mi devo procurare queste cose:
Cosa serve:
impactor
null_03_TWRP2.7.tar.md5
Odin_v3.09
null_23
adb-bundle-windows
driver per far riconoscere il Cell al pc
Procedimento:
1) installare i driver del cell su PC
2) installare gli ADB sul PC
3) Abilitare l'usb del Gear
4) collegare il Gear al PC con impactor
5) mettere il Gear in download mode
6) installare la null_03 con odin
7) passare la null_23 con cmd
8) andare in recovery mode
9) seguire le istruzioni a schermo del Gear.
dovrebbe essere tutto o sbaglio?
fatemi sapere che se questi sono i procedimenti oggi provo a farlo
grazie anticipatamente per qualsiasi info o aiuto.
-
yes dovrebbe essere tutto giusto
-
Azzo se mi dici "dovrebbe" mi metti in crisi..... ahahahah
-
Quote:
Viper9679
Azzo se mi dici "dovrebbe" mi metti in crisi..... ahahahah
Ma no nel senso che nn è che mi ricordo tutti i passaggi a memoria! Tu segui le guide vedrai che tutta andrà bene ;)
-
Quote:
june65
Ma no nel senso che nn è che mi ricordo tutti i passaggi a memoria! Tu segui le guide vedrai che tutta andrà bene ;)
Ultima cosa, Prima di procedere è meglio resettare il Gear o posso anche non farlo?
-
Quote:
Viper9679
Ultima cosa, Prima di procedere è meglio resettare il Gear o posso anche non farlo?
Se hai tutto stock penso nn influisca farlo o no.
-
ciao a tutti,
finalmente sono riuscito a installare la null e a configurare il gear in modo che funzioni le notifiche con atn manager.
Premesso che uso un lg g2 vorrei chiedere alcune cose:
1) è possibile togliere sullo smartphone l'icona di atn? ce l'ho sempre attiva anche quando non lo uso.
2)è possibile in qualche modo sincronizzare il calendario? gli eventi con il widget samsung me li sincronizza, ma mi piacerebbe in qualche modo avere proprio un calendario sincronizzato
3)mi sincronizza i contatti con la app samsung ma quando telefono qualcuno, non vedo più ne il nome ne la foto ma solo il numero di telefono, è normale?
4)in fase di installazione non ho eliminato la barra delle notifiche che però mi pare inutile, c'è modo di toglierla in qualche impostazione di nova o altro?
5) c'è qualche app interessante e utile da installare oltre a tutto quello che c'è installato?
Grazie a tutti!