Visualizzazione stampabile
-
Ho provato a rimettere la null 20 ma non va...
-
ciao piro hai provato a cancellare i dati della galleria?
-
Qualcuno può darmi un consiglio? Devo vendere il gear (e il telefono abbinato) basta che formatto il telefono e basta??
-
Quote:
Originariamente inviato da
piro78
Qualcuno può darmi un consiglio? Devo vendere il gear (e il telefono abbinato) basta che formatto il telefono e basta??
Ripristino ai dai di fabb
rica e formatti la mem interna e ext se c'e
Passato l'entusiasmo ?
-
Quote:
AndroSolo
Ripristino ai dai di fabb
rica e formatti la mem interna e ext se c'e
E vietato il linguaggio sms. Puoi scrivere in una lingua comprensibile per cortesia?
-
Quote:
piro78
E vietato il linguaggio sms. Puoi scrivere in una lingua comprensibile per cortesia?
E dove lo vedi il formato sms in "ext e mem" ?
Bel ringraziamento !
-
Quote:
AndroSolo
E dove lo vedi il formato sms in "ext e mem" ?
Bel ringraziamento !
Se mi spieghi anche rica per favore...
-
Quote:
piro78
Se mi spieghi anche rica per favore...
Qui sei OT.
Per riportare il gear allo stato originale devi guardare qui https://www.androidiani.com/forum/sa...laxy-gear.html
-
Quote:
piro78
È già originale volevo sapere come dovevo cancellare tutto...
Ti è stato già detto che qui sei OT.
Leggi il post sopra...e clicca sul link al thread corretto: troverai tutte le info in prima pagina.
-
Raga ho un problema...
Ho messo la null 22.1
Pero ho un problema. Quando mi chiamano non mi escono i nomi ma solo il numero. Eppure se dal gear vado nel registro chiamate vedo tutti i nomi ecc...
Come posso fare. Perke in questo modo non mi serve a jiente ricevere le tel sul gear.... non posso ricordare tutti i numeri a memoria...😭
Grazue4
-
Quote:
boxter10
Raga ho un problema...
Ho messo la null 22.1
Pero ho un problema. Quando mi chiamano non mi escono i nomi ma solo il numero. Eppure se dal gear vado nel registro chiamate vedo tutti i nomi ecc...
Come posso fare. Perke in questo modo non mi serve a jiente ricevere le tel sul gear.... non posso ricordare tutti i numeri a memoria...
Grazue4
Hai fatto i due wipe prima di flashare la rom?
-
Riflashato con prima i due wipe... tutto ok .
Grazie mille :)
-
Ciao a tutti, avrei bisogno di un chiarimento. Installando una ROM null immagino che non si potranno comunque aprire le varie notifiche (dello smartphone) nelle varie applicazioni giusto? E se invece installassi sul gear l'applicazione corrispondente sarebbe possibile? Inoltre vorrei sapere se con questa ROM è possibile aprire gli sms con la classica app "Messaggi". Grazie a tutti in anticipo :)
-
Quote:
boxter10
Riflashato con prima i due wipe... tutto ok .
Grazie mille :)
Prego. La prossima volta se vuoi ringraziare usa il tasto thanks, è gratis! ;)
-
Buonasera a tutti.. volevo provare questa rom ma nel caso in cui dovessi avere dei problemi c'è la possibilità di installare nuovamente quella originale?
-
Quote:
Zip
Buonasera a tutti.. volevo provare questa rom ma nel caso in cui dovessi avere dei problemi c'è la possibilità di installare nuovamente quella originale?
Se vuoi poi in rilievo c'é la guida per ripristinare il gear al fw originale
il link lo trovi qui al post #321
-
Lascia perdere whychange, qui dentro in effetti qualcuno ha uno strano concetto di "zelante".
