Visualizzazione stampabile
-
scusate se chiedo qui... ma è possibile installare la null rom ... sapendo che poi il mio device è un android 4.2.2?
attualmente non mi funzionano le notifiche sms.... s voice e la batteria mi dura POCO anche non usandolo affatto il gear.
se installassi la null, ho sentito che migliora la batteria, si ok ma la gente che lo fà ha anche un android 4.3 o 4.4. io con la 4.2 avrei comunque le limitazioni delle notifiche ecc?
ps: ah ma quindi è sempre NECESSARIO gear manager anche con la null rom? quindi suppongo che non risolverei il problema delle mancate notifiche che mi affligge..... dato che il gear manager è lo stesso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
realista
scusate se chiedo qui... ma è possibile installare la null rom ... sapendo che poi il mio device è un android 4.2.2?
attualmente non mi funzionano le notifiche sms.... s voice e la batteria mi dura POCO anche non usandolo affatto il gear.
se installassi la null, ho sentito che migliora la batteria, si ok ma la gente che lo fà ha anche un android 4.3 o 4.4. io con la 4.2 avrei comunque le limitazioni delle notifiche ecc?
ps: ah ma quindi è sempre NECESSARIO gear manager anche con la null rom? quindi suppongo che non risolverei il problema delle mancate notifiche che mi affligge..... dato che il gear manager è lo stesso.
Il crossposting è vietato dal regolamento. Sei pregato gentilmente di non postare ovunque questa domanda. Grazie.
-
mi sa che non mi caga nessuno :P
Con null che altro telefonino posso usare? C'è una lista di modelli compatibili? ciao grzie
-
Quote:
unecc
Con null che altro telefonino posso usare? C'è una lista di modelli compatibili? ciao grazie
usare in che senso? Usarlo per sfruttare connessione internet o usarlo come col galaxy 3 per le notifiche ecc?
- - merge - -
Quote:
unecc
Con null che altro telefonino posso usare? C'è una lista di modelli compatibili? ciao grazie
usare in che senso? Usarlo per sfruttare connessione internet o usarlo come col galaxy note 3 per le notifiche ecc?
-
Usarlo per ricevere le chiamate e quindi per viva voce, leggere gli sms ecc.... non ho ben capito se sullo smartphone è necessario android > 4.3 oppure se è indispensabile il bt 4.0
Io non ho più un samsung....ho un lg l9 e un htc desire hd.
-
Quote:
unecc
Usarlo per ricevere le chiamate e quindi per viva voce, leggere gli sms ecc.... non ho ben capito se sullo smartphone è necessario android > 4.3 oppure se è indispensabile il bt 4.0
Io non ho più un samsung....ho un lg l9 e un htc desire hd.
Indispensabile 4.3 almeno
-
poi il telefono non conta quale sia vero? Io sto rispoloverando un vecchio htc desire hd con custom rom kitkat ... che ne pensi?
-
Quote:
unecc
poi il telefono non conta quale sia vero? Io sto rispoloverando un vecchio htc desire hd con custom rom kitkat ... che ne pensi?
Penso nn dovresti avere problemi
-
Quote:
june65
Indispensabile 4.3 almeno
eppure ho parlato al telefono un un utente di un altro forum..... e mi ha detto che lui, ha come me un galaxy mega 6.3 con android 4.2.2 e il galaxy gear GLI VA IN TUTTO.
strano ma è cosi..... e la cosa gli è stata detta da un altro utente. io sto anche io scariando il firmware in questione per il mio mega.
insomma c'è chi dice che ci vuole android 4.3... eppure a diversi utenti android 4.2 funziona. bho misteri dei firmware
-
Quote:
realista
eppure ho parlato al telefono un un utente di un altro forum..... e mi ha detto che lui, ha come me un galaxy mega 6.3 con android 4.2.2 e il galaxy gear GLI VA IN TUTTO.
strano ma è cosi..... e la cosa gli è stata detta da un altro utente. io sto anche io scariando il firmware in questione per il mio mega.
insomma c'è chi dice che ci vuole android 4.3... eppure a diversi utenti android 4.2 funziona. bho misteri dei firmware
Io quando ho preso il gear sul s4 avevo la 4.2.2 riuscivo a chiamare e ricevere le notifiche ma altre cose non funzionavano, ad esempio il meteo non si aggiornava e s-voice non andava.
