CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 68 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 678
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Samsung Galaxy Gear

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Resistenza all'acqua

    Non so se l'argomento sia stato già trattato ma vorrei parlare delle resistenza all'acqua di questo gioiellino.
    Su internet se ne dicono di tutti i colori, da chi suggerisce di toglierlo anche quando ci si lava le mani a chi non si fa assolutamente problemi.
    Personalmente l'ho testato sotto la doccia diverse volte (sono piuttosto distratto) e devo dire che dopo non ho riscontrato alcun difetto, ma magari sono stato solo fortunato.
    A voi come è andata?

  2.  
  3. #512
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Argomento da trattare nel thread dedicato:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354342

    Chiudo.

    Usiamo il tasto cerca prima di aprire nuove discussioni.....lo ripeto sempre. Grazie
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  4. #513
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve il mio gear non carica più, quando lo connetto all'alimentatore si accende, mostra la barra di caricamento e poi si spegne e non carica

  5. #514
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Exclamation

    Quante volte ve lo siete chiesto?

    Magari state pensando di comprarlo ma non siete sicuri che il vostro uso quotidiano
    sia compatibile con questo terminale?

    Bene allora sappiate che ci vi scrive è un elettromeccanico che ha comprato a novembre del 2013 il Gear
    Da allora l'ho sempre indossato di giorno e infilato nella ricarica di notte.

    I primi giorni ero particolarmente attento a quello che facevo, sfilandolo dal polso quando ritenevo che
    l'attività di quel momento era particolarmente rischiosa.

    Dopo qualche tempo non ho più dato importanza alla cosa e da quel momento lavoro senza curarmi del Gear al polso.
    La mia attività prevede quotidianamente cose come : sabbiature industriali, saldature ad arco, installazioni su ambienti angusti, smontaggi meccanici con smerigliatrici e trapani.

    Mi lavo le mani con pasta lavamani e spesso faccio la doccia dimenticandomi l'orologio al polso.

    La sera spesso vado a correre sul lungomare sudando non poco sempre con runtastic, fascia cardio e cuffiette bluetooth

    Insomma diciamo che il mio gear non se la passa tanto bene ma ad oggi dopo una bella pulita noto che
    il display ha solo un piccolo graffio di circa 1mm quasi invisibile e la borchietta dove alloggia altoparlante leggermente graffiata.
    i contatti non sono ossidati e garantiscono la stessa continuità elettrica che ha da nuovo

    In base a queste considerazioni posso tranquillamente rassicurare il potenziale acquirente che
    questo Gear è adatto non solo all'impiegato in giacca e cravatta ma anche a chi lavora "veramente" (eheh non me ne vogliano gli impiegati)

    Ho deciso che se arrivo allo scadere della garanzia senza rovinarlo lo rimando alla Samsung per farlo analizzare e capire cosa è successo dopo due anni di uso massacrante nel vero senso della parola

    Pace e bene

  6. Il seguente Utente ha ringraziato emidioabc per il post:

    speedyranger (02-06-14)

  7. #515
    Senior Droid L'avatar di balordo80


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho appeno preso l'S5 e collegato con il mio vecchio Samsung Galaxy Gear (che prima avevo collegato con l'S4).
    Ho notato due cose differenti o meglio due problemi che non riesco a risolvere:
    1) controllando lo stato della BAtteria dall'apposito menù del S5 vedo che il servizio saproviders, collegato al gear manager, risulta sempre attivo, mentere con l'S4 non avevo questa anomalia;
    2) Ho avviato il contapassi sul Gear, ma differentemente che con l'S4, il totale dei passi giornalieri non si aggiornano sull'app S-Health installata sul S5 e poi sempre l'app S-Health vedo che non si sincronizza, infatti se vado nel menù del S5: account-s-health, anche avendo inserito il mio account non mi fa sincronizzare, infatti la voce sincronizza adesso è di colore grigio chiara e non posso cliccarla.

    Potreste aiutarmi?????

    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di royy7; 14-04-14 alle 15:37
    *Samsung Galaxy SIII GT-I9300:
    ROM Fantasy HD by Ragz

    *Samsung Galaxy TAB 7 P1000
    [JB ROM] Touchwiz Rom 4.2.2
    Kernel e Modem Stock

    Se vuoi ringraziarmi usa il tasto

  8. #516
    Senior Droid L'avatar di Max92


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    974

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Nessun problema quindi con i liquidi? Lavoro in un settore simile al tuo e ho qualche timore, non vorrei acquistarlo e poi non usarlo...
    Note 3 N9005 MIUI Wonitor

  9. #517
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ti confermo che quando lavoro e mi lavo le mani non lo tolgo e che mi capita spesso di fare la doccia e non toglierlo..
    Entrambi le cose sarebbero da evitare ma che senso ha metterlo su una mensola ed indossarlo solo la Domenica? :-)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato emidioabc per il post:

    Max92 (15-04-14)

  11. #518
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, spero qualcuno mi possa aiutare, a me piace ascoltare la musica con delle ottime cuffie bose a filo lasciando il note3 nello zaino che ho in spalla, però se rispondo ad una chiamata dal gear naturalmente questo va in vivavoce e sull'autobus non è molto carino....ci sarà mica un modo per usarne solo il mocrofono sul cinturino e lasciare l'audio in cuffia? Poi anche a casa nella dock station che è attaccata all'ampli sarebbe fighissimo

  12. #519
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    non credo proprio. penso che se entra la modalita bluetooth ti prendi tutto cio che ne consegue.
    cioè usi mic e speaker dell oggetto bluetooth, in questo caso il gear.

    mai sentito che si possa far una cosa come la richiedi te ma chi lo sa..... magari è fattibile

  13. #520
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Samsung galaxy S8

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho provato a cercare sul forum , ma non sono riuscito a trovare nulla riguardo a questo sottomenu delle notifiche nell'app di
    gestione del gear.
    In un primo momento credevo servisse per impostare i messaggi quando voglio inviare una sms ad un rifiuto di chiamata, ma non e' così...oppure lo e' ma io non riesco a usarlo.

    qualche suggerimento?
    grazie a tutti.

Pagina 52 di 68 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy