All'improvviso niente più notifiche e niente riattivazione del display con il movimento del braccio.
Vi assicuro che nn ho toccato nulla, ieri sera funzionava adesso nn funge.
All'improvviso niente più notifiche e niente riattivazione del display con il movimento del braccio.
Vi assicuro che nn ho toccato nulla, ieri sera funzionava adesso nn funge.
Se non lo sai, non è detto che sei ignorante!!!!!
Cavolo come posso passare le cose se mobile è scaduto ? Voglio rimettere la null dopo essere ritornato da tizen a android..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Cosa cosa?!? È possibile tornare ad android da tizen? Mettetemi un link perfavore!!!!!
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
fox81 (12-06-14)
Royy7 è il post giusto per quello che ho domamdato ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
No.
Chiedi qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=367695
(Ricordo con l'occasione che l'up è consentito esclusivamente SOLO dopo 24 ore come da regolamento)
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
calimerocz (12-06-14)
Qualcuno di voi usa whatsapp su gear con null? Se si come si trova? Sopratutto con le risposte.
Salve qualcuno sa dirmi perché il tasto accensione spegnimento con questa rom non mi spegne il display? C'è qualche modo per impostarlo?
Salve raga avevo intenzione di acquistare un samsung galaxy gear , siccome non ho dispositivi samsung avevo intenzione di utilizzare la rom null , volevo sapere se con l'introduzione di questa rom posso effettivamente collegare all'orologio altri cellulari non di marca samsung io ad esempio ho un asus padfone infinity A86 con android 4.2.2 e bluetooth 4.0 .... il mio cell ha il tethering bluetooth . E' veramente importante vi ringrazio a tutti in anticipo per le risposte!!!!!
Ciao, sapete come disattivare la sincronizzazione? Non ho installato il menu a tendina (centro notifiche) e quindi non ho il tasto rapido. Dalle impostazioni trovo solo le impostazioni dei singoli account ma non trovo un tasto generico. Grazie mille in anticipo
EDIT: alla fine ho risolto tramite un semplice widjet. Avrei un'altra domanda: in che modo posso utilizzare il "tasto opzioni"? Per tornare indietro faccio un semplice swipe verso il basso. Grazie ancora
Ultima modifica di maurol91; 29-06-14 alle 02:07