E che cavolo! Nemmeno a dire che lo regalano il gear! Potevano sforzarsi un pò di più e scrivere quanto ricaricarlo?
Come già detto all'inizio, le nuove batterie al litio sono state concepite per essere stressate e per non avere tempi particolari di ricarica, però magari aspettiamo se qualcuno ha qualche notizia in più...
comunque, se non stressato da ansia di primi utilizzi, io lo accebdo alle 07:30 ed alla sera alle 23 sta ancora al 23%
prestazioni non male
Fauno...sbocco!
MauriRoma (12-10-13)
MauriRoma (13-10-13)
Quando mi è arrivato aveva un residuo di batteria dell'80%.
L'ho lasciato scaricare usandolo e in seguito ho fatto una regolare ricarica al cento per cento.
Ora spegnendolo alla notte mi dura 2 giorni
MauriRoma (13-10-13)
chiedo scusa... volevo farmi gli affari vostri, siamo tutti a conoscenza delle sue potenzialità e delle sue funzioni... ma voi per cosa lo usate? risulta "comodo" da usare durante la giornata? la batteria quanto dura?
grazie delle vostre opinioni!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Scusa ma è un po' una domanda ridicola.
Cosa vuol dire per cosa lo usate?
Per le sue funzioni. Altrimenti per cosa lo si acquista a fare? Orologio , meteo , chiamate , email , sms ...le principali. Per extra, my FitnessPal e Runtastic al momento. Messaggeria anche Line.
Certo , lo si indossa tutta la giornata ,la "comodità" dipende anche cosa fai. Certo che se lavori parecchio manualmente (es.elettricista,idraulico,in fabbrica etc etc) , rischi di danneggiarlo....... altrimenti a che serve tenerlo li? Non certo per uscire la sera e fare il "figo", poi , ovviamente , c'è anche chi lo usa per quello.
Batteria ? C'è un thread qui https://www.androidiani.com/forum/sa...come-fare.html e comunque dura molto.
Ultima modifica di Google; 22-10-13 alle 02:48