[guida]accoppiare galaxy gear con nexus 5
Premetto che la guida non ho testata personalmente avendo un galaxy note 3.
Questa guida é stata presa su Xda e tutti i meriti sono suoi.
1. Bisogna come prima cosa installare l'applicazione gear manager stub che trovate qui https://www.dropbox.com/s/8io80efgqf...anagerStub.apk
2. Scaricare l'applicazione Gear Manager che trovate qui GearManager e modificare l'estensione da APK a zip
3. Aprire quindi il file zip e andare nella cartella assets/preinstallapks ed installare tutti i file APK, presenti all’interno della cartella preinstallapks, sul telefono. Le app musica e le previsioni meteo purtroppo non si installeranno.
4. Andare ora a modificare nuovamente l’estensione del file Gear Manager da zip a APK ed installarlo sul Nexus 5.
5. Ora associare il Galaxy Gear con il telefono, l’associazione può essere fatta manualmente in più tentativi o tramite NFC.
Se avete già un altro dispositivo associato dovete prima dissociarlo per poterlo associate col nexus
6. Installare ATN Manager lo trovate qui
7. Andare su Impostazioni> Sicurezza> Notifica di accesso, e consentire l’accesso a ATN Manager
8. In ATNManager, selezionare le notifiche che volete ricevere sul vostro Galaxy Gear
Se tutto é stato fatto bene dovreste iniziare a ricevere le notifiche sul vostro Galaxy Gear utilizzando l’applicazione ATN Manager.
Ricordo che S-Voice e le previsioni meteo non funzionano e altre funzioni come dialer, contatti e memo vocale a volte funzionano e a volte no.
Fatemi sapere! ;)
Compatibilità Galaxy Gear
Ragazzi salve a tutti. E' possibile avere una lista d smartphone che, ad oggi, supportano perfettamente il Galaxy Gear senza necessità di modifiche a telefono e orologio? Qualsi sono, insomma, i telefoni che stock funzionano con gear stock?
grazie
Le migliori App x Gear Mod
Salve, ho appena installato il mod null_23 su mio Gear, devo dire... straordinario.
Ora sto provando alcune app sul Gear ma ho notato che alcune non riescono a partire e si chiudono anzitempo.
La fotocamera del launcer Nova per esempio non funziona così pensavo che sarebbe bello postare le app che funzionano sul Gear in modo da aiutare tutti gli amici di queste discussioni sul Gear.
Ciao e Grazie