Ti ringrazio per il video che vedrò da casa (ho voglia di giochicchiare col mio gear), ma per adesso una domanda: è OBBLIGATORIO il root per l'installazione della recovery per poi installare la null, oppure è solo consigliato per altre ragioni? Grazie. :)
-
ragazzi ho un problema, abbastanza grosso direi, ho appena installato la rom ma quando provo, da qualsiasi impostazioni, ad accedere all'account google, mi crasha..
coem risolvo? inutile dire che se non posso accedere è un po' inutile aver la rom, che tra l'altro mi scalda un botto il gear
-
Quote:
mekylius
ragazzi ho un problema, abbastanza grosso direi, ho appena installato la rom ma quando provo, da qualsiasi impostazioni, ad accedere all'account google, mi crasha..
coem risolvo? inutile dire che se non posso accedere è un po' inutile aver la rom, che tra l'altro mi scalda un botto il gear
Hai provato a cancellare i dati di playstore e Google play service?
Vai anche in recovery e fai, dopo, un wipe cache e dalvik cache.
Se scalda, abbassa la frequenza massima...vuol dire che il tuo processore non regge quella frequenza.
-
Quote:
speedyranger
Hai provato a cancellare i dati di playstore e Google play service?
Vai anche in recovery e fai, dopo, un wipe cache e dalvik cache.
Se scalda, abbassa la frequenza massima...vuol dire che il tuo processore non regge quella frequenza.
WOW, WOW, ok, piano piano, mea culpa, non ho specificato che sono appena passato ad android e vengo da iOS.
E per quanto sia smanettone e abbia smanettato in passato anche un N900 di cui ero proprietario, anche se credo che maemo sia un po' differente, ho bisogno che tu ci vada piano XD
come faccio a cancellare quei dati dal gear?
-
Quote:
mekylius
Per accedere all'account google devi attivare la connessione internet dal gear e il tethering dal dispositivo, vedrai che poi non crasherà più.
-
Quote:
june65
Per accedere all'account google devi attivare la connessione internet dal gear e il tethering dal dispositivo, vedrai che poi non crasherà più.
dunque potrei sbagliarmi, ma con la null_22 o 21 non ricordo, cmq l'ultima, ho trovato pdaNet installato, ho configurato col mio note 3 e infatti se clicco su internet si collega.. quindi credo di essere in tethering, ciò nonostante se apro le impostazioni e clicco su account, una volta che clicco su nuovo o esistente, mi crasha cmq :(
-
Quote:
mekylius
dunque potrei sbagliarmi, ma con la null_22 o 21 non ricordo, cmq l'ultima, ho trovato pdaNet installato, ho configurato col mio note 3 e infatti se clicco su internet si collega.. quindi credo di essere in tethering, ciò nonostante se apro le impostazioni e clicco su account, una volta che clicco su nuovo o esistente, mi crasha cmq :(
No pda non c'entra, almeno io non la uso. Devi attivarla tu la connessione tethering dal note 3 e dal gear devi cliccare su internet e vedere se quanto spunti la voce, rimane attiva o meno. Se si leva la spunta vuol dire che non é in funzione il tethering.
-
ok, risolto, stavo ancora leggendo tutti i post di questo thread e credo che sono riuscito a risolvere grazie ad una risposta di 10 pagine fa :D
-
Quote:
mekylius
ok, risolto, stavo ancora leggendo tutti i post di questo thread e credo che sono riuscito a risolvere grazie ad una risposta di 10 pagine fa :D
Risolto come?
-
Ciao, sapete se con questa ROM è possibile rispondere agli SMS tramite tastiera sul Gear? Grazie
-
Quote:
maurol91
Ciao, sapete se con questa ROM è possibile rispondere agli SMS tramite tastiera sul Gear? Grazie
Devi installare "Tablet Talk" sia sul gear che sul dispositivo mobile.
-
Quote:
6manu6
Devi installare "Tablet Talk" sia sul gear che sul dispositivo mobile.
Grazie :) E sai se è possibile fare qualcosa di simile anche per whatsapp (senza dover scegliere tra telefono e gear ovviamente)?
