Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GreatWall
ciao ragazzi ho appena acquistato un gear su Amazon e sto aspettando a breve la consegna. Nel frattempo mi sto documentando e pur avendo letto tutta la discussione relativa alla Null Rom non ho ancora trovato una risposta al mio dubbio e cosi mi rivolgo a chi tra voi ha già provato questa ROM. Premetto che ho un note 3.
Se non ho capito male la NullRom offre di certo una miriade di possibilità in più rispetto alla rom stock ma non vorrei che l'installazione della custom rom mi facesse perdere quelle poche funzioni che il gear promette di avere in merito alla gestione delle notifiche. Quindi la domanda è questa: la rom Null aggiunge tutte le possibilità che conosciamo alla stock senza farci perdere nessuna delle funzioni della stock nonchè la sincronizzazione tramite gear manager?
Sbaglio se dico che la Null contiene e mantiene invariate tutte le app e le funzionalità della stock aggiungendone di nuove?
Aspetto le Vs risposte per decidere se e quando procedere con l'installazione della Null.
Grazie a tutti
hai sia le nuove funzioni che le vecchie. Vai tranquillo!!!
-
salve a tutti vorrei sapere se c'e un app che mi consenta di messaggiare con il mio gear perche whatsapp non me lo fa installare e line neanche!!!! di line posso solo usuffruire di quello che c'è nel gear manager che mi avverte solo delle notifiche!
-
Quote:
conbodyact
Vai su @@@@@@@
Il warez è severamente vietato dal regolamento in ogni sua forma!
Per questa volta sorvolo. ..e faccio finta di niente. Cancello.
-
Quote:
royy7
Il warez è severamente vietato dal regolamento in ogni sua forma!
Per questa volta sorvolo. ..e faccio finta di niente. Cancello.
ok scusami, non era mia intenzione, volevo solo aiutare. Sorry.
-
Vorrei incrementare il tempo di registrazione video. Come fare?
-
Quote:
melkj
Vorrei incrementare il tempo di registrazione video. Come fare?
Ciao, basta che metti la null rom.
Automaticamente si incrementa la durata dei video.
-
Quote:
whychange
Ciao, basta che metti la null rom.
Automaticamente si incrementa la durata dei video.
buondi.
Ho già installato la null rom 22.1, ho necessità di registrare video oltre 60 sec. Chiedo aiuto a qualche developer che abbia provato ad aumentare il timeout di registrazione video.
Saluti
melkj
-
Quote:
melkj
buondi.
Ho già installato la null rom 22.1, ho necessità di registrare video oltre 60 sec. Chiedo aiuto a qualche developer che abbia provato ad aumentare il timeout di registrazione video.
Saluti
melkj
oltre i 60 secondi che io sappia nn si può fare anche perché avendo la memoria che ha il gear più di tanto nn credo si possa
-
Quote:
melkj
Buongiorno.
Il crossposting è vietato dal regolamento.
Non postare ovunque la domanda.
Cancello.
-
Ciao a tutti, ho provato a cercare info in merito ma mi è parso di non trovarne. Se installò la null, posso inserire la musica all'interno dello gear e collegare allo stesso degli auricolari bt? Sostanzialmente sarebbe la funziona implementata nel nuovo gear 2.
-
Quote:
Anthony12
Ciao a tutti, ho provato a cercare info in merito ma mi è parso di non trovarne. Se installò la null, posso inserire la musica all'interno dello gear e collegare allo stesso degli auricolari bt? Sostanzialmente sarebbe la funziona implementata nel nuovo gear 2.
La musica puoi caricarla e ascoltarla tranquillamente, non ho provato a collegare un auricolare quindi non so dirti.
-
Quote:
Anthony12
domanda interessante, qualcuno ha provato a collegare il gear con la null a cuffie o auricolari bluetooth?
-
Che telefonino (non samsung) usate con la null? E come vi va?
-
Buongiorno vorrei sapere chi ha installato whatsapp sul gear con la null rom. Ho intenzione di ricevere le notifiche da whatsapp sul gear.
