Purtroppo anche così non funziona ma adesso almeno parte in sincronizzazione da gearmanager. dopo quasi un minuto dice che il gear ha chiuso la comunicazione.Alcune APK non si installano una volta dezippate.Adesso ho anche ripristinato il gear e devo trovare qualcuno per attivarlofino a martedì farò prove
se ne venissi a capo condivido.
Comunque grazie
Ultima modifica di paolop2809; 19-04-14 alle 20:18
Ciao a tutti ragazzi!!! Prima di comprarmi il gear mi avrebbe fatto piacere sapere se una volta installata la Null sia possibile rispondere direttamente dal gear ai messaggi di whatsapp o sms normali. Grazie anticipatamente.
rispondo rapidamente: Con la null rom hai la possibilità di avere un orologio stand alone, cioè senza limiti, puoi installare ciò che vuoi compreso whatsapp. Però oltre ai consumi esagerati che non ti portano nemmeno a sera, che senso ha avere whatsapp sull'orologio e disattivarlo dal telefono? Discorso differente se lo abbini ad un samsung, ti arrivano solo le notifiche di tutte le app che hai nel telefono e rispondi poi dal cellulare. Ottimo per ricevere chiamate ed sms (a cui non puoi rispondere dall'orologio agli sms, alle chiamate si). Se non hai un samsung non visualizzi ne sms ne la rubrica dei contatti. Il download dal sito ufficiale della nullrom.
Viper9679 (23-04-14)
Prego!!! Per ringraziare si usa il tasto tanks sotto il mio nome!!!! prova su xda per vedere se ci sono link alternativi!!!
P.s. guarda che il download funziona nel sito ufficiale nullproject.
Ecco il link:
http://sourceforge.net/projects/null...3.zip/download
Ultima modifica di conbodyact; 23-04-14 alle 10:01