Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
june65
Sì intendo con nova e cmq a me le notifiche arrivano mezzo secondo dopo che sul note.
Anche io ho notato questa cosa del ritardo delle notifiche
-
Quote:
piro78
Anche io ho notato questa cosa del ritardo delle notifiche
Dipende quanto ritardo.
-
Quote:
june65
Dipende quanto ritardo.
L'ha scritto sopra il mio post mezzo secondo
-
Quote:
piro78
L'ha scritto sopra il mio post mezzo secondo
A parte che io ho scritto mezzo secondo ma vabeh.
e quindi mezzo secondi ti sembra tutto questo ritardo?
-
Quote:
june65
A parte che io ho scritto mezzo secondo ma vabeh.
e quindi mezzo secondi ti sembra tutto questo ritardo?
Anche io ho scritto mezzo secondo ;)
-
Quote:
june65
Sì intendo con nova e cmq a me le notifiche arrivano mezzo secondo dopo che sul note.
Come le imposti le notifiche sulla home. ?
-
Quote:
ermaglia
Come le imposti le notifiche sulla home. ?
Io l'ho messa nella dock, intendo l'app, così se voglio vedere se ho messaggi clicco direttamente e verifico. Purtroppo non é come sul telefono che rimangono sulla statusbar, quindi se non la visualizzi subito, poi devi andare a cliccare nell'app notifiche.
Esiste una mod che si chiama notify counter che va flashata in recovery per riuscire a visualizzare il numero di notifiche che arrivano.
-
2 allegato(i)
Quote:
burg650
Bella questa home.... Cosa hai messo?
l'ho trovato su xda, e poi lo modificato in modo di avere la data: giorno(lettere)-dd/mm/yy e non mm/dd/yy.
lo imposti sempre con watch styler.
se vuoi te lo posso passare.....non mi sono accorto che si è scaricato e quindi non posso fare una foto...più tardi la metto.
Allegato 98472Allegato 98473
-
Ok. Aspetto che me la passi. Come si installa? Come gli altri? Grazie
-
Quote:
burg650
Ok. Aspetto che me la passi. Come si installa? Come gli altri? Grazie
È meglio che lo metto qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=363774
10 minuti!
-
Allora come da guida x far andare il GEAR in internet faccio i vari passaggi ma quando vado in Bluetooth nn trovo il NOTE 3 x fare l'accoppiamento.
Premetto che ho reso visibile il NOTE nelle impostazioni del Bluetooth.
-
Quote:
momy151073
Allora come da guida x far andare il GEAR in internet faccio i vari passaggi ma quando vado in Bluetooth nn trovo il NOTE 3 x fare l'accoppiamento.
Premetto che ho reso visibile il NOTE nelle impostazioni del Bluetooth.
ma se fai cerca dispositivi non lo trova?
-
Ma nn c'è proprio questa opzione sul GEAR, eppure il NOTE è collegato ad esso.
-
Quote:
momy151073
Ma nn c'è proprio questa opzione sul GEAR, eppure il NOTE è collegato ad esso.
Certo che c'è! In Bluetooth
-
Mannaggia.
Si è scaricato il GEAR, e sono al lavoro e nn posso caricare, comunque l'ultima cosa che ho visto nel Bluetooth , era l'impossibilita a tappare sulla voce "cerca".
-
Quote:
momy151073
Mannaggia.
Si è scaricato il GEAR, e sono al lavoro e nn posso caricare, comunque l'ultima cosa che ho visto nel Bluetooth , era l'impossibilita a tappare sulla voce "cerca".
Appena puoi controlla meglio, si puó eccome! ;)
-
Quote:
june65
Appena puoi controlla meglio, si puó eccome! ;)
Premessa, vado nella touchwiz di default, poi impostazioni, poi Bluetooth, qui ci sono due voci, "Bluetooth" che è attivo e "visibilita" che è disattiva.
Poi nn c'è niente più..
P. S.
Risolto!!!
Sbagliavo il menu, dovevo usare quello della NULL e nn quello STOCK.
-
Scusatemi x il doppio post consecutivo, ma sono due post su due argomenti diversi, vorrei sapere se state tenendo una lista di tutte le app compatibili con il nostro GEAR?
Perché su tre scaricate ne funziona una sola.
-
Quote:
momy151073
Scusatemi x il doppio post consecutivo, ma sono due post su due argomenti diversi, vorrei sapere se state tenendo una lista di tutte le app compatibili con il nostro GEAR?