-
Ragazzi, ho messo sul Gear la Null e devo dire che è fantastica. Ora però ho sostituito il mio Note 3 col un Sony Z1 Compact. Naturalmente ho perso la funzione di ricevere i messaggi perchè non posso installare l'applicazione Gear Manager, ma se lo connetto in Bluetooth posso usarlo come vivavoce con lo Z1 compact. Ora mi chiedo, una volta sbloccato il Gear esiste un modo per interfacciarlo in tutte le sue funzioni ad altri terminali Android, magari con un emulatore del Gear Manager?
-
Quote:
ggallel
Ragazzi, ho messo sul Gear la Null e devo dire che è fantastica. Ora però ho sostituito il mio Note 3 col un Sony Z1 Compact. Naturalmente ho perso la funzione di ricevere i messaggi perchè non posso installare l'applicazione Gear Manager, ma se lo connetto in Bluetooth posso usarlo come vivavoce con lo Z1 compact. Ora mi chiedo, una volta sbloccato il Gear esiste un modo per interfacciarlo in tutte le sue funzioni ad altri terminali Android, magari con un emulatore del Gear Manager?
Che io sappia bisogna avere il dispositivo in grado di poter rinominare e/o sostituire alcuni file in modo da riuscire ad installare il gear manager. Non so dirti di preciso perchè avendo un note3 il problema per me non sussiste. Prova ad aiutarti con l'amico google ;) vedrai che qualcosa trovi.
Sappi peró che non tutto funzionerà alla perfezione
-
Ragazzi scusate. Magari domanda gia fatta, ho su la rom null e mentre prima nelle foto mi metteva la firma galaxy gear ora anche impostandola non me la mette lo stesso . sarà una fesseria ma mi piaceva la firmetta... c'è un modo per ripristinarla? Grazie...
-
Quote:
ciscu81
Ragazzi scusate. Magari domanda gia fatta, ho su la rom null e mentre prima nelle foto mi metteva la firma galaxy gear ora anche impostandola non me la mette lo stesso . sarà una fesseria ma mi piaceva la firmetta... c'è un modo per ripristinarla? Grazie...
Ciao ho creato una mini guida per come fare per poterla applicare Q U I ;)
-
Quote:
Liuk84
ragazzi....
Il crossposting è vietato dal regolamento.
Attendi pazientemente risposta nell'altro thread e non postare la stessa domanda ovunque. Grazie.
Cancello il post.
-
Quote:
Liuk84
guarda....
No....qui è pure sbagliato.
Il thread corretto è la guida:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=367695
Qui è per aiuti in generale. Usiamo il tasto cerca...per favore prima di postare.
Cancello ancora.
-
ciao a tutti,espongo qui il mio problema con null,
null installata, gear funzionante perfettamente ma,
la mia domanda, è normale che se leggo una notifica dal gear, sul dispositivo cioe dal cellulare, in mio
caso dal galaxy s4 rimanga ancora la notifica da 'leggere'? non si puo' mettere
qualche impostazione che se la leggo dal gear me la segnali gia letta anche dal telefono?
-
Quote:
Liuk84
ciao a tutti,espongo qui il mio problema con null,
null installata, gear funzionante perfettamente ma,
la mia domanda, è normale che se leggo una notifica dal gear, sul dispositivo cioe dal cellulare, in mio
caso dal galaxy s4 rimanga ancora la notifica da 'leggere'? non si puo' mettere
qualche impostazione che se la leggo dal gear me la segnali gia letta anche dal telefono?
Che io sappia non si può fare.