-
Quote:
melkj
Buongiorno vorrei sapere chi ha installato whatsapp sul gear con la null rom. Ho intenzione di ricevere le notifiche da whatsapp sul gear.
le notifiche si ricevono già sul gear senza bisogno di installare l'applicazione whatsapp sul gear.
-
Quote:
june65
le notifiche si ricevono già sul gear senza bisogno di installare l'applicazione whatsapp sul gear.
Dipende da che telefono hai...se hai samsung tutto ok.
-
Quote:
conbodyact
Dipende da che telefono hai...se hai samsung tutto ok.
Sì ma nn ha molto senso installare whatsapp sul gear date le dimensioni del display dell'orologio e poi devi avere una connessione internet attiva, perciò dovresti avere il tethering attivo sul telefono per far funzionare whatsapp sul gear.
-
Quote:
june65
Sì ma nn ha molto senso installare whatsapp sul gear date le dimensioni del display dell'orologio e poi devi avere una connessione internet attiva, perciò dovresti avere il tethering attivo sul telefono per far funzionare whatsapp sul gear.
Si ma è l'unico modo per avere wApp sull'orologio. A meno che qualcuno non conosca un programma che manda solo le notifiche di tutte le app installate nel telefono tramite bluetooth.
-
Quote:
conbodyact
Si ma è l'unico modo per avere wApp sull'orologio. A meno che qualcuno non conosca un programma che manda solo le notifiche di tutte le app installate nel telefono tramite bluetooth.
Sì ma devi avere due numeri diversi perché whatsapp non permette di avere due connessioni con lo stesso numero. Sennò una escluderebbe l'altra. Spiegami l'utilità.
-
Quote:
june65
Sì ma devi avere due numeri diversi perché whatsapp non permette di avere due connessioni con lo stesso numero. Sennò una escluderebbe l'altra. Spiegami l'utilità.
ci sono metodi che non sto a spiegare qui, con i quali puoi avere wApp anche su altri terminali.
-
Quote:
conbodyact
ci sono metodi che non sto a spiegare qui, con i quali puoi avere wApp anche su altri terminali.
Infatti non sto dicendo che non si può installare, ti sto solo dicendo che non lo puoi connettere se nn hai attiva sia una connessione
i.Net sia quella bluetooth tethering e che perciò non lo trovo nè utile nè pratico. Senza contare i consumi della batteria sia del terminale che dell'orologio. Tutto qui ;)
-
Quote:
june65
Infatti non sto dicendo che non si può installare, ti sto solo dicendo che non lo puoi connettere se nn hai attiva sia una connessione
i.Net sia quella bluetooth tethering e che perciò non lo trovo nè utile nè pratico. Senza contare i consumi della batteria sia del terminale che dell'orologio. Tutto qui ;)
questo è un altro discorso....certo in tethering e sempre connesso la batteria ciuccia di brutto
-
Quote:
conbodyact
questo è un altro discorso....certo in tethering e sempre connesso la batteria ciuccia di brutto
infatti sto cercando disperatamente un programma che mandi solo le notifiche via bluetooth dal telefono al bear senza usare la connessione internet. se qualcuna sa qualcosa che lo dica.
-
Quote:
conbodyact
Veramente questo era il discorso principale per far capire l'inutilità della cosa :)
-
Quote:
conbodyact
....
Quote:
conbodyact
....
Per favore non fare post consecutivi. È vietato dal regolamento. Edita / modifica sempre il post precedente. E usa il multiquote. Grazie
-
Sto impazzendo , ho reinstallato tre volte la null e non trovo le applicazioni google nonostante le abbia installate tramite aroma, il paradosso è che risultano installate da gestione applicazioni
-
Quote:
Plutonash
Sto impazzendo , ho reinstallato tre volte la null e non trovo le applicazioni google nonostante le abbia installate tramite aroma, il paradosso è che risultano installate da gestione applicazioni
Che launcher usi?