Leggi e chiedi qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=367851
P.s. Ti invito cortesemente ad evitare il linguaggio sms..."abbreviazioni".."k"...ecc...
Poiché è vietato dal regolamento. Grazie.
-
Quote:
momy151073
Se sai che non si possono scrivere post consecutivi perché lo fai? La prossima volta modifica il messaggio e continui li ;)
-
Quote:
momy151073
Premessa, vado nella touchwiz di default, poi impostazioni, poi Bluetooth, qui ci sono due voci, "Bluetooth" che è attivo e "visibilita" che è disattiva.
Poi nn c'è niente più..
P. S.
Risolto!!!
Sbagliavo il menu, dovevo usare quello della NULL e nn quello STOCK.
Premessa:
Se fosse tutto nel menù della rom stock, a cosa servirebbe flashare la Null? :p
-
Mi sembra che da quando ho messo la null_19 non mi arrivino più le notifiche, lo fa anche a qualcun'altro?
-
Quote:
piro78
Mi sembra che da quando ho messo la null_19 non mi arrivino più le notifiche, lo fa anche a qualcun'altro?
Piro, ma possibile che non funziona mai nulla a te? :p
No, a me tutto ok
-
Quote:
june65
Piro, ma possibile che non funziona mai nulla a te? :p
No, a me tutto ok
Sarà perché è venerdì 17... ho controllato meglio, mi arrivano ma non mi si illumina il display. ..
-
Quote:
piro78
Sarà perché è venerdì 17... ho controllato meglio, mi arrivano ma non mi si illumina il display. ..
Sarà....
Prova a riavviare il gear
-
Quote:
piro78
Anche a me lo fa.
Sto riavviando da ieri, ma nn va, e ieri era 16 :D
-
Quote:
momy151073
Anche a me lo fa.
Sto riavviando da ieri, ma nn va, e ieri era 16 :D
Mistero... :P
-
Ma che è una barzelletta?😝
-
Quindi se passo dalla 17 che sono ora. ..alla 19 che novità interessanti mi trovo. .? La 18 mi dava qualche problema di chiusura app.
-
Quote:
ermaglia
Quindi se passo dalla 17 che sono ora. ..alla 19 che novità interessanti mi trovo. .? La 18 mi dava qualche problema di chiusura app.
Fai un bel flash e lo scoprirai ;)
-
Quote:
ermaglia
la 18 non mi ha mai dato problemi.
il changelog della 19 è stato postato qualche pagina fa!
ops...sta nel thread della null...
-
Ho installato la null_19 ma ho un problema.. quando cerco di configurare l'account google mi crasha e mi compare il messaggio "google account manager è stato arrestato". Soluzioni?
-
Quote:
ricky90ct
Ho installato la null_19 ma ho un problema.. quando cerco di configurare l'account google mi crasha e mi compare il messaggio "google account manager è stato arrestato". Soluzioni?
Devi essere connesso a internet
-
Ragazzi sto cercando di associare il mio galaxy gear all's3 ma sul gear non mi appare la passkey da confermare ma solo sull's3. .. dove staglio??
-
Quote:
piro78
Ragazzi sto cercando di associare il mio galaxy gear all's3 ma sul gear non mi appare la passkey da confermare ma solo sull's3. .. dove staglio??
Se é la prima volta che li accoppi, devi rendere visibile a tutti i dispositivi sul gear nelle impo del Bluetooth
-
Quote:
june65
Se é la prima volta che li accoppi, devi rendere visibile a tutti i dispositivi sul gear nelle impo del Bluetooth
Quoto e in più se è già associato...disassocia e rifai l'accoppiamento.
-
Ancora nessuna novità sulla nuova versione?
-
Quote:
piro78
Ancora nessuna novità sulla nuova versione?
quando sarà disponibile, stai certo, sarà reso pubblico.
se ancora non c'è significa che stanno lavorando per essere sicuri che non ci sono problemi. mettere a punto il nuovo custom kernel non è roba di ore di test...ma giorni.
ci sono dei problemi con certi governor...parola di beta tester.
:P
-
Sto cercando ti riconnettere il mio gear al note 3 (per alcuni giorni l ho abbinato ad in s3) clicco su connetti ma non fa niente. Cosa devo fare?
-
Quote:
piro78
Sto cercando ti riconnettere il mio gear al note 3 (per alcuni giorni l ho abbinato ad in s3) clicco su connetti ma non fa niente. Cosa devo fare?
Dal note, dissocia e poi lo associ di nuovo. Il gear ora ha il codice/pass key associato al s3.