A disposizione, chiedi pure.
Visualizzazione stampabile
Non riesco a trovRe il null 13 mi aiuti
Fin ora o trovato odin e impactor credo manchi null 13 ma.nn riesco a trovarlo e a..scaricarlo
Allora.....come già detto sopra. ...è vietato fare post consecutivi come da regolamento.
Edita / modifica sempre il post precedente. Grazie
P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum.
P.p.s. Attendi pazientemente la risposta e non scrivere post ogni secondo. Abbiamo già capito.
Oknallora aspetto te domani cosi vadonsul.sicura e grazie ancora
Scaricato ok ma se nn sbaglii manca il null per completare il tutto
Fatto, mandato in assistenza. Vedremo...speriamo!
Pare che Samsung dopo aver presentato i nuovi gear voglia aggiornare anche la precedente generazione a Tizen anche se non si capisce se tramite i n normale update o tramite assistenza autorizzata.
Cosa ne pensate?
Notizia già data : Aggiornamento firmware Gear ;)
Qualcuno può darmi una delucidazione riguardo al Gear, se io effettuo la chiamata tramite il Note 3, anziché colloquiare dal Note, è possibile rispondere solo dal Gear .
Grazie
euronics sembra avermi spedito un gear gia aperto. e sulla scatola mi serve un FAVORE, della comunità
la mia.... sul coperchio SOPRA dice sulla etichetta " COLOR: oatmeal beige", mentre sulla etichetta bianca della parte sotto della confezione ... dopo la sigla sam smv7000zwa c'è scritto WHITE GALAXY GEAR.
ora, un conto white un conto beige... il beige è la colorazione che ha la placca del vetro in ORO......non vorrei che mi abbian persino scambiato i coperchi delle scatole!!!
cioè la scatola sopra era del gear beige e la scatola sotto di un white.
Salve ho preso un gear nuovo a prezzo regalo 2 giorni fa e ora lo sto usando abbinato al mio s4. Nulla da dire anzi sono felicissimo. Ora come da titolo vorrei però provare ad installare una rom per avere piu accessi e app. Quale rom al momento è la piu completa ed affidabile? Grazie a chi riponderà. Saluti. Ciscu.
L'unica.
La null. Leggi e chiedi nel thread ufficiale:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=367695
Chiudo.
Quand'anche fosse dov'è il problema ? Usi l'orologio o la scatola ?? Se hai scontrino o fattura sei a posto per l'assistenza qualsiasi tipo di scatola tu abbia ... rotfl
Leggendo nel manuale dice che: Per caricare il Gear potete anche usare un computer collegandoli
tramite il cavo USB. Dato che il computer fornisce 5 volt ( max 500 ma)tramite usb ed il carica fornito da come uscita 4.75 volt è possibile collegarlo ad esempio con il carica batterie del S4?
ciao a tutti, sto provando ad entrare in recovery mode,
ma quando l ofaccio, tengo premuto il tasto, entro in recovery mode,
quando ci entro rimane la scritta samsung in grande e
il menu recovery lo vedo in piccolo in alto ed i tasti non sono UMANAMENTE cliccabili troppo piccoli,
in poche parole riesco ad usare solo una parte di display perche dal centro fino in giu' rimane la scritta galaxy..
cosa posso fare?
Hai messo la null o sei stock...tutto originale?
grazie della risposta,
ho messo la null stamattina!
Ergo hai messo la recovery. ..come da guida...chiedi qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=366666
ah ok è una recovery, ho gia la null 13 gia caricata sul gear, mi puoi dire come avere una recovery che riesco ad usare?
Ragazzi ho un gear originale mai modificato
Sarei interessato a rottarlo per poter modificare alcune limitazioni, (suono fotocamera, durata video, tag foto ecc ecc )ma vorrei restare sulla rom originale.
Sapete se è possibile tutto ció?
Chiedi nel thread dedicato:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=366385
Chiudo.
interessante..mi associo alla tua domanda.. o hai gia risolto con altri metodi? importante è sicuramente stare attenti a non toccare le parti elettroniche..
mmm ottimo consiglio, non manchero' nel provarlo pure io a necessita' opportuna!
salve, io ho un htc one aggiornato a kitkat ma sono curioso riguardo il gear fit e le sue potenzialità con runtastic. ho trovato in giro chi riesce a stabilire la connessione tra gear e altri telefoni oltre a samsung ma non ho trovato menzione di runtastic.
credete sia possibile per me che non ho un samsung?
allora..... ho da poco flashato sul mio mega 6.3 l'ultimo firmware ucna2 che lo rende compatibile col gear( testato su altri due mega..... con tale firmware vanno alla grande col gear)
UNICO PROBLEMINO............. non trovo il gear manager da samsung apps!
...............cerco anche online... da pc e NULLA... ma lo hanno recentemente tolto dal loro store??
Buongiorno a tutti,
sono un felice possessore del Galaxy Gear ricevuto appena una settimana fa. Fino a stamattina andava tutto benissimo e ricevevo notifiche da tutto quello che mi interessava. Aprendo il Gear manager mi notifiche un'aggiornamento che prontamente faccio da Samsung Apps. A seguito dell'aggiornamente mi viene chiesto anche di aggiornare il firmware del Galaxy Gear. Aggiorno anche l'orologio e da quel momento nascono i problemi: non ricevo più nessuna notifica e se provo ad aprire l'S Voice dello smartwatch rimane eternamente con la scritta "Connessione" e non si apre l'S Voice.
