Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
june65
non conosco go SMS, quindi non so come funziona, posso solo ipotizzare che potrebbe creare un conflitto con l'appello SMS di default.
Allora ho provato prima solo con l'app di default dei messaggi, ma niente.
Poi ho provato con GO SMS e funge, ma comunque nn rimane tracce degli sms dopo la comparsa del popup.
-
Quote:
momy151073
Allora ho provato prima solo con l'app di default dei messaggi, ma niente.
Poi ho provato con GO SMS e funge, ma comunque nn rimane tracce degli sms dopo la comparsa del popup.
Come ti ho già detto potrebbe creare conflitto con l'app SMS originale.
Fai una prova. Disinstalla go SMS e vedi come si comporta la sola app di default
-
Quote:
june65
Come ti ho già detto potrebbe creare conflitto con l'app SMS originale.
Fai una prova. Disinstalla go SMS e vedi come si comporta la sola app di default
Non so se può servirti ma, GO SMS nn è installato sul GEAR, io ho semplicemente abilitato la notifica di quel programma.
Ho fatto ciò, perchè avevo provato ad inviarmi degli sms, ma nn avevo nessuna notifica, poi spulciando tra i vari settaggi mi sono accorto che era possibile abilitare le notifiche anche per altre applicazioni tra cui GO SMS, e l'ho abilitato.
-
Quote:
momy151073
Non so se può servirti ma, GO SMS nn è installato sul GEAR, io ho semplicemente abilitato la notifica di quel programma.
Ho fatto ciò, perchè avevo provato ad inviarmi degli sms, ma nn avevo nessuna notifica, poi spulciando tra i vari settaggi mi sono accorto che era possibile abilitare le notifiche anche per altre applicazioni tra cui GO SMS, e l'ho abilitato.
Spulciando tra i vari settaggi, dove? Stai parlando delle notifiche del gear manager? Perché io non ho questo Go sms di cui parli.
E poi come fai ad abilitare la notifica di un programma se non é installato? :confused
-
Ragazzi è online la null_18!!!
-
Quote:
burg650
Ragazzi è online la null_18!!!
...gentilmente puoi indicarmi il link del download? grazie
-
Quote:
anatolanatol
Questo è il link ma devi prima registrarti. http://null.section80.net/category/download/
-
Quote:
anatolanatol
Lo trovi al primo post qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ed-deodex.html
-
1 allegato(i)
@ june65 io ho questo sfondo se voglio metterne uno completamente colorato come faccio? Grazie
-
Quote:
piro78
@ june65 io ho questo sfondo se voglio metterne uno completamente colorato come faccio? Grazie
Tieni premuto, con il dito, sulla schermata(non toccare i widget, o l'icona di qualche applicazione!) e poi ti si apre un menu, scorri fino in fondo è scegliere Sfondi...e da li hai applicazioni o sfondi.
-
Quote:
speedyranger
Tieni premuto, con il dito, sulla schermata(non toccare i widget, o l'icona di qualche applicazione!) e poi ti si apre un menu, scorri fino in fondo è scegliere Sfondi...e da li hai applicazioni o sfondi.
Volevo metterne uno completamente arancione che mi sembra di aver visto qui sul forum. .. Vabbé
-
Ragazzi ho messo il launcher w8. Gira benissimo ed ha anche un lockscreen che vi permette di vedere l'ora semplicemente girando il braccio... 😆http://img.tapatalk.com/d/14/01/06/nu2e3y8a.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/06/vu2yhery.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/06/e7a6y2a2.jpg...provatelo vi piacerà!!!
-
Quote:
burg650
Sì, l'avevo provato peró preferisco nova, forse x una questione di abitudine.
Comunque non é male ;)
-
Quote:
burg650
Da dove si scarica??
-
Quote:
piro78
Da dove si scarica??
dal market
-
Quote:
piro78
Da dove si scarica??
Lo trovi sul play store. Laucher 8 free😉
-
Quote:
piro78
È scritto sulla discussione della rom null come fare ad applicare uno sfondo.
-
Quote:
june65
È scritto sulla discussione della rom null come fare ad applicare uno sfondo.
Visto. Ora ne ho messo uno animato e non riesco a toglierlo come faccio??
-
Quote:
piro78
Visto. Ora ne ho messo uno animato e non riesco a toglierlo come faccio??
Fai come riportato al post #164
-
Quote:
burg650
Fai come riportato al post #164
Volevo rimettere quello che c'era prima... fa niente
-
Quote:
piro78
Volevo rimettere quello che c'era prima... fa niente
Piro78 dove trovi difficoltà?