-
[QUOTE=june65;5426618]Che launcher usi?[/QUOTE
quello stock
-
[QUOTE=Plutonash;5426806]
Quote:
june65
Che launcher usi?[/QUOTE
quello stock
A me era scomparsa la voce impostazioni sul launcher stock che invece visualizzavo tranquillamente con nova e apex.
io risolsi così. Disinstallato e reinstallato gear manager e alla richiesta avevo tappato su reimpostare invece di ripristina.
al riavvio ecco di nuovo le impostazioni. Non ricordo se questo comporti la perdita di tutte le app ma a me poco importava perché ne avevo poche.
-
Io non ho ancora capito come ricevere le notifiche whatsapp sul gear con null_23. Dove dovrei spippolare?
-
Quote:
melkj
Io non ho ancora capito come ricevere le notifiche whatsapp sul gear con null_23. Dove dovrei spippolare?
Scusa in che senso non hai capito come riceverle? Le hai attivate dal tuo dispositivo su gear manager?
-
Se intendi di aver attive le notifiche nel menu gear manager si. Ma arrivano solo notifiche sms.
-
Quote:
melkj
Se intendi di aver attive le notifiche nel menu gear manager si. Ma arrivano solo notifiche sms.
Ok. Hai notato per caso se hai il display acceso del telefono quando ti arrivano le notifiche di whatsapp? Perché se è così, sul gear non si visualizzano è normale.
-
Si certo schermo spento e telefono da un'altra parte, ma il gear non ne vuol sapere di ricevere notifiche di whatsapp o di altre app. Solo sms ok
-
Quote:
melkj
Intendo avere attive notifiche di whatsapp, oltre le notifiche in generale
-
[QUOTE=june65;5426910]
Quote:
Plutonash
A me era scomparsa la voce impostazioni sul launcher stock che invece visualizzavo tranquillamente con nova e apex.
io risolsi così. Disinstallato e reinstallato gear manager e alla richiesta avevo tappato su reimpostare invece di ripristina.
al riavvio ecco di nuovo le impostazioni. Non ricordo se questo comporti la perdita di tutte le app ma a me poco importava perché ne avevo poche.
Allora ho provato a disattivare il Bluetooth sul note, ho riavviato il Gear e le applicazioni PlayStore, Gravity box, app settings, impostazioni sono ricomparse,
Appena ho riattivato il Bluetooth su note e il Gear si è collegato le applicazioni sono di nuovo scomparse, pazzesco
-
[QUOTE=Plutonash;5429841]
Quote:
june65
Allora ho provato a disattivare il Bluetooth sul note, ho riavviato il Gear e le applicazioni PlayStore, Gravity box, app settings, impostazioni sono ricomparse,
Appena ho riattivato il Bluetooth su note e il Gear si è collegato le applicazioni sono di nuovo scomparse, pazzesco
Se vuoi risolvere ti ho detto come fare disinstalla e reinstalla il gear manager.
-
Domanda semplice semplice.
Mi deve arrivare il gear conprato. Se intallassi in futuro la null rom....cosa PERDEREI Di features?
Si perdon le notifiche degli sms o altre app? Le chiamate vocali? Cioe se il gear diventa un device a se stante........non sarebbe quasi piu un prolungamento dello smartphone....ma un device a se stante. Giusto? Ma allor le foto o video fatti come li sposterei su cell? Solo MANUALMENTE. File x file? Le chiamate o sms xke mai dovrei vederli dal gear se diventa un device a se stante?
Sono noob di rom ecc.... in poche parole con la null rom cosa perderei? Tipo il contapassi nn credo ci sia nella null rom o si....?
-
Buongiorno ho letto della disponibilità dell'apk della UI di Android Wear per l'installazione sugli smartphone. Qualcuno ha provato ad installarla sul gear con la null?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Realista. Non preoccuparti, installando la null-ROM_23 non perderai nessuna applicazione o funzionamento d'interfaccia con i vari smartphone. Anzi otterrai numerose possibilità di configurazione e personalizzazione del tuo gear. Saluti melkj