Qualcuno sa aiutarmi? Mi basterebbe tornare alla situazione preaggiornamento!
Grazie in anticipo.
Non so se l'argomento sia stato già trattato ma vorrei parlare delle resistenza all'acqua di questo gioiellino.
Su internet se ne dicono di tutti i colori, da chi suggerisce di toglierlo anche quando ci si lava le mani a chi non si fa assolutamente problemi.
Personalmente l'ho testato sotto la doccia diverse volte (sono piuttosto distratto) e devo dire che dopo non ho riscontrato alcun difetto, ma magari sono stato solo fortunato.
A voi come è andata?
Argomento da trattare nel thread dedicato:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354342
Chiudo.
Usiamo il tasto cerca prima di aprire nuove discussioni.....lo ripeto sempre. Grazie
Salve il mio gear non carica più, quando lo connetto all'alimentatore si accende, mostra la barra di caricamento e poi si spegne e non carica
Quante volte ve lo siete chiesto?
Magari state pensando di comprarlo ma non siete sicuri che il vostro uso quotidiano
sia compatibile con questo terminale?
Bene allora sappiate che ci vi scrive è un elettromeccanico che ha comprato a novembre del 2013 il Gear
Da allora l'ho sempre indossato di giorno e infilato nella ricarica di notte.
I primi giorni ero particolarmente attento a quello che facevo, sfilandolo dal polso quando ritenevo che
l'attività di quel momento era particolarmente rischiosa.
Dopo qualche tempo non ho più dato importanza alla cosa e da quel momento lavoro senza curarmi del Gear al polso.
La mia attività prevede quotidianamente cose come : sabbiature industriali, saldature ad arco, installazioni su ambienti angusti, smontaggi meccanici con smerigliatrici e trapani.
Mi lavo le mani con pasta lavamani e spesso faccio la doccia dimenticandomi l'orologio al polso.
La sera spesso vado a correre sul lungomare sudando non poco sempre con runtastic, fascia cardio e cuffiette bluetooth
Insomma diciamo che il mio gear non se la passa tanto bene ma ad oggi dopo una bella pulita noto che
il display ha solo un piccolo graffio di circa 1mm quasi invisibile e la borchietta dove alloggia altoparlante leggermente graffiata.
i contatti non sono ossidati e garantiscono la stessa continuità elettrica che ha da nuovo
In base a queste considerazioni posso tranquillamente rassicurare il potenziale acquirente che
questo Gear è adatto non solo all'impiegato in giacca e cravatta ma anche a chi lavora "veramente" (eheh non me ne vogliano gli impiegati)
Ho deciso che se arrivo allo scadere della garanzia senza rovinarlo lo rimando alla Samsung per farlo analizzare e capire cosa è successo dopo due anni di uso massacrante nel vero senso della parola
Pace e bene
Ciao a tutti,
ho appeno preso l'S5 e collegato con il mio vecchio Samsung Galaxy Gear (che prima avevo collegato con l'S4).
Ho notato due cose differenti o meglio due problemi che non riesco a risolvere:
1) controllando lo stato della BAtteria dall'apposito menù del S5 vedo che il servizio saproviders, collegato al gear manager, risulta sempre attivo, mentere con l'S4 non avevo questa anomalia;
2) Ho avviato il contapassi sul Gear, ma differentemente che con l'S4, il totale dei passi giornalieri non si aggiornano sull'app S-Health installata sul S5 e poi sempre l'app S-Health vedo che non si sincronizza, infatti se vado nel menù del S5: account-s-health, anche avendo inserito il mio account non mi fa sincronizzare, infatti la voce sincronizza adesso è di colore grigio chiara e non posso cliccarla.
Potreste aiutarmi?????
Grazie in anticipo.
Nessun problema quindi con i liquidi? Lavoro in un settore simile al tuo e ho qualche timore, non vorrei acquistarlo e poi non usarlo...
Ti confermo che quando lavoro e mi lavo le mani non lo tolgo e che mi capita spesso di fare la doccia e non toglierlo..
Entrambi le cose sarebbero da evitare ma che senso ha metterlo su una mensola ed indossarlo solo la Domenica? :-)
Buongiorno a tutti, spero qualcuno mi possa aiutare, a me piace ascoltare la musica con delle ottime cuffie bose a filo lasciando il note3 nello zaino che ho in spalla, però se rispondo ad una chiamata dal gear naturalmente questo va in vivavoce e sull'autobus non è molto carino....ci sarà mica un modo per usarne solo il mocrofono sul cinturino e lasciare l'audio in cuffia? Poi anche a casa nella dock station che è attaccata all'ampli sarebbe fighissimo
non credo proprio. penso che se entra la modalita bluetooth ti prendi tutto cio che ne consegue.
cioè usi mic e speaker dell oggetto bluetooth, in questo caso il gear.
mai sentito che si possa far una cosa come la richiedi te ma chi lo sa..... magari è fattibile
Ciao a tutti,
ho provato a cercare sul forum , ma non sono riuscito a trovare nulla riguardo a questo sottomenu delle notifiche nell'app di
gestione del gear.
In un primo momento credevo servisse per impostare i messaggi quando voglio inviare una sms ad un rifiuto di chiamata, ma non e' così...oppure lo e' ma io non riesco a usarlo.
qualche suggerimento?
grazie a tutti.