Con s voice e runtastic hai fatto qualche prova all'aperto?
Visualizzazione stampabile
Con s voice e runtastic hai fatto qualche prova all'aperto?
Io voorei invece capire come mettere tutti i dati in un unica schermata
Pulsazioni, velocità, tempo e distanza
Questi sono quelli che mi interessano.
Il passo e la velocità per km me la da l'audio intanto.
Se non è possibile chiedo agli autori dell'app
Quando provo ad utilizzare s voice con il mio gear mi da errore di connessione internet assente, ma ho il traffico dati attivo O.o (provato anche cin wi fi)...come posso risolvere?
A me lo ha fatto ieri quando sono passata dalla connessione wifi a quella dati per la prima volta. Prova a disattivare tutte e due le modalita' e poi riattivane solo una a tua scelta e guarda se cosi' va.
A me si era "impallato" e ho dovuto riavviare gear e telefono, ma dopo ha funzionato tutto
Ragazzi ma sapete perché quando uso il gear manager feedly di disinstalla senza nessun avviso? a voi capita?
stesso problema anche a me, è qualche problema all'app di gear?, oppure c'è qualche modo per evitare che accade?
Sono appena reduce da una completa reinstallazione di Gear Manager e azzeramento del Gear, perche', e questo e' il primo malfunzionamento, il Gear Manager si era perso le opzioni di attivazione/disattivazione delle notifiche base e perche', dopo averlo disinstallato e reinstallato il backup automatico si e' bloccato al 95% e quindi sono dovuta ripartire da zero.
Secondo malfunzionamento: ai primi 4 tentativi l'S4 non riconosceva il codice nfc del guscio di ricarica. Spento e riacceso il Gear, la quinta volta e' andato.
Ho cominciato, anche per curiosita' a installare tutto quello che c'e' sullo store samsung per il gear e che poteva minimamente interessarmi.
RadiOn, a me non va, mi resta la schermata del tentativo di connessione. Se attivo a mano una stazione radio sul cellulare vedo sotto al tentativo di connessione, dopo un po', i dati "rds" della stazione, ma non posso fare nulla.
Attenzione: la versione completa sullo store Samsung costa 2 euro, mentre quella sul play store meno di 70 centesimi, ma quest'ultima NON va con il Gear.
Camera 360, va, ma sinceramente non mi "emoziona" affatto
Pocket for Samsung, a me non va, al primo tentativo non si connette, al secondo segnala la connessione, ma poi mi propone solo una schermata nera. Provato a riavviare il Gear e a ripristinare l'app cancellandone i dati, ma il risultato non cambia
Runtastic Pro, nessun problema
ChatON, va, ma non lo uso mai e da quello che ho capito si risponde solo con messaggio vocali tramite Gear.
Glympse, va, ma dice poco...comunque e' pur sempre un modo per inviare la propria posizione
Banjo, va
EasilyDO, va
Evernote, va ed e' discretamente utile: es una bella lista della spesa che si spunta direttamente dal Gear
CamDictionary,
Atooma, per ora una delle piu' utili, anche se non funziona sempre perfettamente
ZDclock, va, ma ha un difetto, anche con il gear e il cellulare silenziati, gli avvisi fanno suonare entrambe (almeno a me fa cosi'...)
Ebay, va
Vivino, sono astemia, e se si usa una bottiglia locale non la identifica e resta "inchiodato" sulla ricerca
Watch Styler, se si deve reinstallare si perdono tutti i quadranti gia' fatti e vanno reimportati (chepppallllle!!!!)
Mini Gallery, va, lento, ma va....
Mi piacerebbe, se a qualcuno funzionano, sapere come avete fatto a fare andare le app che a me non vanno....
Grazie :-)
Ad oggi, a meno che non abbia capito come fare, sul GEAR non viene visualizzato il battito cardiaco...
Ma le cose più semplici no eh?
Per fare la foto di Natale con S4 e autoscatto è una comica peggio che alla fantozzi
per ogni scatto (NB PER OGNI SCATTO) dovevo impostare l'autoscatto e riposizionare il telefono
Ma una semplicissima APP che faccia scattare la foto al telefonino usando il gear?
Siete a conoscenza di una simile app?
Secondo me non esiste perche ... troppo semplice ggrrr
Si puo' fare usando sia sul gear che sul cellulare un app che si chiama camera remote (sul gear la carichi via adb o usando mobilego). Appena provato. Direi niente di emozionante...ma va :-)
Dimenticavo: puoi anche fare alla rovescia e pilotare la cam del gear dal cellulare.
I dati della batteria si vedono tranquillamente anche senza dover cambiare la rom: basta installare qualsiasi programma che li fa vedere usando adb o MobileGo (decisamente comodo):
Allegato 94687 Allegato 94688
btw Senza caricare rom moddate o rootare per ora ho inserito nel gear una calcolatrice, la possibilita' di girare su internet (da masochisti), usare in gear come "telecomando" per scattare foto dal cellulare (e viceversa), qualche giochino (piu' come sfizio che non per giocarci davvero), un file manager, una torcia, dolphin (ma finche' non trovo un modo per usare la connessione internet e' inutile), un lettore audio, un lettore video, una tastiera, un gestore audio, nova launcher e un lettore di pulsazioni cardiache (che se c'e' abbastanza luce ambiente funziona).
