Per la condivisione foto sul proprio cell. Dovete impostere tutto sul manager
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Per la condivisione foto sul proprio cell. Dovete impostere tutto sul manager
Atn notification il problema che non lo trovi sul Play Store cercalo su Google vedrai che troverai il link
funziona benissimo ATN MANAGER è ottimo.......
ATN manager funzione bene e notifica sul gear quasi tutte le applicazioni ma si limita (nel caso di whatsapp) alla sola notifica mentre
per la lettura bisogna andare sempre sul cell
In attesa di migliorie o altre app analoghe
Ps possiedo GEAR da un paio di giorni e sono molto soddisfatto
Per chi, come me, spesso si allena correndo è perfetto in quanto RUNTASTIC ha già pubblicato l'appendice per GEAR
e da orologio leggo tutti i parametri della corsa e posso modificare la scelta musicale che sto ascoltando
Prima dovevo fermarmi ed estrarre il tel dalla custodia sul braccio
Unico grande dubbio è il sudore... speriamo bene
io no.. uso Gear e S4.. forse incompatibilità hardware?
rettifico: ho installato la versione pre-release.. forse è ancora instabile..
cancello e installo ultima versione "sicura"
:-) ulteriore rettifica. no.. confermo che non leggo testo di whatsapp neanche con la versione "stabile"
qualcuno di voi usa il gear accoppiato a S4?
Ultima modifica di emidioabc; 02-11-13 alle 17:21
Ciao
io uso Gear con S4 e va alla grande. Nessun tipo di problemi se non (credo) con ATNmanager che non mi visualizza il testo delle notifiche whatsapp
uso Litio nel modellismo da anni e credo di conoscere bene queste batterie
Il Gear dovrebbe essere alimentato da una singola cella da 3,7 volt e quindi non necessita di bilanciamento della carica
non esiste effetto memoria e potete caricare in qualsiasi momento della giornata
Per i pacchi batterie da 6 o 12 celle con correnti di scarica che viaggiano intorno ai 250 amper di solito da nuove si usa fare un ciclo di scarica/carica per 3 volte
ma questo solo per verificare tramite bilanciamento che le celle siano equipotenziali
nel caso del Gear caricate pure e scaricate senza troppo badare a come lo fate..![]()
ciccategon (11-12-13)