io é 4 giorni che aspetto, ma nn mi hanno spedito niente! lunedì richiamo e gliene dico 4 a prendersi i soldi hanno fatto subito, arrivato dopo un mese e fattura niente.... E nó ora mi arrabbio!
Visualizzazione stampabile
Ho chiamato anche io perché non ho la fattura spero si sbrighino...Figuracce made in Samsung eh :/
Ciao a tutti,, ho installato fleksy su gear ma non so come si risponde e mandare sms, ce un applicazione a parte?? Ciao grazie
ma posso venderlo senza questa fattura ? dovrei venderlo oggi ma ho solo la bolla di trasporto indicante il codice del prodotto e il bene cioe il gear che ovviamente combaciano ... li ho richiamati anche io oggi e mi hanno detto che me la inviano prima possibile ... fatemi sapere grazie cosi so come comportarmi con l'acquirente
in effetti cosi gli propongo e se gli va bene ok . grazie mille.
A me l'hanno mandata il giorno dopo. Ma la garanzia vale due anni giusto? Ed è Italia?
Io l'ho chiesta a Samsung
Tramite Odin ,installa il custom kernel e lo puoi collegare al PC in modalità multimediale.
Non hai letto ? ........ "io la richiesta l'ho fatta a Samsung"
Anche io l'ho richiesta a loro, ma l'email contenente la fattura in formato pdf e generato da uno scanner (altrimenti come veniva storta), l'hanno spedita sempre loro non Samsung !
A Voi è una copia in B/W o un pdf normale a colori di una fattura come dovrebbe essere ?
Allegato 102704
Allegato dove??
mi dite a che mail mandare il sollecito per la fattura? grazie
Io sono entrato in samsung e da li ho mandato un email puoi anche telefonare.
http://www.samsung.com/it/exclusive/
Nessuno risponde
Salve a tutto il forum, apro questa discussione, poichè non ho trovato nessuna risposta nelle discussioni già aperte.
Il problema è il seguente, e chiedo se è già capitato a qualcuno sul forum e come lo ha risolto, se lo ha risolto.
Procedure che ho eseguito sul Gear
1) aggiornamento del firmware con versione inglese BTU
2) root con impactor
3) installazione super su manualmente con wondershare poichè seguendo le istruzioni nella guida non me lo installava
4) copia della null rom sul gear
5) null TWRP con odin 3.09
6) installazione della null tramite recovery senza interfaccia nova launcher che volevo installare in secondo momento dal playstore
7) riavvio del dispositivo
ho installato le gapps e pdanet per la connessione dalla null
riconfigurato con il telefono
ho eseguito la procedura due volte formattando il gear per paura di aver commesso qualche errore di procedura, ma il risultato non cambia il gear naviga ma non si collega al mio account, ne mi permette di farne uno nuovo
quando mi collego con pdanet il gear naviga in internet tranquillamente, ma se cerco di andare in qualsiasi app che mi chiede le credenziali google, clicco su esistente per inserire i miei dati di user e pwd, ma rimane qualche secondo bloccato e arresta il processo uscendo dal programma, così non si riesce ad accedere al playstore ne a tutti programmi che richiedono accesso google.
Grazie alle eventuali risposte
e saluti al forum
Essendo un problema derivante dalla null rom che hai installato....chiedi nel thread ufficiale relativo:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=371103
P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum. Grazie
Ciao a tutti,ho preso il galaxy gear all'uscita dello stesso,rivenduto dopo pochi giorni perche' molte notifiche assenti e altri problemini...
la mia domande e' da settembre e' migliorato con i fari firmware?Avrei intenzione di aquistarlo nuovamente..
grazie a tutti
Ciao a tutti sul mio gear ho installato la rom nulla già da un mese. Da questa mattina ricevo solo le modifiche SMS e non quelle di Whatsapp, Facebook ecc.
Nel frattempo ho notato che l'icona IMPOSTAZIONI (classica stock) è scomparsa!
Tengo a precisare che sul mio s4 le notifiche sono abilitate.
Come posso risolvere? Grazie
Ti sei dimenticato di dire che funziona solo su NULL ROM non sulla stock, piccolo dettaglio tutt'altro che scontato ! ;)
Ho finalmente al polso il gear, ma non so se sono io a non trovarla o non esiste l'opzione vibra e suona in contemporanea.
Grazie a tutti.
Ciao ho un amico che con me ha comprato un gear ma non il suo non si accende. Cosa potrebbe fare? Ciao!
A me è durata 15 giorno la pacchia! Penso di vendermelo perchè non sapevo non funzionasse con altri cellulari (ho un lg l9) rotfl secondo voi 150 euro è un prezzo onesto?
Be 150 lo trovi nuovo adesso.....
100 euro non ne ho idea
Domanda posta male ... mi spiego se il tuo amico lo collega alla corrente con il suo caricabatterie appare almeno il disegno della pila che carica ed indica la percentuale ??
Se no, assistenza c'è poco da fare .... cmq se è stato comprato nuovo per un difetto del genere te lo devono sostituire in negozio entro 10gg dall'acquisto, in quanto trattasi di prodotto evidentemente difettoso.
Se invece carica la pila ma non si accende potrebbe essere un problema del pulsante di accensione ... in ogni caso trattandosi di un prodotto particolare (non si può aprire facilmente ed in ogni caso i ricambi non sono al momento reperibili) può essere solo mandato in riparazione. ;)
allora intanto grazie per la tua risposta, ho appena chiamato. Non appare nemmeno il disegno della pila che carica.
E' appena andato al negozio per chiedere la sostituzione e non ne hanno più quindi non possono sostituirlo. SIccome il commesso del trony dove l'ha comprato è un suo amico e visto che lui è un pirla non si trova lo scontrino quelli del trony gli hanno detto di mandarlo in assistenza con il mio scontrino...e di provare a vedere se lo accettano.
Che ne pensi? Per me non ci sono problemi lo scontrino glielo do. Dice poi: "se non te lo accettano torna che ti faccio una carta dove dico che l'hai comprato qui".
Che caos.
Direi di si, sullo scontrino non dovrebbe esserci il seriale x cui può andare tranquillo.
Più che il WiFi (max 0,1 watt) o il bluetooth (molto meno del wifi) bisogna preoccuparsi della connessione telefonica e soprattutto del 3g attivo (2 watt)!!!!
Chi mi aiuta a co n la null rom sul gear