-
June65 non ti arrabbiare ma non mi ricordo come attivare il menu del gravity box e far venire riavvia in recovery quando premo il tasto Power :( mi ricordo che mi avevi detto di fare 3 passi ma non trovo il post :(
-
Quote:
piro78
June65 non ti arrabbiare ma non mi ricordo come attivare il menu del gravity box e far venire riavvia in recovery quando premo il tasto Power :( mi ricordo che mi avevi detto di fare 3 passi ma non trovo il post :(
Prima devi installare il framework dall'xposed poi concedere il permesso su super su, poi riavviare, poi sempre dall'xposed vai in moduli e spunti App settings e gravitybox
Poi sul gravity vai nelle impo della batteria e lì trovi come attivare il menù esteso
-
1 allegato(i)
Perché ho due percentuali batteria?? :O
-
Quote:
piro78
Perché ho due percentuali batteria?? :O
Perchè devi disattivare dal menu nova launcher visualizzazione batteria....e lasciare quella di sistema
-
Quote:
burg650
Perchè devi disattivare dal menu nova launcher visualizzazione batteria....e lasciare quella di sistema
Dove di preciso?
-
Quote:
piro78
Dove di preciso?
Oppure prova nelle impostazioni del gravitybox. Modifiche statusbar, stile impostazioni batteria...prova a vedere anche impostazioni del gear, display, batteria. 😄
-
Ciao ho installato la rom tutto perfetto ora non capisco come devo fare per attivare le notifiche. .cioè mi spiego dal Gear Manager è attiva la spunta sui messaggi ma sul Gear non mi arriva nulla neanche su nova come posso fare uso anche go SMS ,per altre applicazioni tipo Gmail ? Grazie
-
Ragazzi sinceramente conviene installare questa rom, oppure lasciare il gear così come è?
Siate sinceri.
-
Quote:
marcowind80
Ragazzi sinceramente conviene installare questa rom, oppure lasciare il gear così come è?
Siate sinceri.
...Non è bello ciô che è bello ma è bello ciò che piace.... e a me sinceramente piace, soprattutto la possibilità di fare video a 60s e foto senza scatto. Scambiare foto od altro con bt non è di poco conto.Poi con l'installazione di themi cambia la grafica completamente... insomma voto complessivo 8😋😊
-
Quote:
ermaglia
Ciao ho installato la rom tutto perfetto ora non capisco come devo fare per attivare le notifiche. .cioè mi spiego dal Gear Manager è attiva la spunta sui messaggi ma sul Gear non mi arriva nulla neanche su nova come posso fare uso anche go SMS ,per altre applicazioni tipo Gmail ? Grazie
Prova a reinstallare gear manager e vedrai che ti funzioneranno... penso anche che dovresti disinstallare go SMS che crea conflitto con la funzione notifiche nativa del gear
-
Quote:
burg650
...Non è bello ciô che è bello ma è bello ciò che piace.... e a me sinceramente piace, soprattutto la possibilità di fare video a 60s e foto senza scatto. Scambiare foto od altro con bt non è di poco conto.Poi con l'installazione di themi cambia la grafica completamente... insomma voto complessivo 8😋😊
Ma il gear é gestibile, intendo se ci sono bug rilevanti, se rimane la semplicità d'uso e se la batteria non ne risente molto.
-
Quote:
marcowind80
Ma il gear é gestibile, intendo se ci sono bug rilevanti, se rimane la semplicità d'uso e se la batteria non ne risente molto.
Io la sto usando dalla versione 16 e non ho riscontrato bug importanti tranne qualche freeze di qualche programma che avevo installato ma nulla di grave. A me piace avere la home del launcher di windows 8 perchè la possibilità di interazione con i vari programmi è diretta e più pratica vista la dimensione delle icone. Ciò non toglie che altri launcher come Nova o touchwiz non lo siano allo stesso modo .Questione di gusti. Mi piace la possibilità di cambiare, ed è proprio questo il punto di forza di questa ROM. Vai al post#166 😃😃
-
Quote:
burg650
Themi ,molto interessante dove li posso trovare?
-
Quote:
burg650
Prova a reinstallare gear manager e vedrai che ti funzioneranno... penso anche che dovresti disinstallare go SMS che crea conflitto con la funzione notifiche nativa del gear
Fatto ora funziona , grazie ma solo msg e chiamate per avere le altre notifiche tipo tapatalk ,facebook Come posso fare ?
-
Quote:
ermaglia
Fatto ora funziona , grazie ma solo msg e chiamate per avere le altre notifiche tipo tapatalk ,facebook Come posso fare ?
In gear manager c'è notifiche e in fondo altre notifiche dove puoi impostarne altre ;)
-
Quote:
piro78
In gear manager c'è notifiche e in fondo altre notifiche dove puoi impostarne altre ;)
Ok ora provo. ...invece tra la versione che monto cioè la 17 a la 18 che cambiamenti ci sono ?
-
Quote:
ermaglia
Ok ora provo. ...invece tra la versione che monto cioè la 17 a la 18 che cambiamenti ci sono ?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5089542
-
Quote:
ermaglia
Segui il link http://forum.xda-developers.com/show...unt=6😉
-
Quote:
ermaglia
Anche qui trovi qualcosa
https://www.androidiani.com/forum/sa...und-up-v4.html