-
Ciao, vorrei sapere se qualcuno di voi con questa rom riesce a rispondere con tastiera agli sms. Grazie
-
Quote:
maurol91
Ciao, vorrei sapere se qualcuno di voi con questa rom riesce a rispondere con tastiera agli sms. Grazie
Ciao,
Se non hai un'app per sms sul gear non penso tu possa rispondere direttamente dal gear.
-
E hai idea di qualche app che faccia questo?
-
Quote:
maurol91
E hai idea di qualche app che faccia questo?
Con la tastiera non saprei... puoi farlo attraverso svoice
-
Sì ma purtroppo cercavo un modo per usare la tastiera, avevo letto di un programma chiamato "tablettalk" ma con ROM originale non funziona. Siccome metterei la null solo per questo motivo vorrei esserne certo. Spero che qualcuno mi sappia dire. Grazie lo stesso :)
-
Quote:
maurol91
Sì ma purtroppo cercavo un modo per usare la tastiera, avevo letto di un programma chiamato "tablettalk" ma con ROM originale non funziona. Siccome metterei la null solo per questo motivo vorrei esserne certo. Spero che qualcuno mi sappia dire. Grazie lo stesso :)
Sì tablet talk ecco con la null ho sentito che funziona ma non ho mai provato non posso confermare.
-
Ogni volta che apro gear manager sul gear scompaiono le gapps (Play store ecc) e devo per forza riavviare
-
Quote:
Plutonash
Ogni volta che apro gear manager sul gear scompaiono le gapps (Play store ecc) e devo per forza riavviare
Succede anche a me purtroppo, probabilmente dopo l'ultimo aggiornamento
-
con questa rom il gear diventa compatibile con l htc one m7?cosa non funziona?
-
Quote:
lucascu
con questa rom il gear diventa compatibile con l htc one m7?cosa non funziona?
Non è questa rom che fa diventare compatibile un dispositivo diverso da galaxy, per fare questo bastano i permessi di root.
Bisogna comunque eseguire una procedura a parte, ovvero installare, avendo prima rinominato un file, il gear manager.
Inoltre bisogna avere un fw non inferiore a 4.3 però non tutte le notifiche funzioneranno a dovere.
Invece questa rom rende possibile fare tethering Bluetooth con un dispositivo diverso da galaxy e il gear per poter navigare col gear o poter scaricare app direttamente sul tuo gear dal playstore.
-
io lo vorrei usare per le notifiche (facebook, messaggi, chiamate, whatapp) per rispondere direttamente dal gear e per la fotocamere e la sveglia.
queste cose funzionano bene anche se uso l htc one?
esiste un 3d che parla proprio di queste cose? io ho cercato ma non l'ho trovato
p.s. mio fratello ha un galaxy s4 aggiornato alla 4.4.2 kk quindi posso usare quello per avere i root
Quote:
june65
Non è questa rom che fa diventare compatibile un dispositivo diverso da galaxy, per fare questo bastano i permessi di root.
Bisogna comunque eseguire una procedura a parte, ovvero installare, avendo prima rinominato un file, il gear manager.
Inoltre bisogna avere un fw non inferiore a 4.3 però non tutte le notifiche funzioneranno a dovere.
Invece questa rom rende possibile fare tethering Bluetooth con un dispositivo diverso da galaxy e il gear per poter navigare col gear o poter scaricare app direttamente sul tuo gear dal playstore.
-
Le funzioni di cui parli sono indipendenti dalla compatibilità con il telefono, credo. Io devo ancora mettere la null perciò non so di preciso ma credo che si possano fare quelle cose eccetto per gli sms su cui ho dei dubbi, ma credo si riesca in qualche modo
-
Quote:
lucascu
io lo vorrei usare per le notifiche (facebook, messaggi, chiamate, whatapp) per rispondere direttamente dal gear e per la fotocamere e la sveglia.
queste cose funzionano bene anche se uso l htc one?
esiste un 3d che parla proprio di queste cose? io ho cercato ma non l'ho trovato
p.s. mio fratello ha un galaxy s4 aggiornato alla 4.4.2 kk quindi posso usare quello per avere i root
I permessi root devi averli sul dispositivo che intendi usare col gear perché lì devi avere installato il gear manager e gestire il tutto tramite la connessione Bluetooth.