Lo scopo di questa discussione era confrontare i consumi della batteria con rom moddate (anche se ad oggi esiste solo la null) piuttosto che con le stock. Ovvio che esistono alternative installando altri programmi se si usa tutto ufficiale.
Ognuno è libero di decidere se darsi al modding o no. Io è dai tempi del note 1 che ho questa "brutta" abitudine rotfl.
Personalmente trovo che il gear al momento senza root sia un pochino limitato, ma è solo la mia opinione.
[Fine OT]
In soldoni, posso postare i consumi (per ora stratosferici, visto che ci sto spippolando fissa) del mio gear o no? Se e' no, ragazzi, pero' cambiate il titolo al thread.....
piccolo ot, riguardo al moddare ciascuno e' libero di fare quello che preferisce, ma mi sembra anche corretto dire a chi legge che certe funzioni si possono ottenere anche senza invalidare la garanzia e in modo semplice anche per i meno dotati per lo smanettamento :cool:
(la garanzia la invalidi al momento se poi hai bisogno dell'assistenza basta flashare la rom stock e torna tutto ufficiale) :cool:
Avevo provato ad aggiungere per rom custom al titolo anche perché esiste già un thread ufficiale sulla batteria. Ora ci riprovo sennò chiederò ai mod.
Ho prpvato l'app "camera remote" ma è piena di pubblicità e sul gear è praticamente ingestibile a causa dello schermo piccolo.
Ho scaricato invece "remote camera". Beh ottima app. Semplice e funzionale in tutto... Tranne una cosa. Il gear vede il note3 e puoi comandarne lo scatto e attivare anche il flash.
Il problema è il contrario. Pur avendo attivato il bluetooth (con gear) collegato, il note 3 non vede il gear nei disp dell'app.
Nb:se vuoi provarla, devi attivare il server silo nel disp che vuoi usare come cam.
Fatemi sapere se riuscite a farla funzionare anche al contrario...
ho installato la rom null e l'ho tolta poche ore dopo...
la rom è spettacolare, ma l'orologio perde troppo della sua natura.
mi sono chiesto perchè mai dovrei navigare o guardare i social network su un display grande quanto un francobollo, quando ho un note3 a pochi metri da me (e dal gear!).
a mio avviso deve essere "limitato", stiamo parlando di un orologio!!
della null se ne parla qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-15-fomey.html
Con l'app che ti ho detto io si possono scattare solo foto ma non video.
E solo utilizzanto la cam del note vedendola dal gear.
Con l'app "camera remote"'?????
Mi spieghi come utilizzarla, magari con qualhce screenshot o addirittura video???
Grazie mille
Magari avessi il tempo di fare foto e video....molto semplicemente all'avvio dell'app sui 2 device decidi quale dei due e' il master e quale lo slave; per vedere lo schermo dello slave ti basta fare una foto e se non appare fai un refresch con l'icona a circoletto.
L'unica cosa su cui ho avuto problemi e fare video dall'S4 utilizzando il gear come cam (mi si e' piantato 2 volte su 3), mentre per le foto sia da una parte che dall'altra, nessun intoppo.
.....mi chiedevo se portare questo orologio e magari un super fanatico anche i Google glass che effetto hanno sul corpo le onde che emanano questi dispositivi?
Aggiungerei però di evitare wifi vicino la pancia x donne ad inizio gravidanza e wifi acceso con cellulare in tasca pantaloni a uomini
Per il resto godiamoci la tecnologia intanto ad ammazzarci ci pensa già tutte le schifezze piene di pesticidi ed ormoni che mangiamo
Salve ieri sera sono riuscito a far funzionare whatsapp sul gear. Praticamente ho scaricato e installato la null 15, poi ho installato tablet talk per ricevere i messaggi ,poi ho installato whatsapp e alla richiesta di attivazione ho messo il mio numero di cellulare , ho inserito il codice e tutto si è messo a funzionare , naturalmente nel mio note 3 ha smesso di funzionare ma si puo riattivare in qualsiasi momento. Per rispondere ho installato la tastierina A.I. type e ho attivato il microfono cosi detto quello che voglio scrivere. Naturalmente dovete attivare la connessione internet nel gear
Come gestisci i due whatsapp me lo spieghi?
Lo sto testando solo sul gear,nel momento in cui mi serve sul mio note lo riattivo con un sms
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Occhio che ho letto in giro che usando questo metodo su whatspp, attiva e riattiva su due dispositivi, alla fine non ti riattivano più.
Cmq non capisco l'utilità di usarlo sul gear attivando un'ulteriore connessione se lo hai già sul note. Uno spreco inutile di dati e soprattutto di batteria.
Ma... contento te ;)