-
Ciao ragazzi
vi prego non fucilatemi se già richiesto , ma mi sono scaduti i 15gg di prova di quel cavolo di Wondershare Mobile Go , ora siccome non voglio buttare al cesso 34€ solo per trasferire 1 file al gear mi sapete dire se esistono dei metodi alternativi ? e se si sareste cosi gentili da spiegarmi come fare ?
grazie a tutti
-
C'era già un thread....:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=381049
Ma nessuno ha dato risposta.
-
Quote:
Mcign
Ciao ragazzi
vi prego non fucilatemi se già richiesto , ma mi sono scaduti i 15gg di prova di quel cavolo di Wondershare Mobile Go , ora siccome non voglio buttare al cesso 34€ solo per trasferire 1 file al gear mi sapete dire se esistono dei metodi alternativi ? e se si sareste cosi gentili da spiegarmi come fare ?
grazie a tutti
questa funzionerà ? fammi sapere !
ATTENZIONE
Non installare contiene virus e trojan
Mobogenie: All-in-one Android Smartphone PC Manager link mod.
Sorry per l'inconveniente ! si rimedia con Adwcleaner sul pc e avast sullo smart :thumbup:
-
Ciao, sapete dirmi se tablet talk funziona anche su ROM stock? Grazie
-
Quote:
maurol91
Ciao, sapete dirmi se tablet talk funziona anche su ROM stock? Grazie
forse dovresti chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...igli-gear.html
-
Ciao ragazzi, sono rimasto un po indietro nell'aggiornamento della ROM, ma provvederò, volevo chiedere stamattina sto avendo dei problemi, nn si accende più con il movimento del braccio, e nn mi da più le notifiche, e lo speaker graccchia e nn si capisce quello che dice, premetto che quando non lo uso il GEAR è sempre nel suo astuccio al sicuro.
Mi sto incominciando a preoccupare.
Io sono alle 19 se voglio aggiornare all'ultima devo fare qualcosa in particolare, o monto l'ultima direttamente?
-
Quote:
momy151073
Ciao ragazzi, sono rimasto un po indietro nell'aggiornamento della ROM, ma provvederò, volevo chiedere stamattina sto avendo dei problemi, nn si accende più con il movimento del braccio, e nn mi da più le notifiche, e lo speaker graccchia e nn si capisce quello che dice, premetto che quando non lo uso il GEAR è sempre nel suo astuccio al sicuro.
Mi sto incominciando a preoccupare.
Io sono alle 19 se voglio aggiornare all'ultima devo fare qualcosa in particolare, o monto l'ultima direttamente?
Fai due wipe prima di flashare la rom
-
Quote:
june65
Fai due wipe prima di flashare la rom
cache e dalvik????
-
-
Cn questa rom secondo me inizia ad avere un utilità maggiore, anche perché ho i miei dubbi che sul gear 2 si npossa fare tutto ció avendo a bordo tizen os
-
Ma esattamente come funziona pdanetgear? e qual'è la differenza con il tethering bluetooth?
Devo necessariamente riflashare la ROM per attivarlo?
-
ciao ragazzi ho appena acquistato un gear su Amazon e sto aspettando a breve la consegna. Nel frattempo mi sto documentando e pur avendo letto tutta la discussione relativa alla Null Rom non ho ancora trovato una risposta al mio dubbio e cosi mi rivolgo a chi tra voi ha già provato questa ROM. Premetto che ho un note 3.
Se non ho capito male la NullRom offre di certo una miriade di possibilità in più rispetto alla rom stock ma non vorrei che l'installazione della custom rom mi facesse perdere quelle poche funzioni che il gear promette di avere in merito alla gestione delle notifiche. Quindi la domanda è questa: la rom Null aggiunge tutte le possibilità che conosciamo alla stock senza farci perdere nessuna delle funzioni della stock nonchè la sincronizzazione tramite gear manager?
Sbaglio se dico che la Null contiene e mantiene invariate tutte le app e le funzionalità della stock aggiungendone di nuove?
Aspetto le Vs risposte per decidere se e quando procedere con l'installazione della Null.
Grazie a tutti