Non sono purtroppo a conoscenza dei dispositivi che funzionano bene con tutte le notifiche. So solo che alcune non funzionano per niente e alcune funzionano, ma non bene.
-
Il Gear funziona bene in abbinamento al nexus 5 senza che nè il Gear nè lo smartphone abbiano i permessi di root.
E' necessario installare manualmente tutte le singole apk e il gear manager ed utilizzare per ne notifiche ATN manager.
Non sono però a conoscenza del funzionamento del Gear su altri terminali con la stessa procedura.
-
Quote:
golpe555
Il Gear funziona bene in abbinamento al nexus 5 senza che nè il Gear nè lo smartphone abbiano i permessi di root.
E' necessario installare manualmente tutte le singole apk e il gear manager ed utilizzare per ne notifiche ATN manager.
Non sono però a conoscenza del funzionamento del Gear su altri terminali con la stessa procedura.
C'è anche da dire che su nexus 5 nn funzionano alcuni servizi tra cui meteo ed s-voice, e la mancanza ovviamente di compatibilità cn le samsung app, nn sono a conoscenza però se il tutto é risolvibile tramite apk esterni.
EDIT:
Domanda sciocca, Non ho installato la null ancora, le notifiche dei programmi sempre citati (whapp,viber ecc ecc) vengono ora visualizzate? Sono ij attesa d installazione, grazie
-
ragazzi mi date un mano con la rom 23? è la prima volta che tento di metter una rom e gia iniziamo MALE. il file zip che scarico è CORROTTO!
tentate voi per favore Build 23
il checksum md5 non mi porta... dato che è corrotto il file. vorrei saper se è un mio problema... o del sito sourceforge
ci vuol 5/10 min per scaricar il file.... se lo fate mi fareste un bel piacere
-
La null ROM mi funziona benissimo chiamate OK ecc ecc, però non riesco a far partire gear manager sul nexus 5 ce l ho collegato normalmente, tramite bluetooth, perciò non riesco nemmeno a ricevere notifiche avendo installato anche atn manager , qualcuno può darmi un consiglio? non sono riuscito a trovare una guida adatta, infine esiste un modo per poter chiamate o rispondere direttamente dal telefono se uso il telefono? Senza far partitre in automatico il vivavoce del gear? Grazie
-
Ciao a tutti, ho un note ed il gear e ovviamente non riesco ad accoppiarli anche se con la null, dopo averlo abbinato ad un s4, ho installato le app che mi servono.
Non ci sono modi per accoppiarli?
Grazie e ....buona pasqua
P.S.: Mi è stato consigliato di postare qui e di presentarmi cortesemente dalla sezione benvenuto ma ....non ho capito! scusate
Capito :-[, grazie
-
Quote:
paolop2809
Ciao a tutti, ho un note ed il gear e ovviamente non riesco ad accoppiarli anche se con la null, dopo averlo abbinato ad un s4, ho installato le app che mi servono.
Non ci sono modi per accoppiarli?
Grazie e ....buona pasqua
P.S.: Mi è stato consigliato di postare qui e di presentarmi cortesemente dalla sezione benvenuto ma ....non ho capito! scusate
Capito :-[, grazie
Devi aprire una nuovamente discussione qui sezione benvenuto per presentarti al Forum
-
Ciao, scusa mi puoi spiegare: installare, avendo prima rinominato un file, il gear manager.? Può funzionare con il Note?
-
Quote:
paolop2809
Ciao, scusa mi puoi spiegare: installare, avendo prima rinominato un file, il gear manager.? Può funzionare con il Note?
Devi avere i permessi di root sul note e un fw uguale o maggiore di 4.3 e comunque non é detto che funzioni bene
-
Sul Note ho la Cyanogen 4.4.2 quindi con permessi, non ho il samsung apps installato ma ho scaricato l'APK del gear manager e la sincronizzazione con l' S4 è avvenuta regolarmente.
Grazie